jacopo21 ha scritto:vedo delle quote fuori dal mondo
vedo una roma a @3,5
e la lazio bancabile a @5,4
secondo me son matti
la roma per me e' strafavorita per la corsa alla champions
per il calendario innanzitutto e penso anche per aiuti arbitrali che potrebbero arrivare a favore nostro o asfavore dell'udinese
secondo me e' una bet di un value che non finisce piu
siam d'accordo,la roma e' palesemente spompata
ma restano 2 sole partite
affrontera' il catania a casa loro,e la samp all'ultima
il catania e' salvo,e per quanto hanno il dente avvelenato nei nostri confronti non staremo certo in cima ai loro pensieri,sara' una giornata di festa per il catania domenica..se la giocheranno si,ci proveranno..ma le motivazioni stanno tutte dalla parte nostra...ritengo anche ci stanno provando ad aiutare ad andare in champions,e quale occasione migliore di questa per farci favori...ma anche senza sarebbe un delitto buttare la champions non vincendo a catania
della partita in casa con la samp neanche parlo..non c'e' veramente storia se conta qualcosa
l'udinese all'ultima ha il milan...campione quanto volete,ma ci credo zero che andranno li a fare vacanza...anzi ad oggi direi che la quota della vittoria dell'udinese sul milan vale piu di @2,5
la roma e' sotto di 2 dall'udinese,a parita di punti in champions vanno i giallorossi..insomma,un x dell'udinese basta e avanza per lasciarci la champions
la lazio deve fare i numeri e sperare che i numeri li facciano anche le altre..al contrario...per me vale 30 la lazio...ma si puo anche evitare di bancarla
a 3,5 la roma in champions penso sia una delle quotye piu belle del mese
ciao
con tutti i favori arbitrali(compreso oggi a catania) siete sesti e grazie alla juve che fa ride,sennò manco in europa league andavate...
fino a qualche anno fa eravate tristi e sfigati,ora siete tristi sfigati e pure l****....
PS:nemmeno la soddisfazione di manda la samp in B domenica prossima,ce so annati da soli......