Messaggioda tacito » 05/05/2011 - 16:34
ameba ha scritto:Per me oggi
Llodra e
Safarova , son alla pari entrambi , cerco di divertirmi comprando e vendendo , ma più o meno la quota sarà quella .......... mi piace prendere una direzione nelle partite "a scelta" e l' ho fatto
Trivella ogni volta che l' ho visto giocare non mi ha mai fatto una grande impressione , spero paghi un po' di emozione per l' importanza della posta in palio , mentre il francese quando parte bene in un torneo difficilmente si ferma contro gente alla sua portata ...............pur sulla superficie a lui sfavorevole , lo preferisco
La Gajdosova non mi è piaciuta la settimana scorsa e non credo sia salita a sufficienza per battere una Safarova in palla come dimostrano gli scalpi eccellenti che ha conquistato per strada in un torneo che anche l' anno scorso seppe regararle gioie
una puglia spezzata in due ( cit. balengo redivivo

)
ue brubru di rara livella,sai che alla fine l'idea della lontra per vedere il travella mica mi dispiace,certo che questo pellegrino non vinceva una partita da mesi,ci mettiamo noi a mandarlo in finale dritto come un fuso
ps un'ora fa ho visto giocare in un master una che serviva spingendo la pallina col fiato e col pensiero,ma chicazzè....
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha