Comparazione bonus scommesse
Gran Premio Lotteria d'Agnano 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- ilfarmacista
- Arsenico

- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/05/2011 - 17:49
Nella corsa di "consolazione" provo poca roba di accoppiata normale e piazzata Look Mp e Revirade,numeri 6 e 9.
I numeri estratti per la finale:
1 Mack grace
2 Irving Rivarco
3 Lana del Rio
4 Italiano
5 Libeccio Grif
6 Mago d'amore
7 Merckx Ok
8 Linda di casei
9 Irambo Jet
I numeri estratti per la finale:
1 Mack grace
2 Irving Rivarco
3 Lana del Rio
4 Italiano
5 Libeccio Grif
6 Mago d'amore
7 Merckx Ok
8 Linda di casei
9 Irambo Jet
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/05/2011 - 18:15
Mi ha stupito molto Mack come scritto gia' prima,ma nella finale non ci metto neanche un soldo,la guardo solo perche' me ne piacciono almeno altri tre insieme a questo.
Il Mago ha deluso un pochino,forse perche' aveva pescato numero bruttino e con questo 6 non credo sia facile con Lana e Mack che cercheranno di andare in testa.
Buon divertimento e saluti alla sezione.
Il Mago ha deluso un pochino,forse perche' aveva pescato numero bruttino e con questo 6 non credo sia facile con Lana e Mack che cercheranno di andare in testa.
Buon divertimento e saluti alla sezione.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/05/2011 - 18:17
raptor ha scritto:raptor ha scritto:multiplo piazz.
Lana, Irving e Marck grace...se perdo non gioco più ai cavalli!!!
ho giocato solo marck vinc...cmq sia....dopo queste parole mi tocca continuare a giocare ai cavalli!!!
Era meglio che non venivano
Ps:prenditela con quei bischeri dell'Unire
Ciao rap!
Messaggioda vichi » 08/05/2011 - 18:23
In testa ci va Mack Grace su Irving, e Lana del Rio cosa fa, se la ciuccia tutta di fuori? Logica vuole che ci provi, ne dovrebbero venire fuori dei bei parziali, comunque a batterie viste Lana non ha fatto una bella impressione, io penso che la finale se la giochino Italiano e Mago d'Amore, su Irving Rivarco, a meno che Irving sfili subito su Mack e poi mandi via Lana, ma non penso. Vado per il cannibale in coppia con Super Pippo e trio con Irving.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 08/05/2011 - 18:39
Ha vinto l'handicappato (a guidare), complimenti a Libeccio e a tutta la Trofal Stars, Enrichino ha avuto un pò fretta sennò vinceva.
Mi vengono a mente le tue parole Ale, Italiano non è da corsa
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/05/2011 - 18:47
vichi ha scritto:Ha vinto l'handicappato (a guidare), complimenti a Libeccio e a tutta la Trofal Stars, Enrichino ha avuto un pò fretta sennò vinceva.
Per la gioia dello zione
Ho detto che era in calo di condizione e non ha vinto
Smettila senno' non ti do' piu' le pasticchine blu
Facciamo i complimenti a raptor?? Ma si va:champagne per raptor
Statt buon!!
Messaggioda vichi » 08/05/2011 - 21:45
ilfarmacista ha scritto:vichi ha scritto:Ha vinto l'handicappato (a guidare), complimenti a Libeccio e a tutta la Trofal Stars, Enrichino ha avuto un pò fretta sennò vinceva.
![]()
(in grassetto)
Per la gioia dello zione![]()
Ho detto che era in calo di condizione e non ha vinto![]()
Smettila senno' non ti do' piu' le pasticchine blu![]()
Facciamo i complimenti a raptor?? Ma si va:champagne per raptor![]()
Statt buon!!
Caro Ale, ribadisco il mio concetto, Smorgon grande preparatore, e non da ora, ricordo Nevaio, Zinzan Brook Tur, Giulia Grif e tanti altri, con ottimo materiale sul quale lavorare, e non è poco.., qualche volta pizzicato all'anti doping, come del resto quasi tutti.., ma mediocre guidatore. Basta tu vada a rivedere cosa ha fatto con Mirror Grif per fartene una ragione. Certo, con Libeccio, peraltro mai visto così volante, ha sbagliato zero, si è messo ultimo di fuori e ha spostato agli ultimi 600. Mi sa che qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello, perchè guidare così non è da lui, il suo schema è "di fuori e pedalare", per questo motivo vince spesso in Francia, dove in genere chi più ne ha vince.
Ciao bello
Ameba feat Antibook
Messaggioda raptor » 08/05/2011 - 21:54
@vichy
guarda tanti anni fa reputavo un mediocre guidatore Gp Minnucci ma gli amici mi rispondevano che solo un grande poteva guidare un altro grandissimo (varenne)...oggi,, pensando alle parole di ieri ma riflettendo soprattutto su quella tripletta a bologna dove ha vinto anche con quel campione targato grif posso dire che Smorgon sia un grandissimo....
ma io non la penso così.....minnucci senza più materiale in mano e senza la mondial sport che gli ha levato i cavalli e li ha affidati ad un bravo Ant. Esposito fa pochi primi (già ne faceva pochi prima) ed a mio avviso senza qualche aiutino tra roma e montegiorgio minnucci è destinato a scomparire...
Smorgon si viva questo momento sia da proprietario, allenatore e guidatore....se lo viva a lungo....perchèp mi sa che anche lui scomparirà come guidatore....me come allenatore....è IL N. 1.................e lo resterà molto a lungo....
guarda tanti anni fa reputavo un mediocre guidatore Gp Minnucci ma gli amici mi rispondevano che solo un grande poteva guidare un altro grandissimo (varenne)...oggi,, pensando alle parole di ieri ma riflettendo soprattutto su quella tripletta a bologna dove ha vinto anche con quel campione targato grif posso dire che Smorgon sia un grandissimo....
ma io non la penso così.....minnucci senza più materiale in mano e senza la mondial sport che gli ha levato i cavalli e li ha affidati ad un bravo Ant. Esposito fa pochi primi (già ne faceva pochi prima) ed a mio avviso senza qualche aiutino tra roma e montegiorgio minnucci è destinato a scomparire...
Smorgon si viva questo momento sia da proprietario, allenatore e guidatore....se lo viva a lungo....perchèp mi sa che anche lui scomparirà come guidatore....me come allenatore....è IL N. 1.................e lo resterà molto a lungo....
Messaggioda vichi » 08/05/2011 - 22:13
raptor ha scritto:@vichy
Quoto su tutto quanto hai detto, in special modo sul Minnucci, anche se so di tirarmi contro qualcuno (vedi lo zio Montag) per me è uno scarso. Con Varenne andava sul velluto, o lo mandavano o li spaccava in due, vedi Victory Tilly al Lotteria, e lo stesso fa Smorgon, se c'è da andare e pedalare è uno dei migliori, in quanto ha dei missili sotto il "culo", se c'è da manovrare, addio fichi, peggio di lui ce ne sono pochi. Ormai sono anni che Smorgon lo subisco in Italia, difficilmente lo gioco, magari non gli vado contro però i soldi su di lui non li metto, così come su altri tipo Gocciadoro e Baroncini, tutta gente con ottimo materiale ma che non sa letteralmente guidare, invece devo dire che lo Smorgon l'ho giocato sul campo a Vincennes dove vinse alla vigilia dell'Amerique con Oropuro Bar, ma sai, lì gli schemi sono molto all'acqua di rose, e infatti su quei campi si trova a meraviglia, così come Andrea Guzzinati, che è un dormiente nato, e laddove (in Italia) sposta quando gli altri sono già sul palo, in Francia ottiene considerevoli risultati perchè l'arrivo letteralmente "non arriva mai", e trova il tempo anche lui di correre. Ciao, e complimenti per la presa
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/05/2011 - 23:48
vichi ha scritto:Ciao bello
Lo vedi che sei innamorato del Cannibale? Adesso lo chiama pure Enrichino :mrblue: :mrblue:
Concordo col tuo pensiero e anche varie volte,in passato, abbiamo espresso perplessita' su Smorgon,Andreghetti,ecc.. trovandoci sulla stessa linea io te e lo zione...
Considerazione del tutto personale (e tu dissentirai e ci sta tranquillo) che Italiano ancora non m'e' piaciuto,conosciamo tutti le sue potenzialita'.
Ps:affascinante,mai stato bello
Cia' violaccio!!!
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania