Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs 2011 Conference Semifinals
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 06/05/2011 - 03:06
A ME sembra che gara 2 Lakers sia girata quando Bryant in campo aperto e contro piede non ha schiacciato li si è spenta la luce e poi neanche una tripla a pagarla ORO.....mah cmq KB nn è al top e la sua dichiarazione sul fatto che gli avversari sono molto forti inquieta che abbia già alzato bandiera bianca certo è k con i Dallas mai dire serie chiusa vedi finali 2006
Messaggioda dap » 08/05/2011 - 01:16
Dopo il mai preventivabile 0-3 dei Lakers stasera ci dovrebbe essere quello dei Celtics. Così almeno finisce questo scempio e mi posso dedicare a Oklahoma e Chicago.
A proposito di Oklahoma, i Thunder stanno dando l'anima per battere i Grizzlies in una partita per niente facile come il punteggio a inizio ultimo quarto poteva far pensare.
Non ho seguito tutto, c'era il Kentucky Derby in concomitanza, ma devo dire che Memphis non finisce di stupire per come tira fuori numeri da grande squadra.
A proposito di Oklahoma, i Thunder stanno dando l'anima per battere i Grizzlies in una partita per niente facile come il punteggio a inizio ultimo quarto poteva far pensare.
Non ho seguito tutto, c'era il Kentucky Derby in concomitanza, ma devo dire che Memphis non finisce di stupire per come tira fuori numeri da grande squadra.
Messaggioda dap » 08/05/2011 - 02:49
Nota a margine della partita Miami@Boston:
un primo quarto nel quale i Celtics hanno giocato come riuscivano a fare qualche mese fa e cioè sono stati UNA SQUADRA.
Non so cosa accadrà nel prosieguo, ma la dimostrazione c'è stata e questo rende ancora più acuta la rabbia per quello che si è visto/vedrà da parte dei biancoverdi nella parte finale del torneo.
Non parliamo di stanchezza fisica, di età che non sopporta un torneo lungo, balle. Quando vogliono si muovono (i C's) come ragazzi di un college.
un primo quarto nel quale i Celtics hanno giocato come riuscivano a fare qualche mese fa e cioè sono stati UNA SQUADRA.
Non so cosa accadrà nel prosieguo, ma la dimostrazione c'è stata e questo rende ancora più acuta la rabbia per quello che si è visto/vedrà da parte dei biancoverdi nella parte finale del torneo.
Non parliamo di stanchezza fisica, di età che non sopporta un torneo lungo, balle. Quando vogliono si muovono (i C's) come ragazzi di un college.
Messaggioda dap » 08/05/2011 - 04:14
Quei 4' durante i quali è stato in campo Shaq hanno dimostrato che l'uomo non è certo vicino a quello di alcuni anni fa, ma la sua presenza in zona verniciata rende sempre difficili le operazioni degli avversari.
The Big Ticket resta il mio idolo, anche se la discontinuità delle prestazioni lascia pensare a qualcosa che si è rotto nel meccanismo che lo rendeva protagonista in campo e fuori. Non è la forma fisica, è identica a quella di tre anni fa.
Partita godibile, forse la più bella dei playoffs per qualità del gioco.
Non nascondo il dubbio che Miami abbia messo una marcia ridotta, ma forse questo fa parte della dietrologia che ormai è inquilina fissa della mente di moltissimi.
The Big Ticket resta il mio idolo, anche se la discontinuità delle prestazioni lascia pensare a qualcosa che si è rotto nel meccanismo che lo rendeva protagonista in campo e fuori. Non è la forma fisica, è identica a quella di tre anni fa.
Partita godibile, forse la più bella dei playoffs per qualità del gioco.
Non nascondo il dubbio che Miami abbia messo una marcia ridotta, ma forse questo fa parte della dietrologia che ormai è inquilina fissa della mente di moltissimi.
Messaggioda vichi » 08/05/2011 - 12:00
GARA 4
8 Maggio
21.30 Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks serie 0-3
02.00 Chicago Bulls @ Atlanta Hawks serie 2-1
9 Maggio
01.00 Miami Heat @ Boston Celtics
03.30 Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies
Non so veramente cosa pensare sulla partita di stasera dopo cena. Non mi meraviglierei del cappotto, ma non metto. Invece metterò sui Bulls, con la convinzione che vadano sul 3a1.
8 Maggio
21.30 Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks serie 0-3
02.00 Chicago Bulls @ Atlanta Hawks serie 2-1
9 Maggio
01.00 Miami Heat @ Boston Celtics
03.30 Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies
Non so veramente cosa pensare sulla partita di stasera dopo cena. Non mi meraviglierei del cappotto, ma non metto. Invece metterò sui Bulls, con la convinzione che vadano sul 3a1.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 08/05/2011 - 21:20
dap ha scritto:Sui Bulls tutta la vitaE che, lascio la squadra che vincerà l'anello
![]()
![]()
Ho messo 3 Puglie sui Bulls m.l. @1.63 Pinna e 2 Puglie sui Bulls -3.5 @1.98 Pinna, stanotte sveglia alle 2
Ameba feat Antibook
Messaggioda panoramix » 08/05/2011 - 21:35
Anche per me Bulls -3.5 e cip d'orgoglio 2,13 ml su LAL
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 08/05/2011 - 22:35
che imbarazzo ragazzi... ci sta perdere dopo 2 titoli ma non così, lakers che stanno perdendo la faccia. io spengo la tv e gioca a call of duty che è meglio.
dallas da antidopinng, da fuori sono infallibili, però a parte un paio di tiri clamorosi del serbo con la mano del difensore in faccia, negli altri casi difesa sempre sempre in ritardo...
dallas da antidopinng, da fuori sono infallibili, però a parte un paio di tiri clamorosi del serbo con la mano del difensore in faccia, negli altri casi difesa sempre sempre in ritardo...
Messaggioda dap » 09/05/2011 - 02:47
Ziolux ha scritto:che imbarazzo ragazzi... ci sta perdere dopo 2 titoli ma non così, lakers che stanno perdendo la faccia. io spengo la tv e gioca a call of duty che è meglio
una cosa inverosimile. La cosa sorprendente non è essere stati eliminati, ma il modo.
Giaà in regular c'erano stati segnali poco confortanti per i Lakers,ma vederli così fuori di testa non lo avrei potuto immaginare.
Messaggioda ALEXSIS74 » 09/05/2011 - 03:11
Di qst Lakers nn mi sorprendo... Hanno giocato tutta una stagione sotto tono.
Grande Dallas appoggiati 4 volte su 4.... Qst sera nn ricordavi giocassero di prima serata e li ho trovati cOn handicap - 18,5 ... ma nn ho esitato a prenderli lo stesso!!!! Adesso vedo Dallas e Miami le più pericolose.
Forza DALLAS!!!!
Grande Dallas appoggiati 4 volte su 4.... Qst sera nn ricordavi giocassero di prima serata e li ho trovati cOn handicap - 18,5 ... ma nn ho esitato a prenderli lo stesso!!!! Adesso vedo Dallas e Miami le più pericolose.
Forza DALLAS!!!!
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 09/05/2011 - 11:27
ALEXSIS74 ha scritto:Di qst Lakers nn mi sorprendo... Hanno giocato tutta una stagione sotto tono.
Forza DALLAS!!!!
bè beato te che non ti sorprendi per il primo cappotto in carriera di coach zen, mi sarebbe piaciuto però sentire il tuo pronostico prima di gara 1
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania