Comparazione bonus scommesse
addio betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
165 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/05/2011 - 18:48
cmq per me sarebbe una figata levarsi il vizio del gioco (pesante) e trovare un bel lavoro appagante.Togliersi il vizio vuol dire che pure che lavori non devi andà a mettere 500 euro sull' 1 di milan cagliari (già giocata vabbè). significa non giocare piu' o al max giocare la 5 euro settimanale.
sarebbe una figata pazzesca fare così e ammiro coloro che lo fanno. io credo con un po' di ottimismo che non appena mi sistemo benino dal punto di vista lavorativo, questo sarà solo un triste ricordo.voglio sperare cosi. non vorrei ritrovarmi a 40 anni un bel giorno ad aver sperperato tutto e finire come asso di picche
sarebbe una figata pazzesca fare così e ammiro coloro che lo fanno. io credo con un po' di ottimismo che non appena mi sistemo benino dal punto di vista lavorativo, questo sarà solo un triste ricordo.voglio sperare cosi. non vorrei ritrovarmi a 40 anni un bel giorno ad aver sperperato tutto e finire come asso di picche
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 22:25
vincosempre ha scritto:cmq per me sarebbe una figata levarsi il vizio del gioco (pesante) e trovare un bel lavoro appagante.Togliersi il vizio vuol dire che pure che lavori non devi andà a mettere 500 euro sull' 1 di milan cagliari (già giocata vabbè). significa non giocare piu' o al max giocare la 5 euro settimanale.
Ti diverti a scrivere post inutili per essere egocentrico e sparare stupidagini, posta la giocata vediamo i 500 euro puntati, prima dici che non hai un euro, poi che non hai lavoro, poi che hai perso soldi tuoi, poi che non ti rimane un soldi in tasca, poi esce fuori che giochi 500 euro, ma smettila
non prendere in giro le persone
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 15/05/2011 - 23:29
non bastava vincosempre, adesso abbiamo anche un utente che lo fomenta...
io mi metto in poltrona con i pop corn

io mi metto in poltrona con i pop corn
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 16/05/2011 - 08:31
ioscelgo ha scritto:vincosempre ha scritto:cmq per me sarebbe una figata levarsi il vizio del gioco (pesante) e trovare un bel lavoro appagante.Togliersi il vizio vuol dire che pure che lavori non devi andà a mettere 500 euro sull' 1 di milan cagliari (già giocata vabbè). significa non giocare piu' o al max giocare la 5 euro settimanale.
Ti diverti a scrivere post inutili per essere egocentrico e sparare stupidagini, posta la giocata vediamo i 500 euro puntati, prima dici che non hai un euro, poi che non hai lavoro, poi che hai perso soldi tuoi, poi che non ti rimane un soldi in tasca, poi esce fuori che giochi 500 euro, ma smettila
infatti era un esempio,non ho messo niente su milan cagliari.
tu da come parli vuoi che noi perdiamo pure il culo e poi piangiamo bloccando i conti. avrai preso molte stekke per dire così e secondo me nel tuo piccolo GIOCHI ANCORA solo che vuoi toglierti di dosso le colpe che senti.Tu dopo esserti giokato 140k non puoi essere un sano di mente.
da come parli eri un giokatore stracompulsivo,secondo me lanciavi bet da 10k sui cavalli favoriti , alla fine hai stekkato tutto, e ora vuoi inzuppare il pane su di noi.
Per favore evita.La morale su questa situazione la puo' fare chi non è mai stato compulsivo magari.Tu lo sei ancora.
Messaggioda snaporaz » 16/05/2011 - 10:07
Premesso che della morale cristiana non me ne frega niente, perchè penso che la fede sia un qualcosa di personale e non va imposta agli altri. Il ragionamento di vincosempre è semplice: io non smetto di giocare, perchè al momento è l'unico modo che conosco per fare soldi. Il lavoro non c'è, la ragazza nemmeno, quindi se smetto è la fine, perchè non si campa d'aria. Ok, giustificabile. Io immagino che tu viva con i tuoi genitori, perchè non saresti nelle condizioni di pagare un affitto e spese varie, altrimenti ci penseresti 139 volte prima di caricare grosse cifre su Betfair. Permettimi di darti un consiglio: rivolgersi da uno psicologo non significa essere pazzi (in teoria lo sarebbe lo psichiatra, ma dire una cosa del genere denota tanta ignoranza) e penso che la psicoterapia potrebbe aiutarti parecchio (non devi prendere nessun farmaco, nè ti metteranno la camicia di forza, nè ti chiuderanno in una casa di cura, ma solo parlare con lo psicologo e rilassarti ad ogni seduta..se ne parli qui è inutile, ti prenderanno solo per il culo, giustamente...). Fino a qualche anno fa soffrivo di attacchi di panico, il dottore mi diede degli antidepressivi, ma un bel giorno buttai tutto (perchè quelli sì che causano gravi dipendenze e danni cerebrali) e mi rivolsi da uno psicologo. In due mesi di "sedute" sono guarito senza prendere nessun farmaco. Io credo che sia il miglior aiuto per te se in questo momento fai delle "cazzate", ti vengono i 5 minuti e giochi a perdere.
Messaggioda ioscelgo » 16/05/2011 - 10:55
vincosempre ha scritto:ioscelgo ha scritto:vincosempre ha scritto:cmq per me sarebbe una figata levarsi il vizio del gioco (pesante) e trovare un bel lavoro appagante.Togliersi il vizio vuol dire che pure che lavori non devi andà a mettere 500 euro sull' 1 di milan cagliari (già giocata vabbè). significa non giocare piu' o al max giocare la 5 euro settimanale.
infatti era un esempio,non ho messo niente su milan cagliari.
tu da come parli vuoi che noi perdiamo pure il culo e poi piangiamo bloccando i conti. avrai preso molte stekke per dire così e secondo me nel tuo piccolo GIOCHI ANCORA solo che vuoi toglierti di dosso le colpe che senti.Tu dopo esserti giokato 140k non puoi essere un sano di mente.
da come parli eri un giokatore stracompulsivo,secondo me lanciavi bet da 10k sui cavalli favoriti , alla fine hai stekkato tutto, e ora vuoi inzuppare il pane su di noi.
Per favore evita.La morale su questa situazione la puo' fare chi non è mai stato compulsivo magari.Tu lo sei ancora.
per falbrav78
non posso inviare mess privati non ho l'accesso quindi mi potresti dare un tuo contatto e dare le info.
per chiarire un poco la situazione visto e considerato che non mi piace leggere determinate cose non veritiere.
Punto primo
sono stato un giocatore compulsivo, ho smesso di giocare ne sono uscito.
punto secondo
ho due lauree, una in psicologia un altra in giurisprudenza, l'ultima presa per prima la seconda dopo tutte le situazioni accadute nella mia vita, ho voluto fortemente questa laurea.
punto terzo
non sono venuto a cambiare nessuno, ne ha fare il prete, ne tanto meno a fare quelli che sono le mie due abilitazioni, ma semplicemente a portare anche in questo forum un ondata di buon senso che fortemente manca, ed io da persona con un briciolo di buon senso, visto le continue scritte di questo vincosempre (che a questo punto non credo in cio ke ha detto manco una virgola) e dei tanti altri che mandano mess privati, vedendo in me uno spiraglio dall'uscita del vizio, la mia unica motivazione è aiutare chi non è a consocenza della possibilita di uscirne ed a stimolare indicare sempre queste persone.
Chi gioca vuole giocare a me non puo che fregare di meno, non percepisco soldi nell'associazione che faccio parte perchè no-profit, figuriamoci qua, indirizzo esclusivamente dove potersi recare per un supporto.
In questo forum viene preso tutta alla leggera, con battutine varie che se fossi amministratore del forum, interverrei per limitare idiozie (viste le tante in tanti post) almeno dove si parla di cose serie, e di cancellare i post dove non colgono il nocciolo della questione e sono palesemente fuori luogo.
Messaggioda simbino » 16/05/2011 - 11:41
Nick R ha scritto:oddio questo mi mancava, ogni tanto spuntano queste perlema questo predicatore che ci vuole salvare tutti da dove è saltato fuori?
Questo è un genio, da morir dal ridere...Teniamoli buoni, sono come i panda del wwf. Salviamoli dall'estinzione......
Vatti a rileggere il topic IOSCELGO di una bellezza stordente (cit.)
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda simbino » 16/05/2011 - 11:44
simbino ha scritto:Nick R ha scritto:oddio questo mi mancava, ogni tanto spuntano queste perlema questo predicatore che ci vuole salvare tutti da dove è saltato fuori?
Questo è un genio, da morir dal ridere...Teniamoli buoni, sono come i panda del wwf. Salviamoli dall'estinzione......
Vatti a rileggere il topic IOSCELGO di una bellezza stordente (cit.)![]()
![]()
![]()
Non capisco perchè si debba vivere senza vizi. Io ne ho pochissimi e me ne dolgo....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 16/05/2011 - 12:12
ioscelgo hai ragione HO CAPITO TUTTO QUEL CHE VUOI DIRE.Io comunque sto bettando soft, a volte tilto lo ammetto,ma non ci sono gli estremi per dire che mi sto giocando pure le mutande.
Lo psicologo?c***o vuoi che faccia piu' che dirti la solita solfa... e per di piu' devi pure pagarlo??
Devi prendere le cose piu' soft,se a ogni cosa ci volessimo rivolgere allo psicologo , ci dovremmo andare ogni giorno.
Io credo che se uno betta senza tiltare, puo' vincere.tiltare intendo che alla prima perdita cominci ad andare allin rischiando tutto.
Tu sei malato ioscelgo di un male incurabile chiamato senso di colpa.tu ti senti in colpa e vuoi che tutti noi siamo come te. Non hai capito che qua' chi si è rovinato sei solo tu,giacchè io mi sono giocato soldi che potevo giocarmi (CERTO ERA MEGLIO AVERLI ORA) ma non ci sono gli estremi per tirare in ballo psichiatri e psicoterapeuti.Semplicemente bisogna ragionare un po' con la testolina.Se non ci si riesce vuol dire che si è scemi e pure che ti levi il vizio del gioco magari i soldi li spendi a puttane, ed è quasi la stessa cosa se non peggio.
QUA SI TRATTA DI CAMBIARE VITA, STILE DI VITA, LAVORO ABITUDINI. NON C'è CAMBIAMENTO SE NON CAMBIANO QUESTE COSE.PURE CHE CHIUDI IL CONTO BF NON HAI RISOLTO UN c***o LO VUOI CAPIRE O NO?DALLO PSICOLOGO???AHAHAH E CHE CONCLUDI?CHE DEVI ANDARE LA' (E QUINDI TI VIENE L'IDEA DI ESSERE MALATO) A SENTIRTI DIRE "COME STAI, PARLAMI DI TE" E A FINE SEDUTA DEVI SBORSARE LA 50 EURO... E CHE HAI CONCLUSO?MA STAI ZITTO, LA TUA ESPERIENZA DI LOSER è COSI' TRISTE CHE STAI CERCANDO DI METTERCI TUTTI AL TUO LIVELLO,PER CONSIDERARTI NON IL SOLO.IO HO PERSO MA NON HO ROVINATO LA FAMIGLIA.TU SI.
Lo psicologo?c***o vuoi che faccia piu' che dirti la solita solfa... e per di piu' devi pure pagarlo??
Devi prendere le cose piu' soft,se a ogni cosa ci volessimo rivolgere allo psicologo , ci dovremmo andare ogni giorno.
Io credo che se uno betta senza tiltare, puo' vincere.tiltare intendo che alla prima perdita cominci ad andare allin rischiando tutto.
Tu sei malato ioscelgo di un male incurabile chiamato senso di colpa.tu ti senti in colpa e vuoi che tutti noi siamo come te. Non hai capito che qua' chi si è rovinato sei solo tu,giacchè io mi sono giocato soldi che potevo giocarmi (CERTO ERA MEGLIO AVERLI ORA) ma non ci sono gli estremi per tirare in ballo psichiatri e psicoterapeuti.Semplicemente bisogna ragionare un po' con la testolina.Se non ci si riesce vuol dire che si è scemi e pure che ti levi il vizio del gioco magari i soldi li spendi a puttane, ed è quasi la stessa cosa se non peggio.
QUA SI TRATTA DI CAMBIARE VITA, STILE DI VITA, LAVORO ABITUDINI. NON C'è CAMBIAMENTO SE NON CAMBIANO QUESTE COSE.PURE CHE CHIUDI IL CONTO BF NON HAI RISOLTO UN c***o LO VUOI CAPIRE O NO?DALLO PSICOLOGO???AHAHAH E CHE CONCLUDI?CHE DEVI ANDARE LA' (E QUINDI TI VIENE L'IDEA DI ESSERE MALATO) A SENTIRTI DIRE "COME STAI, PARLAMI DI TE" E A FINE SEDUTA DEVI SBORSARE LA 50 EURO... E CHE HAI CONCLUSO?MA STAI ZITTO, LA TUA ESPERIENZA DI LOSER è COSI' TRISTE CHE STAI CERCANDO DI METTERCI TUTTI AL TUO LIVELLO,PER CONSIDERARTI NON IL SOLO.IO HO PERSO MA NON HO ROVINATO LA FAMIGLIA.TU SI.
165 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania