Comparazione bonus scommesse
Trading ippico prelive..quelli che non ce l'hanno fatta!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda raptor » 07/05/2011 - 19:27
@moto
@loby
il calcio, se conosciuto come le proprie tasche, divento un mezzo utilissimo per fare soldi prelive.
Io, come già detto, ho speso troppo tempo e troppo denaro ed oggi ( lo facevo anche prima ma spaziavo anche in sport a me poco conosciuti) fare Trading o (io preferisco chiamarla così) compravenidta viene molto più semplice e mi fa spendere meno tempo davanti al pc.
Ragazzi non è semplicema vi posso assicurare che non è impossibile:
fate semplicemente caso ad una quota appena uscita, analizzate la partita analizzate vari fattori e prendete la quota se buona per rivenderla e vi assicuro che 8/10 se siete bravi ci riuscite...ma....
oggi mi è acccaduto di avere preso il werder tre giorni fa e la quota invedùce di scendere è additùrittura salita un pò.....pensavo: ma scusa ...il werder deve salvarsi il dortmund è campionme e si gioca la partita?....ho comunque rivenduto il tutto perdendoci 7 euro...poi ad 1 minuto dall'inizio apro sky e vedo che l'allenatore del brussia salutava cordialmente il direttore sportivo del werder...aùbaci abbracci complimenti e sorrisi...ho pensato posso buttare qualcosa sul werder.... l'ho fatto....e vabbè...è andata...cia
@loby
il calcio, se conosciuto come le proprie tasche, divento un mezzo utilissimo per fare soldi prelive.
Io, come già detto, ho speso troppo tempo e troppo denaro ed oggi ( lo facevo anche prima ma spaziavo anche in sport a me poco conosciuti) fare Trading o (io preferisco chiamarla così) compravenidta viene molto più semplice e mi fa spendere meno tempo davanti al pc.
Ragazzi non è semplicema vi posso assicurare che non è impossibile:
fate semplicemente caso ad una quota appena uscita, analizzate la partita analizzate vari fattori e prendete la quota se buona per rivenderla e vi assicuro che 8/10 se siete bravi ci riuscite...ma....
oggi mi è acccaduto di avere preso il werder tre giorni fa e la quota invedùce di scendere è additùrittura salita un pò.....pensavo: ma scusa ...il werder deve salvarsi il dortmund è campionme e si gioca la partita?....ho comunque rivenduto il tutto perdendoci 7 euro...poi ad 1 minuto dall'inizio apro sky e vedo che l'allenatore del brussia salutava cordialmente il direttore sportivo del werder...aùbaci abbracci complimenti e sorrisi...ho pensato posso buttare qualcosa sul werder.... l'ho fatto....e vabbè...è andata...cia
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 08/05/2011 - 20:38
+raptor ha scritto:fate caso anche alle molte dritte che danno competenti di lega pro ( io non lo sono) anche a metà campionato...quote prese che calano drasticamente....anche lì ci si può lavorare....LA MIA SPECIALITà SONO LE COPPE....ATTENDO AGOSTO IMPAZIENTE.,....CIA
io non gioco più la lega pro e la serie b oramai da due mesi....anche se so di qualche soffiata ed è capitato su squadre di media fascia anche di b,non mi muovo ci butto qualcosina..mi concentro su altri campionati dove mi diverto a periziare anche se ora non mi serve per quello che sto facendo...ma dio santo ragazzi,ci sono squadre che vengono fatte stare sia in a,in b,in c proprio perchè devono dare da mangiare a lor signori,e attenzione io non parlo di mafia,la mafia è un altra cosa,forse sto dicendo una stupidagine,ma avvolte rispetterei più un mafioso,o uomo d'onore,che sti burattini e farabutti,che gestiscono tutto nel calcio.... veri e propri incompetenti che di football non ci capiscono una minchia,che fanno lecchinaggio puro e che muovono e manovrano tutto uccidendo ,come sta gia accadendo,la passione della vera forza che porta avanti il giocatolo e cioè i tifosi....ora ripeto ,io non guadagno milioni,magari,ma di trading ci vivo e già questo mi basta,anche se ammettendo quando scelsi questa strada,ho sempre pensato di non farcela ripeto nulla è scontato(magari domani me ne vado di testa e perdo 10000 euro su un cavallo puntato,non succederai mai
Messaggioda raptor » 09/05/2011 - 11:41
Loby ha scritto:+raptor ha scritto:fate caso anche alle molte dritte che danno competenti di lega pro ( io non lo sono) anche a metà campionato...quote prese che calano drasticamente....anche lì ci si può lavorare....LA MIA SPECIALITà SONO LE COPPE....ATTENDO AGOSTO IMPAZIENTE.,....CIA
io non gioco più la lega pro e la serie b oramai da due mesi....anche se so di qualche soffiata ed è capitato su squadre di media fascia anche di b,non mi muovo ci butto qualcosina..mi concentro su altri campionati dove mi diverto a periziare anche se ora non mi serve per quello che sto facendo...ma dio santo ragazzi,ci sono squadre che vengono fatte stare sia in a,in b,in c proprio perchè devono dare da mangiare a lor signori,e attenzione io non parlo di mafia,la mafia è un altra cosa,forse sto dicendo una stupidagine,ma avvolte rispetterei più un mafioso,o uomo d'onore,che sti burattini e farabutti,che gestiscono tutto nel calcio.... veri e propri incompetenti che di football non ci capiscono una minchia,che fanno lecchinaggio puro e che muovono e manovrano tutto uccidendo ,come sta gia accadendo,la passione della vera forza che porta avanti il giocatolo e cioè i tifosi....ora ripeto ,io non guadagno milioni,magari,ma di trading ci vivo e già questo mi basta,anche se ammettendo quando scelsi questa strada,ho sempre pensato di non farcela ripeto nulla è scontato(magari domani me ne vado di testa e perdo 10000 euro su un cavallo puntato,non succederai mai)....rispondendo a moto:Mi sono buttato su questa giungla,come la chiami tu,da quando ho capito che stavo facendo una cosa che non mi appassionava e se non c'è la passione in quello che fai ,vai sotto i ponti come diceva la buon anima di un nostro amcio.....faccio trading live sul calcio da un mese e mezzo,dopo aver studiato determinate situazioni che si vengono a creare...su dieci giorni ad esempio,8 sono super vincente,e due quasi perdende,dico quasi,perchè per quello che faccio è importantissimo lo stopp loss...se vedi che le tue condizioni non vengono esaudite bisonga chiudersi,questa è la cosa più importante e che fa la differenza,e su dieci giorni ad esempio cosi facendo sei in super attivo....rispondendo ad isiras.....faccio il prelive ippico e poca cosa nel live della stessa corsa scalpata,poca roba ma che a fine giornata,sommato allo scalping prelive,ti fa più che sorridere....
...per ora opero solo su questi due sport o mercati,perchè abbastanza liquidi,ho in cantiere una cosa sul tennis,ma mi serve una gran bella cassa,staremo a vedere ,naturalmente sempre live...
ti prego di rimangiarti quello che hai detto....per rispetto ad un siciliano...un italiano...ed a tanti morti...grazie!
Messaggioda raptor » 09/05/2011 - 11:43
motorhead ha scritto:un mese e mezzoboh.. giuro non è per scherzare ma è da 1 mese e qualcosa che io non alzo più un euro nel calcio live. pare come se sia cambiato qualcosa, o gente agli stadi o non so...
moto....dai un occhiata alle quote quando escono e se conosci bene il calcio italiano e soprattutto la "testa" dei giocatori italiani....a mio avviso potrai tirare su qualcosa...
Messaggioda raptor » 09/05/2011 - 14:03
lo so....ma di certe cose (malvagie) bisogna parlarne in modo educativo...non parlarne significherebbe omertà ...parlarne in maniera diseducativa non rende assolutamente l'idea di ciò che è la MAFIA....
cmq sia ....vi prego di non scherzare con determinate cose.
Saluti
cmq sia ....vi prego di non scherzare con determinate cose.
Saluti
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/05/2011 - 22:22
Quando parlo di uomini d'onore non mi riferisco a quelle merde che uccidono ,ridendo sulla vita altrui....la mafia,ricorda,è anche una semplice bocciatura su un posto di lavoro, di un laureato a pieni voti,a discapito del figlio di papà della situazione....nel betting inutile fare esempi,tanto gli occhi li abbiam tutti...ed io a quello mi riferivo...se per voi vedere lo scempio della serie b ,(tanto per fare un esempio)di quello che sta accadendo,delle situazioni che si vengono a creare,sia da condiderarsi all'ordine del giorno solo perchè devon mangiar tutti,(mangiare per modo di dire,perchè arrivano solo molliche ,a differenza di chi manovra)...,vorrà dire,allora che la passione per questo magnifico sport,magari è troppo esagerata per arrivare a pensare a determinate cose...quando ho incominciato come tutti ,ho incotrato o provato ad incotrare gente che è nel giro,anzi ne ero entusiasta,ma poi mi son reso conto che il betting è un altra cosa,non è far soldi,è il divertirsi che ti porta a far soldi....raptor,credimi non intendevo quel tipo di uomini d'onore,non scherziamo dai,anche se purtroppo da quando la politica è entrata nel calcio,non si capisce più nulla...e su questo forum non ne parliamo mai,questa si che è omertà ...non so come la pensate voi...perdonami se ho fatto capire altro...cmq moto,il prelive ippico per me oramai è diventato quasi inutile...anche se son costretto a farlo,non so marco o altri come si trovano,ma con un'pò di astuzia e sacrifici,operando su entrambi i mercati ,ci si diverte ,ma molto meglio che fare solo il prelive,io non ci riuscirei più...un abbraccio
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania