Comparazione bonus scommesse
MLB - Maggio 2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda dap » 08/05/2011 - 17:01
Perfect game per pinna
Ma la ciliegina finale è stata questa: ormai ero per far tardi dal momento che ci sarebbe stata la partita tra Miami e Celtics, così ho piazzato una bella scomessa sui Mets a 1.80 e ho chiuso le operazioni.
Dopo il basket ho dato un'occhiata ai risultati mlb e ho visto che i Mets avevano vinto 4-2 e tanto bastava.
Ma ahimè, stamani mi sono accorto che la scommessa era void perchè aveva lanciato come partente di NYM Dillon Gee al posto di Young, così operazione baseball del giorno 7.05.2011 da dimenticare
-------
Ma la ciliegina finale è stata questa: ormai ero per far tardi dal momento che ci sarebbe stata la partita tra Miami e Celtics, così ho piazzato una bella scomessa sui Mets a 1.80 e ho chiuso le operazioni.
Dopo il basket ho dato un'occhiata ai risultati mlb e ho visto che i Mets avevano vinto 4-2 e tanto bastava.
Ma ahimè, stamani mi sono accorto che la scommessa era void perchè aveva lanciato come partente di NYM Dillon Gee al posto di Young, così operazione baseball del giorno 7.05.2011 da dimenticare
-------
Messaggioda dap » 08/05/2011 - 18:59
E' d'obbligo insistere, visto che ci sono partite che stuzzicano la voglia di rivalsa.
La prima è Arizona@San Diego
Prendo iPadres 1.83 pinna
Aaron Harang aveva iniziato alla grande la stagione, 4-0 con 1.88 ERA, non posso credere che abbia perso in poco tempo quella forma splendida che lo riportava ad essere l'asso di un tempo.
La partita di stasera si presta al riscatto in quanto il Petco Park è il ballpark più adatto ai suoi mezzi.
Magari avrebbe bisogno di un apporto consistente da parte dei battitori del suo lineup.
Saunders invece è proprio senza speranza
0-3 con 5.67 ERA ma anche con prestazioni catastrofiche.
Nella sua unica apparizione al Petco, lasciò sul campo nove runs e otto hits su 4 ip.
-------------------------
Una quota che avrei messo all'inverso è quella di Baltimora che ho preso a 2.15, sempre pinna
Bergesen non è esattamente quello visto finora, ha mezzi che prima o dopo deve esprimere e magari il "prima" potrebbe essere stasera.
Si devono dimenticare tutti i numeri, ancora troppo presto per fare una statistica dei singoli contendenti.
E Wade Davis, 3-2 con 2.77 ERA, fa pendere le quote in favore di Tampa Bay. Ma sono convinto sia un fuoco di paglia e che Davis è il peggior lanciatore nel roster dei Rays.
------------------------------------------------------
Infine, per ora , Toronto alla pari, contro Detroit che si sa come possa fare bene o male senza continuità nei due sensi.
Ma Detroit, 7-11 fuori casa, avrà sul mound Brad Penny col quale hanno perso tutte le tre partite nelle quali era s.p.
Non solo, ma il r.h. ha concesso 17r e 17h oltre a 11 walks in meno di 15ip
Mi basta per appoggiare Toronto.
E poi come dimenticare quando Penny vestiva la casacca dei Red Sox e proprio a Toronto fu causa della sconfitta di Boston con 6runs concessi in 5 ip.
I Blue Jays schierano JoJo Reyes, non che sia migliore di Penny ma almeno ha possibilità di migliorare mentre l'altro penso proprio di no.
La prima è Arizona@San Diego
Prendo iPadres 1.83 pinna
Aaron Harang aveva iniziato alla grande la stagione, 4-0 con 1.88 ERA, non posso credere che abbia perso in poco tempo quella forma splendida che lo riportava ad essere l'asso di un tempo.
La partita di stasera si presta al riscatto in quanto il Petco Park è il ballpark più adatto ai suoi mezzi.
Magari avrebbe bisogno di un apporto consistente da parte dei battitori del suo lineup.
Saunders invece è proprio senza speranza
Nella sua unica apparizione al Petco, lasciò sul campo nove runs e otto hits su 4 ip.
-------------------------
Una quota che avrei messo all'inverso è quella di Baltimora che ho preso a 2.15, sempre pinna
Bergesen non è esattamente quello visto finora, ha mezzi che prima o dopo deve esprimere e magari il "prima" potrebbe essere stasera.
Si devono dimenticare tutti i numeri, ancora troppo presto per fare una statistica dei singoli contendenti.
E Wade Davis, 3-2 con 2.77 ERA, fa pendere le quote in favore di Tampa Bay. Ma sono convinto sia un fuoco di paglia e che Davis è il peggior lanciatore nel roster dei Rays.
------------------------------------------------------
Infine, per ora , Toronto alla pari, contro Detroit che si sa come possa fare bene o male senza continuità nei due sensi.
