ioscelgo ha scritto:vincosempre ha scritto:tu drammatizzi un problema che per me non c'è, parlo per me. quei soldi avrei potuto andare a troie o comprarmi una macchina. li ho spesi cosi'. sono consapevole di tutto quel che dici. io stesso ci penso,vorrei smettere ma ti ripeto fin quando non trovo uyn lavoro per me questo è anche un passatempo.
IN DEFINITIVA, SAREBBE STATO TROPPO BELLO SE NON AVESSI AVUTO QUESTO VIZIO. CI MANCHEREBBE ALTRO. NON TI STO COLPEVOLIZZANDO SOLO CHE COME DRAMMATIZZI TU E' COME QUANDO UNA PERSONA CHE HA ACCENNI DI DEPRESSIONE LA RINCHIUDONO IN MANICOMIO IN MEZZO AI PAZZI.CAPISCI?NON FACCIAMO LE COSE GIGANTI. IL PROLEMA C'è.
in parole povere, tu stai affermando che stai in uno stato avanzatissimo di gioco compulsivo, ti arrenderai solo quando ti ritroverai con una famiglia distrutta, quando andrai a rubare e quando chiedrai soldi in prestito, ok, non farlo ora che non ci sei arrivato, credi di controllare e smettere quando vuoi? da come parli sembra di no, seguo più di 40 persone malate di gioco fidati.
E i malati di fica?
I drogati?
Gli alcolizzati?
Quelli che fumano?
Ma voglio dire nei comandamenti non c'è scritto non puntare, almeno mi sembra.
O no?