Comparazione bonus scommesse
stanleybet in vendita
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
ALESSANDRO82
- Budinone Imperiale

Messaggioda ALESSANDRO82 » 05/05/2011 - 20:33
CIAO GRANCHIO....
PER QUANTO RIGUARDA STANLEY TI POSSO DIRE CHE IO CI GIOCO ABITUDINALMENTE E NON HO MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA...
PER L'INVESTIMENTO NON SAPREI DIRTI LA CIFRA CMQ CONOSCO L'AGENZIA PERCHE' CI PASSO DAVANTI SPESSO ED OGNI VOLTA CHE VADO ALLO STADIO E TI POSSO DIRE CHE IN EFFETTI LA DOMENICA è STRACOLMA E ANCHE DURANTE LA SETTIMANA HO VISTO UN BUON MOVIMENTO....SINCERAMENTE è UNA DELLE POCHE NELLA QUALE C'E' UN BEL GIRO....QUASI QUASI MI INFORMO PER ME MAGARI PASSANDO IN AGENZIA QUALCUNO MI SAPRA' DIRE QUALCOSA....POI TI POSTO QUELLO CHE MI HANNO DETTO...
CIAO ALE
PER QUANTO RIGUARDA STANLEY TI POSSO DIRE CHE IO CI GIOCO ABITUDINALMENTE E NON HO MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA...
PER L'INVESTIMENTO NON SAPREI DIRTI LA CIFRA CMQ CONOSCO L'AGENZIA PERCHE' CI PASSO DAVANTI SPESSO ED OGNI VOLTA CHE VADO ALLO STADIO E TI POSSO DIRE CHE IN EFFETTI LA DOMENICA è STRACOLMA E ANCHE DURANTE LA SETTIMANA HO VISTO UN BUON MOVIMENTO....SINCERAMENTE è UNA DELLE POCHE NELLA QUALE C'E' UN BEL GIRO....QUASI QUASI MI INFORMO PER ME MAGARI PASSANDO IN AGENZIA QUALCUNO MI SAPRA' DIRE QUALCOSA....POI TI POSTO QUELLO CHE MI HANNO DETTO...
CIAO ALE
Messaggioda dap » 05/05/2011 - 21:23
Con le quote che girano oggi sul mecato delle scommesse sportive, per essere competitivo "uno" deve rischiare molto per guadagnare, se va bene, pochissimo.
Ormai si viaggia su una percentuale del 105%, o qualcosa meno e in giro a scommettere somme dscrete sono rimasti solo, o quasi, professionisti con i quali non c'è trippa per gatti, anzi....
Di "bellandi" (inteso non come cognome ma sta per persone che giocano alla bella, senza pensare a quanto stanno regalando, tipici i lenzuolisti) ce ne sono molti ma o stirati o che giocano pochi euro e se li devono dividere la miriade di agenzie che sono nate in varie zone d'Italia con il miraggio di facili guadagni. Totale, ne toccano pochi ciascuno e non coprono le spese.
Faccio un esempio: se si presenta un tizio e chiede di gocare una cifra consistente su un handicap del basket, magari greco o tedesco o come vi pare, state certi che se viene accettata equivale ad aver preso in mano un tizzone ardente.
Se Stanley viene scelta per tale scommessa (esemplificativa) v uon dire che ha la quota più alta di tutto il mondo e sicuramente si troverà a giocare l'altro risultato nel peggiore dei modi. Perchè?
Perchè chi banca è come se puntasse l'altro o gli altri risultati, ed ax se uno banca il segno 1 a 3.0 è comese bancasse il segno 2 a 1.50.
Per il calcio cambia poco. Se uno banca il segno 1 a 2.0 è come se puntasse i segni x2 a 2.0. Mi viene da ridere quando sento la fatidica frase: "già , ma a chi banca rimangono due risultati" è vero, ma a quale quota?
Matematica, non ci sono discussioni di sorta. Però vieni scelto e oggi, come detto, se ti prendono di mira vuol dire che sei dalla parte del torto anche se ti sei assunto la carica di banchiere o bookmaker che dir si voglia.
Più le spese. (affitto, qualche persona part-time, pulizie etc....)
Poi ci sono gli inevitabili biscottoni, perchè per fatturare alla fine il "nostro" gestore accetterà gioco anche per telefono e in quel caso la perdita sarà netta.
Provare per credere.
Quindi il consiglio per l'utente che intende comprare rispondo come ha risposto l'altro: ZERO.
Unica ipotesi plausibile: possedere un bacino di utenza formato in anni e anni di pratica e di selezione. Ma chi ce l'ha difficilmente ha bisogno di aprire agenzia o corner o come diavolo si chiamano, opererà come ha sempre fatto....al nero
Ormai si viaggia su una percentuale del 105%, o qualcosa meno e in giro a scommettere somme dscrete sono rimasti solo, o quasi, professionisti con i quali non c'è trippa per gatti, anzi....
Di "bellandi" (inteso non come cognome ma sta per persone che giocano alla bella, senza pensare a quanto stanno regalando, tipici i lenzuolisti) ce ne sono molti ma o stirati o che giocano pochi euro e se li devono dividere la miriade di agenzie che sono nate in varie zone d'Italia con il miraggio di facili guadagni. Totale, ne toccano pochi ciascuno e non coprono le spese.
Faccio un esempio: se si presenta un tizio e chiede di gocare una cifra consistente su un handicap del basket, magari greco o tedesco o come vi pare, state certi che se viene accettata equivale ad aver preso in mano un tizzone ardente.
Se Stanley viene scelta per tale scommessa (esemplificativa) v uon dire che ha la quota più alta di tutto il mondo e sicuramente si troverà a giocare l'altro risultato nel peggiore dei modi. Perchè?
Perchè chi banca è come se puntasse l'altro o gli altri risultati, ed ax se uno banca il segno 1 a 3.0 è comese bancasse il segno 2 a 1.50.
Per il calcio cambia poco. Se uno banca il segno 1 a 2.0 è come se puntasse i segni x2 a 2.0. Mi viene da ridere quando sento la fatidica frase: "già , ma a chi banca rimangono due risultati" è vero, ma a quale quota?
Matematica, non ci sono discussioni di sorta. Però vieni scelto e oggi, come detto, se ti prendono di mira vuol dire che sei dalla parte del torto anche se ti sei assunto la carica di banchiere o bookmaker che dir si voglia.
Più le spese. (affitto, qualche persona part-time, pulizie etc....)
Poi ci sono gli inevitabili biscottoni, perchè per fatturare alla fine il "nostro" gestore accetterà gioco anche per telefono e in quel caso la perdita sarà netta.
Quindi il consiglio per l'utente che intende comprare rispondo come ha risposto l'altro: ZERO.
Unica ipotesi plausibile: possedere un bacino di utenza formato in anni e anni di pratica e di selezione. Ma chi ce l'ha difficilmente ha bisogno di aprire agenzia o corner o come diavolo si chiamano, opererà come ha sempre fatto....al nero
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 05/05/2011 - 21:50
per me l'altra vera soluzione è avere un profilo provigionale sul volume e saperci fare gioco da soli...dap ha scritto:Unica ipotesi plausibile: possedere un bacino di utenza formato in anni e anni di pratica e di selezione. Ma chi ce l'ha difficilmente ha bisogno di aprire agenzia o corner o come diavolo si chiamano, opererà come ha sempre fatto....al nero
Messaggioda dap » 05/05/2011 - 22:01
AgainstBook ha scritto:è avere un profilo provigionale sul volume e saperci fare gioco da soli...
sarebbe la cosa migliore, però ho sottomano diversi esempi di persone che hanno attuato questo sistema e che, dopo poco tempo, si sono visti annullare il rapporto (causa perdite di entità non prevista, e si torna al mio discorso iniziale) e mesi davanti ad una scelta: essere abbandonati definitivamente dalla "casa madre" oppure partecipare personalmente al rischio di impresa entrando in società al 50%.
Messaggioda paparazzo » 05/05/2011 - 22:51
la realtà è che il mercato è saturo.
Non conosco bene Firenze ma so che è una piazza difficile, quindi a voler essere obiettivi direi che la valutazione dovrebbe tener conto dei lavori effettuati nella sala (di solito nei ced max 15k) ed poco sull'avviamento.
Okkio alla torta più facile: se ti fanno vedere dei rendiconti assicurati che non abbiano "gonfiato" le cifre con loro giocate!
Non conosco bene Firenze ma so che è una piazza difficile, quindi a voler essere obiettivi direi che la valutazione dovrebbe tener conto dei lavori effettuati nella sala (di solito nei ced max 15k) ed poco sull'avviamento.
Okkio alla torta più facile: se ti fanno vedere dei rendiconti assicurati che non abbiano "gonfiato" le cifre con loro giocate!
Messaggioda piaga » 05/05/2011 - 23:16
barcollone ha scritto:a stef mo ti dico una cosa ....mi dici cosa dice il regolamento di pwin sulle giocate...te lo dico io devi avere un account per giocare,e questo alla gente infastidisce...tu lo sai come hai risolto facendo le giocate sul tuo account lasciando le ricevute col tuo codice sule giocate ....con un semplice controllo della gf a te ti si bevono come si dice a roma....percio' quando parli di babbo natale che non esiste pensa bene.se poi dici che quello che ho detto adesso e' una fregnaccia....lascia perde e parla solo con la gente che la pensa come te.
e qui spezzo una lancia in favore di pwin.. essendo anche loro CED questa mi pare una cagata.. non esiste il gioco su un conto intestato a qualcuno nei CED lo vogliamo capireeeeeeeeeeeeee!!!!!
saluti
Piaga
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 05/05/2011 - 23:23
aaaaaaa però, veramente?dap ha scritto:AgainstBook ha scritto:è avere un profilo provigionale sul volume e saperci fare gioco da soli...
sarebbe la cosa migliore, però ho sottomano diversi esempi di persone che hanno attuato questo sistema e che, dopo poco tempo, si sono visti annullare il rapporto (causa perdite di entità non prevista, e si torna al mio discorso iniziale) e mesi davanti ad una scelta: essere abbandonati definitivamente dalla "casa madre" oppure partecipare personalmente al rischio di impresa entrando in società al 50%.
nel caso che tu conosci qual è la società che ha deciso di recedere dal contratto?stanley, pwin o goldbet?
-
ilgranchio
- Budinone Imperiale

Messaggioda ilgranchio » 06/05/2011 - 01:01
grazie della vostra attenzione ma non mi siete stati d'aiuto, non mi avete dato risposte su quell'agenzia ma in generale....addirittura c'è chi dice che avanzano le goldbet!! informatevi un pò sulle goldbet!!!!!!
sapete dirmi come vanno le stanley di firenze? ad esempio quella che hanno aperto in centro, va bene???
sapete dirmi come vanno le stanley di firenze? ad esempio quella che hanno aperto in centro, va bene???
Messaggioda gigino » 06/05/2011 - 10:42
....leggo per caso questa discussione, io personalmente mi informai per aprire un ctd stanley proprio allo stadio, ma il responsabile toscano mi disse che non vi era spazio disponibile (in quanto la stanley già presente deteneva l'esclusiva per un chilometro). davvero quei ragazzi vogliono vendere? per quanto riguarda le altre agenzie non so nulla... a volte vado a quella di sesto e mi sembra un bell'ambiente!
qualcuno ha notizie piu precise? sarei interessato anche io!
qualcuno ha notizie piu precise? sarei interessato anche io!
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda guest100 » 06/05/2011 - 14:24
allora ragazzi io sono di firenze,
l'agenzia di cui state parlando la conosco,a dire il vero ce ne sono 2,quale state parlando?
per quanto riguarda le agenzie stanley che fanno la fame,vi do ragione su tutto,pero' senza fare nomi,c'e' una agenzia molto vicina alla città ,che lavora a delle cifre mostruose.
quindi la possibilità di guadagnare su questa città c'e',e' chiaro che devi costruire una sala degna di questo nome,non un garage con 3 sedie...
qui non siamo a napoli o palermo.. con tutto il rispetto.
qui purtroppo la gente guarda la forma del locale prima di entrarci.
l'agenzia di cui state parlando la conosco,a dire il vero ce ne sono 2,quale state parlando?
per quanto riguarda le agenzie stanley che fanno la fame,vi do ragione su tutto,pero' senza fare nomi,c'e' una agenzia molto vicina alla città ,che lavora a delle cifre mostruose.
quindi la possibilità di guadagnare su questa città c'e',e' chiaro che devi costruire una sala degna di questo nome,non un garage con 3 sedie...
qui non siamo a napoli o palermo.. con tutto il rispetto.
qui purtroppo la gente guarda la forma del locale prima di entrarci.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 06/05/2011 - 14:46
quello che ho ancora io ex stanley!!
210mq aria condizionata a mille pulita tecnologica con giro di 60000 sett....e con aggi da pezzente xkè nn ricoprivo le spese vive!!!
SPESE-AFFITTO 1000 EUR
DIPENDENTI-3000EUR
PULIZIE-400EUR
LUCE-400-500 EUR BIMESTRE
2LINEE TEL CON ADSL TELECOM+KIAMATE FREQUENTI A LIVERPOOL X PROBLEMI VARI....400 CIRCA BIMESTRE
SKY-CONTRATTO BUSINESS 322,80EUR MENSILE(LO IMPONE STANLEY KE DA CONTRATTO DAREBBE UNO STORMO DI 50EUR MENSILI SULL'ABBONAMENTO CHE IN PRATICA NN TI ARRIVERA' MAI..)
FATEVI 2 CONTI E LAVORATE CON LORO......
210mq aria condizionata a mille pulita tecnologica con giro di 60000 sett....e con aggi da pezzente xkè nn ricoprivo le spese vive!!!
SPESE-AFFITTO 1000 EUR
DIPENDENTI-3000EUR
PULIZIE-400EUR
LUCE-400-500 EUR BIMESTRE
2LINEE TEL CON ADSL TELECOM+KIAMATE FREQUENTI A LIVERPOOL X PROBLEMI VARI....400 CIRCA BIMESTRE
SKY-CONTRATTO BUSINESS 322,80EUR MENSILE(LO IMPONE STANLEY KE DA CONTRATTO DAREBBE UNO STORMO DI 50EUR MENSILI SULL'ABBONAMENTO CHE IN PRATICA NN TI ARRIVERA' MAI..)
FATEVI 2 CONTI E LAVORATE CON LORO......
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania