ciao
per me una sola giocata
GENOA-SAMP 1 @2,72
ho letto di qualche sospetto..un po di peso glielo do,pero santa maria e' il derby
e soprattutto,nonostante sia forse il derby con la minor cassa di risonanza(visto che i tifosi sono meno),ritengo sia il derby forse piu sentito d'italia...a sensazione supera anche quello romano
ora,se il genoa fa regali,subisce pressioni ecc e va bene,paghero...ma che una squadra entri in campo in un derby per regalare un favore all'avversario storico mi sembra quasi follia
ho letto qui l'intervento di non ricordo chi che riportava le dichiarazioni del sindaco(o questore,non ricordo nemmeno quello

,insomma un pezzo grosso)in favore di un derby "GENOVESE"..se l'allusione e' quella che ho inteso beh almeno qui a roma,capitasse a noi avrebbe gia perso come minimo le prossime elezioni

(ma a volere essere gentili,secondo farebbe una brutta fine sto sindaco)
quindi,ipotizzando che la partita sia vera come ritengo...beh
non c'e' storia
la samp in questo momento non vale neanche l'ultimo posto in serie a..distrutta mentalmente,e' una squadra morta
si e' salvata in casa all'ultimo contro il brescia,che per agonismo se la batte con i blucerchiati..son le 2 squadre che meno ci credono...
secondo me e' partita da goleada genoana
io vado sereno,non vedo proprio dove trovi improvvisamente la forza la sampdoria
in bocca al lupo