Ma Detroit, 7-11 fuori casa, avrà sul mound Brad Penny col quale hanno perso tutte le tre partite nelle quali era s.p.
Non solo, ma il r.h. ha concesso 17r e 17h oltre a 11 walks in meno di 15ip
Mi basta per appoggiare Toronto.
E poi come dimenticare quando Penny vestiva la casacca dei Red Sox e proprio a Toronto fu causa della sconfitta di Boston con 6runs concessi in 5 ip.
I Blue Jays schierano JoJo Reyes, non che sia migliore di Penny ma almeno ha possibilità di migliorare mentre l'altro penso proprio di no.
Messaggioda Mello » 10/05/2011 - 23:42
Sarà partita tirata ma Halladay (Philadelphia) alla pari lo prendo volentieri...poi prendo uno special di Bet365 su S.Francisco-Arizona, lanciano Lincecum e Kennedy, potrebbero tirare anche tutta la partita, no homeruns a 2.40

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 15/05/2011 - 00:33
L.A Dodgers
sono 8-2 nelle ultime dieci partite contro Arizona, Billingsley è un buon lanciatore e contro gli "Snakes" è imbattuto nelle ultme 5 uscite.
Ha segnato una lunga sfilza di n.d., ma nel complesso ha giocato bene.
Il suo avversario diretto, Joshua Collmenter, è alla prima prova in major ,e anche se ha fatto bene come rilievo, deve dimostrare di essere in grado di cavarsela nel ruolo principale.
I gravi problemi della proprietà dei Dodgers sembrano essere in via di assestamento con una nuova gestione nella quale si è molto impegnato lo stesso Commissario Selig.
1.75 Sportingbet mi è sembrata una quota grassa.
Inizio ore 1.10
sono 8-2 nelle ultime dieci partite contro Arizona, Billingsley è un buon lanciatore e contro gli "Snakes" è imbattuto nelle ultme 5 uscite.
Il suo avversario diretto, Joshua Collmenter, è alla prima prova in major ,e anche se ha fatto bene come rilievo, deve dimostrare di essere in grado di cavarsela nel ruolo principale.
I gravi problemi della proprietà dei Dodgers sembrano essere in via di assestamento con una nuova gestione nella quale si è molto impegnato lo stesso Commissario Selig.
Inizio ore 1.10
-
Tom Becker
- Super Budino

Messaggioda Tom Becker » 15/05/2011 - 15:30
dap ha scritto:L.A Dodgers
Inizio ore 1.10
Anche per me L.A. Dodgers @ 1.80 intralot in accoppiata
con i Colorado Rockies di Hammel @ 1.65
Messaggioda dap » 16/05/2011 - 03:58
Per allentare la tensione della partita di nba, ogni tanto vado su Sky sport 2 fove in diretta c'è Red Sox@NY Yankees.
Ci sarebbe il clamoroso sweep se vincono i biancorossi
....stop...proprio in questo istante un homerun di Big Papi, era molto tempo che non ne vedevo uno in diretta
Dicevo che se Boston vince c'è il micidiale 3-0 e non è un colpo da poco dato che gli Yankees sono i primi rivali dichiarati dei Bosox da una vita.
Violare lo Stadium con uno sweep è soddisfazione non da poco (sarebbe, pardon
)
Mi domando come può una squadra così schierata
Ellsbury
Pedroia
Gonzalez
Youkilis
Ortiz (dh)
Drew
Lowrie
Crawford
Saltalamacchia
e con in più Jon Lester, cioè uno dei primi quattro s.p. in circolazione, come può non essere prima per distacco nella sua divisione, la East della American League.
Si contano almeno cinque dei più forti nel proprio ruolo della mlb.
Io ho messo pesante sulla vittoria finale del torneo ed ho fiducia enorme nonostante una partenza col freno a mano tirato.
Ora torno in nba che, per il momento, è al centro della mia attenzione.
Ci sarebbe il clamoroso sweep se vincono i biancorossi
....stop...proprio in questo istante un homerun di Big Papi, era molto tempo che non ne vedevo uno in diretta
Dicevo che se Boston vince c'è il micidiale 3-0 e non è un colpo da poco dato che gli Yankees sono i primi rivali dichiarati dei Bosox da una vita.
Violare lo Stadium con uno sweep è soddisfazione non da poco (sarebbe, pardon
Mi domando come può una squadra così schierata
Ellsbury
Pedroia
Gonzalez
Youkilis
Ortiz (dh)
Drew
Lowrie
Crawford
Saltalamacchia
e con in più Jon Lester, cioè uno dei primi quattro s.p. in circolazione, come può non essere prima per distacco nella sua divisione, la East della American League.
Si contano almeno cinque dei più forti nel proprio ruolo della mlb.
Io ho messo pesante sulla vittoria finale del torneo ed ho fiducia enorme nonostante una partenza col freno a mano tirato.
Ora torno in nba che, per il momento, è al centro della mia attenzione.
Messaggioda Mello » 17/05/2011 - 00:30
Non capisco la quota di Cleveland e degli Angels, Tomlin e Pineiro non sono due sprovveduti...Davies e Anderson male fin qui e cattivi numero contro gli avversari di stasera...
Cleveland 1.95 Pinna
LA Angels 2.37 Pinna
Scherzer a mio avviso, almeno ora, meglio di Drabek, ma Toronto nel box è in uno dei suoi momenti magici (ieri Bautista 3 homeruns!), quota troppo sbilanciata per non provare i Blue Jays, 2.45 Pinna

Cleveland 1.95 Pinna
LA Angels 2.37 Pinna
Scherzer a mio avviso, almeno ora, meglio di Drabek, ma Toronto nel box è in uno dei suoi momenti magici (ieri Bautista 3 homeruns!), quota troppo sbilanciata per non provare i Blue Jays, 2.45 Pinna
Messaggioda dap » 17/05/2011 - 02:42
Mello ha scritto:Non capisco la quota di Cleveland
non avevo detto la stessa cosa perchè temevo di essere fuori strada. Ora vedo che siamo in due, quindi già formiamo "un nucleo".
Preso Cleveland purio.
Volevo prendere anche i White Sox, ma poi la quota non mi ha incoraggiato.
Sto pensando ai Dodgers con quel 2.30 che c'è in giro, e sarei tentato.
Messaggioda dap » 17/05/2011 - 04:12
Questa non ricordo se mi sia mai capitata. la squadra che ho scelto vince 17-1 al quinto inning
Quando si dice l'abbondanza, e magari se ti manca un punto in altre occasioni non lo trovi in alcun modo.
Devo ancora celebrare il grande sweep di ieri allo Yanke Stadium da parte dei Red Sox.
Stasera però stanno pagando il naturale rilassamento dopo tre giorni di grande tensione.
Papelbon è tornato il grande closer di tre anni fa. Ha dominato la fase finale della partita vs Yankees, assolutamente inattaccabile.
Quando si dice l'abbondanza, e magari se ti manca un punto in altre occasioni non lo trovi in alcun modo.
Devo ancora celebrare il grande sweep di ieri allo Yanke Stadium da parte dei Red Sox.
Stasera però stanno pagando il naturale rilassamento dopo tre giorni di grande tensione.
Papelbon è tornato il grande closer di tre anni fa. Ha dominato la fase finale della partita vs Yankees, assolutamente inattaccabile.
Messaggioda Mello » 18/05/2011 - 00:33
Continuo a non capire questa sfiducia sui Blue Jays, Litsch ha già vinto quest'anno contro Detroit, Porcello buon pitcher ma non trascendentale e anche ieri notte canadesi nettamente superiori nel box
Toronto 2.39 Pinna
Più o meno stesso discorso sui Rangers...Harrison non mi fa impazzire, ma Danks sta tirando mele dall'inizio dell'anno (0-6), quota troppo sbilanciata...
Texas 2.32 Pinna

Toronto 2.39 Pinna
Più o meno stesso discorso sui Rangers...Harrison non mi fa impazzire, ma Danks sta tirando mele dall'inizio dell'anno (0-6), quota troppo sbilanciata...
Texas 2.32 Pinna
Messaggioda dap » 18/05/2011 - 21:27
Florida contro i Cubs, anche se la simpatia mi spingerebbe verso questi ultimi.
Ma è troppa la superiorità di NOLASCO che segna un 3-1 con 2.48 ERA in carriera contro i Cubs, dai quali era stato preso nel draft 2001 quindi sua ex squadra.
Nolasco ha pure nel suo p.score 3-0 con 3.02 ERA in stagione, mentre Ryan Dempster, partente di CHC, mette a referto un pessimo 2-4 con 6.71 ERA.
Provo anche Arizona da underdog contro Atlanta.
Non credo in Julio Teheran, non ha fatto vedere qualcosa di buono finora.
Saunders è pure in fase poco felice, ma almeno ha l'esperienza per trovare qualche motivo vincente in più del giovane avversario.
Arizona è reduce da tre vittorie su quattro partite e sembra in progresso evidente.
Ma è troppa la superiorità di NOLASCO che segna un 3-1 con 2.48 ERA in carriera contro i Cubs, dai quali era stato preso nel draft 2001 quindi sua ex squadra.
Nolasco ha pure nel suo p.score 3-0 con 3.02 ERA in stagione, mentre Ryan Dempster, partente di CHC, mette a referto un pessimo 2-4 con 6.71 ERA.
Provo anche Arizona da underdog contro Atlanta.
Non credo in Julio Teheran, non ha fatto vedere qualcosa di buono finora.
Saunders è pure in fase poco felice, ma almeno ha l'esperienza per trovare qualche motivo vincente in più del giovane avversario.
Arizona è reduce da tre vittorie su quattro partite e sembra in progresso evidente.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania