olmo ha scritto:ioscelgo ha scritto:Sono veramente scosso
Non è possibile che una persona porti una visione diversa in un forum pubblico e deve essere solo attaccato da tutti gli utenti, cosa grave da utenti che hanno anche molti mess inviati, andando a vedere tutto cio' che circonda il problema ma non SPENDENDO NENANCHE UNA PAROLA su UNA problematica cosi grave.
Insulti vari...addirittura chi viene a dire che è stato battezzato e non ha tempo per poter cambiare la cosa...cioè mi trovo in un bunker veramente di scalmanati, tutti gli attacchi per poi andare a parlare principalmente dell'ISTAT, sembra di rivivere gli anni delle scuole medie, poche le persone che prendo sul serio l'argomento e con maturità , SMETTO di scrivere e di partecipare a questo forum, tolgo il disturbo ed uscitene da vincitori un altro utente che ha cercato di far vedere cose diverse dai 10 o 15 che ci sono di grupetto SE NE Và
Certo un utente me lo aveva detto che molti di voi ci mangiano con i giochi e quindi sarebbe inaccettabile sentirsi dire che vivono sulla distruzione dei giocatori è troppo pesante pe voi, ma prendetene atto.
Io te l avevo detto subito che hai sbagliato forum.....
Pensa che io non mi sbattezzo perchè ambisco alla scomunica.....
siete troppo ignoranti, non è un forum libero questo, non è un forum dove possono coesistere discussioni civili, chi dicende solo una minima parola diversa viene additato, insultato fino alla sua persecuzione, siete molto ridicoli, in altri forum ho avuto colloqui di contenuti notevolissimi, qui molto elementari.