Comparazione bonus scommesse
Bar di Roma
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
636 messaggi
-
Pagina 9 di 43
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 43
- Prossimo
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 10/05/2011 - 20:00
SEMPRE COSI SE VERDIZZI VINCE IL TUO QUANDO NN LO FAI PERDE FIDATI è MATEMATICO!!!!
Messaggioda jacopo21 » 10/05/2011 - 20:02
euro ha scritto:Credo che solo qui possiate darmi una spiegazione..questo è quello che mi è accaduto oggi ma in genere mi capita spesso quando faccio live:
Preso Querrey all' inizio bancando Anderson al 52..lo vendo per fare verde su entrambi a fine primo set..dopo un secondo si ritira Anderson..vinto la metà
Prendo Bolelli bancando Almagro allo 05 sul 2-2 nel secondo..break di Bolelli quota che "schizza"al 20 sul 4-3 italico con break e mi dico: ma si lo tengo adesso sta giocando bene, arriva in fondo al secondo set e lo vendo almeno al 35..risultato 5-7 e rosso..leggero, ma rosso
Entro su Cipolla bancando Ljubo al 32 dopo 1 game..risultato 6-2,6-3 e mai la possibilità di recuperare
Prendo Oprandi bancando Kanepi al 28 a metà primo set..Romina rientra, vince 7-5 il primo e io naturalmente vendo..contento del mio tutto verde rientro solo per vedere.. ovviamente Romina ha vinto anche la partita...
Banco Petkovic al 43 nel pre match..credo che Maria possa far partita pari..cosa che in effetti fa fino al 4-3 and serve, Pet intorno ai 2..io vedo la quota, potrei già "verdizzare" ma il mio istinto killer di giocatore mi dice: vinciamo il 1 set che la vendiamo a mezzo..pochi minuti dopo a "mezzo" era solo il mio conto
Questa è la prodezza..prendo Fogna..banco al 31 Stan sul 6-5 primo set...vinciamo non si sa come il tie e penso..eh NO..stavolta non vendo..voglio fare grande cassa..Waw è bollito..tolgo solo il rossore dal match..alla fine quel rossore mi resta sul viso ripensando al mio ennesimo ragionamento sbagliato
Infine mentre Waw risaliva e io imprecavo ho fatto la "classica" giocato da giocatore disperato..banco Monica per i massimi ormai risibili del mio conto al 23 sul 2-1 se non ricordo male..Lorenzi fa il "miracolo", io scottato da Fognini vendo facendo verde pari su entrambi..inutile specificare che Lorenzi, dopo un quarto d'ora, si dava via al 30 prima della vittoria finale..
Mi scuso per la lunghezza, ma siccome queste giornate mi capitano di frequente, mi spiegate come cazz.o è???? succede anche a voi? Ho bisogno di un pò di solidarietà![]()
Grazie
alla fine spunta sempre il sole
dormi bene,non ci pensa,domani e' un altro giorno disse una tizia
su,di solito una ceres fa passar tutto
se ti consola,io feci una giocata che non faccio mai...5000 a 1,05 in lay(250 di esposizione)
djokovic contro un ragazzino serbo nel torneo di casa djokovic
a fine primo set ad 1,25 vado allegramente a verdizzare...mentre verdizzo la quota va a mille per ritiro di djokovic
ancora piango se ci ripenso
edit: dimenticavo...bancai anche il 2-0 djokovic..void.,mammamia che incubo che fu
Ultima modifica di jacopo21 il 10/05/2011 - 20:09, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ravanelli » 10/05/2011 - 20:07
Maurinho1985 ha scritto:LA PEER è AVANTI 4-2 AL TERZO BELLUCCI HA STIRATO TUTTI MA COME FA UNO K ARRIVA IN SEMIFINALE A MADRID A PERDERE CON LORENZI N.148 AL MONDO AL PRIMO TURNO????BAH ADESSO CI MANCA SOLO K VERDASCO ASFALTI SODERLING E CHIUDIAMO UNA GIORNATA EPICA
la gara è appena agli inizi ma ci sono i presupposti per chiudere
epicamente la giornata
si può anche perdere nelle giornate nere
ma lo sta veramente asfaltato come hai predetto
Ultima modifica di ravanelli il 10/05/2011 - 20:27, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ravanelli » 10/05/2011 - 20:33
ALEXEEV ha scritto:jacopo21 ha scritto:domani non si dovrebbe giocare a roma causa terremoto
speriamo giochino
C'e' poco da fare gli spiritosi![]()
Zio bono
speriamo veramente sia solo una bufala e che domani ci si
disperi solo per questa o quella giocata sicura sfumata come al
solito è ancora vivo il ricordo orribile di una notte non lontana
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 10/05/2011 - 20:48
Ma secondo voi è possibile prevedere un terremoto il giorno prima???
E' impossibile, ma se fosse possibile, lo farebbero in Giappone e non Italia...visto che non ci riescono in Japan, pensate possano farlo in Italia???
Tacitone, escitene con una delle tue perle...

E' impossibile, ma se fosse possibile, lo farebbero in Giappone e non Italia...visto che non ci riescono in Japan, pensate possano farlo in Italia???
Tacitone, escitene con una delle tue perle...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 10/05/2011 - 20:51
euro ha scritto:Credo che solo qui possiate darmi una spiegazione..questo è quello che mi è accaduto oggi ma in genere mi capita spesso quando faccio live:
Preso Querrey all' inizio bancando Anderson al 52..lo vendo per fare verde su entrambi a fine primo set..dopo un secondo si ritira Anderson..vinto la metà
Prendo Bolelli bancando Almagro allo 05 sul 2-2 nel secondo..break di Bolelli quota che "schizza"al 20 sul 4-3 italico con break e mi dico: ma si lo tengo adesso sta giocando bene, arriva in fondo al secondo set e lo vendo almeno al 35..risultato 5-7 e rosso..leggero, ma rosso
Entro su Cipolla bancando Ljubo al 32 dopo 1 game..risultato 6-2,6-3 e mai la possibilità di recuperare
Prendo Oprandi bancando Kanepi al 28 a metà primo set..Romina rientra, vince 7-5 il primo e io naturalmente vendo..contento del mio tutto verde rientro solo per vedere.. ovviamente Romina ha vinto anche la partita...
Banco Petkovic al 43 nel pre match..credo che Maria possa far partita pari..cosa che in effetti fa fino al 4-3 and serve, Pet intorno ai 2..io vedo la quota, potrei già "verdizzare" ma il mio istinto killer di giocatore mi dice: vinciamo il 1 set che la vendiamo a mezzo..pochi minuti dopo a "mezzo" era solo il mio conto
Questa è la prodezza..prendo Fogna..banco al 31 Stan sul 6-5 primo set...vinciamo non si sa come il tie e penso..eh NO..stavolta non vendo..voglio fare grande cassa..Waw è bollito..tolgo solo il rossore dal match..alla fine quel rossore mi resta sul viso ripensando al mio ennesimo ragionamento sbagliato
Infine mentre Waw risaliva e io imprecavo ho fatto la "classica" giocato da giocatore disperato..banco Monica per i massimi ormai risibili del mio conto al 23 sul 2-1 se non ricordo male..Lorenzi fa il "miracolo", io scottato da Fognini vendo facendo verde pari su entrambi..inutile specificare che Lorenzi, dopo un quarto d'ora, si dava via al 30 prima della vittoria finale..
Mi scuso per la lunghezza, ma siccome queste giornate mi capitano di frequente, mi spiegate come cazz.o è???? succede anche a voi? Ho bisogno di un pò di solidarietà![]()
Grazie
il tuo post e da 10con lode!!
e io lo apprezzo perchè ho vissuto mille volte la stessa cosa.
bastarda natura del giocatore... su cosa camperebbero altrimenti i book??
Messaggioda il_pigro » 10/05/2011 - 20:52
Top Gun ha scritto:Ma secondo voi è possibile prevedere un terremoto il giorno prima???![]()
![]()
![]()
E' impossibile, ma se fosse possibile, lo farebbero in Giappone e non Italia...visto che non ci riescono in Japan, pensate possano farlo in Italia???![]()
![]()
![]()
Tacitone, escitene con una delle tue perle...![]()
il giorno prima?? Credo che questo di roma sia stato annunciato piu di 30 anni fa, coma si fa a crederci non lo so...
Ultima modifica di il_pigro il 10/05/2011 - 20:55, modificato 1 volta in totale.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
636 messaggi
-
Pagina 9 di 43
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 43
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania