Comparazione bonus scommesse
IO SCELGO
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda aliante » 05/05/2011 - 05:44
Fratello,
impiega il tuo tempo per perorare cause più importanti. E lo dico con sincerità .
Capisco che il tuo impegno abbia motivazioni autobiografiche, tali da averci dedicato pure una tesi di laurea, ma i problemi del mondo sono ben altri. Rischi di assomigliare a quella caricatura della dama dedita ad attività benefiche per i cani randagi.
Di dipendenze ce ne sono altre, che uccidono. Sei psicologo, hai le competenze. Vai ad aiutare i tossicomani. Gli alcolisti. Oppure, invece di frequentare le sale corse a redimere i giocatori, vai in tabaccheria a redimere i fumatori. Mettiti davanti ai semafori e invita la gente ad allacciare la cintura. I suicidi per il gioco saranno sempre un nonnulla rispetto ai morti per droga, per l'alcool, per il fumo, per gli incidenti stradali.
Fratello, chi gioca, ma chi gioca veramente, è la prima persona che capisce che i soldi sono un'accidente della vita. Vanno, vengono, si volatilizzano. Chi gioca si sottrae al metro imperante di valutazione del valore delle persone: i soldi. Dà ai soldi il loro giusto valore: zero. Il giocatore SA in partenza che saranno più le probabilità di perdere che di vincere e se ne frega lo stesso. E' generoso, molto più del piccolo, metodico risparmiatore che lesina una vita, si strozza con mutui impossibili, per comprarsi a sessantanni l'appartamentino al mare, il Mercedes, pagare la costosa università privata ai figli ai quali avrà pedissequamente insegnato a lesinare a loro volta, perché per lui il denaro, il benessere materiale, è tutto.
E' vero: il giocatore può rovinarsi, se stesso e la propria famiglia. Una rovina concreta, tangibile, derivata dalla perdita di beni materiali, dallo spettro del bisogno. Ma vi è un'altra rovina, più sottile, meno visibile, cui le nostre famiglie piccolo borghesi vanno incontro.
impiega il tuo tempo per perorare cause più importanti. E lo dico con sincerità .
Capisco che il tuo impegno abbia motivazioni autobiografiche, tali da averci dedicato pure una tesi di laurea, ma i problemi del mondo sono ben altri. Rischi di assomigliare a quella caricatura della dama dedita ad attività benefiche per i cani randagi.
Di dipendenze ce ne sono altre, che uccidono. Sei psicologo, hai le competenze. Vai ad aiutare i tossicomani. Gli alcolisti. Oppure, invece di frequentare le sale corse a redimere i giocatori, vai in tabaccheria a redimere i fumatori. Mettiti davanti ai semafori e invita la gente ad allacciare la cintura. I suicidi per il gioco saranno sempre un nonnulla rispetto ai morti per droga, per l'alcool, per il fumo, per gli incidenti stradali.
Fratello, chi gioca, ma chi gioca veramente, è la prima persona che capisce che i soldi sono un'accidente della vita. Vanno, vengono, si volatilizzano. Chi gioca si sottrae al metro imperante di valutazione del valore delle persone: i soldi. Dà ai soldi il loro giusto valore: zero. Il giocatore SA in partenza che saranno più le probabilità di perdere che di vincere e se ne frega lo stesso. E' generoso, molto più del piccolo, metodico risparmiatore che lesina una vita, si strozza con mutui impossibili, per comprarsi a sessantanni l'appartamentino al mare, il Mercedes, pagare la costosa università privata ai figli ai quali avrà pedissequamente insegnato a lesinare a loro volta, perché per lui il denaro, il benessere materiale, è tutto.
E' vero: il giocatore può rovinarsi, se stesso e la propria famiglia. Una rovina concreta, tangibile, derivata dalla perdita di beni materiali, dallo spettro del bisogno. Ma vi è un'altra rovina, più sottile, meno visibile, cui le nostre famiglie piccolo borghesi vanno incontro.
Re: IO SCELGO
Messaggioda anci4ever » 05/05/2011 - 06:03
NORMAN ha scritto:anci4ever ha scritto:NORMAN ha scritto:l'istat è un'associazione a delinquere creata per mascherare i problemi reali!
non so dove vivi tu ma al sud con 500 euro ci campavano nel 1950...forse!
smettiamola di sparare numeri di provenienza discutibile fondati su luoghi comuni agghiaccianti.
mediamente con 500 euro una famiglia di 4 persone ci mangia una settimana...al sud come al nord o sulle isole...certo non ti concedi nessun lusso!
Caro Norman, permettimi di dirti che hai scritto una stronzata, anche se non per tua responsabilità .
Anci non sai quanto apprezzo la tua "sensibilità "!!!
il punto è che questo signore arriva e spara...
e comunque l'istat non LO conosco so solo che i dati che sento in Tv provenire da questo istituto contraddicono quella che io avverto come la realtà .
saluti
Norman, spero non ti sia offeso, il mio era un rimprovero bonario, tra nick storici spero si fosse capito
Per quanto riguarda l'Istat, ti assicuro che i dati che raccolgono e elaborano sono neutri e sono una semplice fotografia della realtà .
Quelle poi che senti in tv sono elaborazioni di quei dati, roba divulgata ad arte per creare questa o quella paura, uno strumento come un altro per generare consensi e controllare il popolo.
Se hai tempo fatti un giro nella banca dati Istat, è pubblica e gratuita.
Scoprirai che le loro fotografie sono quasi sempre corrette e che il problema è solo quale parte della foto altri decidono di mostrarti.
Sempre in amicizia, ovviamente.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 05/05/2011 - 09:52
Against book ha scritto:
guarda ti posso dire che apprezzo molto i tuoi discorsi e fino ad un certo punto sono anche d'accordo con te...
quando dici "stanno tentando di toglierci la partecipazione", affermi una cosa verissima....ma purtroppo l'intento di chi ha il potere è proprio quello, ma la loro vera forza è nella superficialità , banalità , scarso impegno civico nella maggior parte dell'opinione pubblica
in un qualsiasi paese civile non si potrebbero mai accettare le cose che accadono in italia ed invece qui tutto passa come se niente fosse perchè la gente è superficiale, strafottente, coltiva il suo orticello...
insomma, per fartela breve, comincio a pensare sempre più che il popolo italiano si faccia sodomizzare perchè se lo merita....
accetta che si vendano sottobanco gli alcolici ai bambini e poi si scandalizza per una canna (è evidente che non c'è coerenza in nulla)
oppure ci scandalizziamo se marrazzo va coi trans ma nessuno batte ciglio se viene consentito ai criminali di riportare i loro sporchi soldi in italia a condizioni indeganamente più vantaggiose rispetto a chi ha pagato le tasse onestamente
Come non condividere in pieno.
guarda ti posso dire che apprezzo molto i tuoi discorsi e fino ad un certo punto sono anche d'accordo con te...
quando dici "stanno tentando di toglierci la partecipazione", affermi una cosa verissima....ma purtroppo l'intento di chi ha il potere è proprio quello, ma la loro vera forza è nella superficialità , banalità , scarso impegno civico nella maggior parte dell'opinione pubblica
in un qualsiasi paese civile non si potrebbero mai accettare le cose che accadono in italia ed invece qui tutto passa come se niente fosse perchè la gente è superficiale, strafottente, coltiva il suo orticello...
insomma, per fartela breve, comincio a pensare sempre più che il popolo italiano si faccia sodomizzare perchè se lo merita....
accetta che si vendano sottobanco gli alcolici ai bambini e poi si scandalizza per una canna (è evidente che non c'è coerenza in nulla)
oppure ci scandalizziamo se marrazzo va coi trans ma nessuno batte ciglio se viene consentito ai criminali di riportare i loro sporchi soldi in italia a condizioni indeganamente più vantaggiose rispetto a chi ha pagato le tasse onestamente
Come non condividere in pieno.
Messaggioda GMDrino » 05/05/2011 - 10:27
Oh Anci sarà pure un budino imperiale, ma se c'è una sola cosa al mondo di cui sia un minimo esperto sono proprio le statistiche (non a caso gli piacciono talmente tanto che è arrivato al decimo anno di Scienze Statistiche
, praticamente un livello raggiunto in passato solo da Tosatti, Rino Tommasi e Sconcerti)
Ora segnalo a tacito il thread, c'è un ENORME bisogno della sua penna graffiante
Ora segnalo a tacito il thread, c'è un ENORME bisogno della sua penna graffiante
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda ioscelgo » 05/05/2011 - 10:27
Sono veramente scosso
Non è possibile che una persona porti una visione diversa in un forum pubblico e deve essere solo attaccato da tutti gli utenti, cosa grave da utenti che hanno anche molti mess inviati, andando a vedere tutto cio' che circonda il problema ma non SPENDENDO NENANCHE UNA PAROLA su UNA problematica cosi grave.
Insulti vari...addirittura chi viene a dire che è stato battezzato e non ha tempo per poter cambiare la cosa...cioè mi trovo in un bunker veramente di scalmanati, tutti gli attacchi per poi andare a parlare principalmente dell'ISTAT, sembra di rivivere gli anni delle scuole medie, poche le persone che prendo sul serio l'argomento e con maturità , SMETTO di scrivere e di partecipare a questo forum, tolgo il disturbo ed uscitene da vincitori un altro utente che ha cercato di far vedere cose diverse dai 10 o 15 che ci sono di grupetto SE NE Và
Certo un utente me lo aveva detto che molti di voi ci mangiano con i giochi e quindi sarebbe inaccettabile sentirsi dire che vivono sulla distruzione dei giocatori è troppo pesante pe voi, ma prendetene atto.
Non è possibile che una persona porti una visione diversa in un forum pubblico e deve essere solo attaccato da tutti gli utenti, cosa grave da utenti che hanno anche molti mess inviati, andando a vedere tutto cio' che circonda il problema ma non SPENDENDO NENANCHE UNA PAROLA su UNA problematica cosi grave.
Insulti vari...addirittura chi viene a dire che è stato battezzato e non ha tempo per poter cambiare la cosa...cioè mi trovo in un bunker veramente di scalmanati, tutti gli attacchi per poi andare a parlare principalmente dell'ISTAT, sembra di rivivere gli anni delle scuole medie, poche le persone che prendo sul serio l'argomento e con maturità , SMETTO di scrivere e di partecipare a questo forum, tolgo il disturbo ed uscitene da vincitori un altro utente che ha cercato di far vedere cose diverse dai 10 o 15 che ci sono di grupetto SE NE Và
Certo un utente me lo aveva detto che molti di voi ci mangiano con i giochi e quindi sarebbe inaccettabile sentirsi dire che vivono sulla distruzione dei giocatori è troppo pesante pe voi, ma prendetene atto.
Messaggioda Jigen » 05/05/2011 - 10:44
ioscelgo ha scritto:mi trovo in un bunker veramente di scalmanati
Caro amico , rispetto le tue opinioni anche se non le condivido per nulla ma ti assicuro che questo tutto è tranne un bunker , scalmanati sicuramente lo siamo ma nel senso buono della parola
E comunque questa roba della moralità cattolica applicata al mondo delle scommesse mi fa sorridere , sono altri i settori dove sarebbe importante intervenire , di morale ad oggi 05/05/2011 nel nostro Paese c'è , ahimè , ben poco.
Quando scommetto non mi sento per nienie "immorale" nei confronti nè della mia famiglia nè nei confronti della comunità nè nei confronti di Nostro Signore , non vedo francamente perchè dovrei...
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda danz10 » 05/05/2011 - 11:25
ioscelgo ha scritto:Sono veramente scosso
...
Forse hai ragione,è difficile porsi con questi "argomenti" in un forum di scommesse,soprattutto in maniera così autoritaria da essere portata come "l'unica verità ".
Però forse c'è anche da chiedersi quante banalità siano state scritte, quanti luoghi comuni, quanti controsensi.
Per ogni giocatore "compulsivo e malato" ce ne sono 100.000 normali (come in molti altri campi della vita comune) che vanno da quello che si gioca i lenzuolini alla snai sottocasa a quello che impiega il proprio capitale per ampliarlo. Che sia a discapito di altri fa sorridere per la pochezza che sottointende... in sostanza ci sarà sempre qualcuno in qualsiasi settore che si arricchisce a "discapito" di qualcun'altro,altrimenti non esisterebbero ricchi,ceto medio e poveracci,capo e servo della gleba (cococo),o paesi sviluppati e paesi del terzo mondo (e anche paesi che vivono su un benessere artefatto come il nostro,piovuto dal cielo).
Se vuoi un consiglio stai tranquillo,non so se sei uno dei tanti che per sentirsi bene e riempire un vuoto deve dimostrare agli altri (a se stesso) di essere moralmente superiore o se lo fai per un moto interno di cristiana bontà ....ma affogarsi completamente in qualche cosa, come tutti gli estremismi , è alquanto pericoloso, non solo quando si parla di scommesse. Ci sono molti settori che hanno bisogno di una mano,anche quello religioso grazie agli esaltati.
E scommetto che non sono poi molti meno di coloro che hanno bisogno di una mano tra i posseduti dal demone del gioco.
" Americà , faje Tarzan !! "
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 05/05/2011 - 11:30
ragazzi ognuno di noi ha la sua ragione la verità è nel mezzo.
Giocate (non i videopoker,che sono truccati) potete vincere un giorno 1000 euro ma ci sarà SEMPRE la giornata storta che perdete tutto e rimanete a secco.Sapeste quante volte m'è capitato e come ci si sente.
Sono a tutti gli effetti un giocatore d'azzardo patologico. Almeno lo ammetto. E come me ce ne stanno a centinaia qui sul forum e in tutta italia, è inutile che esce il fighetto di turno a dire io sono un vincente,io so giocare ecc ecc.Il gioco non ha mai arricchito nessuno. Scrivetevela sta frase.E quando di sera steccate tutto dopo aver vinto di giorno e andate a letto depressi....questo vuol dir egiocare. Vuol dire che se va bene la giocata tutti felici e gasati, con voglia di fare . se va male la vita è compromessa, non si ha voglia manco di andare a mangiare una pizza con gli amici,perchè si pensa sempre di aver steccato.non si ha voglia manco di uscire con una ragazza senza soldi in tasca.
LO VOLETE CAPIRE O NO CHE BISOGNA SMETTERE?ORA NON VOGLIO LEGGERE FIGHETTI DI TURNO CHE MAGARI STANNO GASATI. PRIMA O POI PERDERETE LE VINCITE E I VOSTRI CAPITALI.NON CI VOLETE CREDERE?UN GIORNO MI SAPRETE DIRE.
Giocate (non i videopoker,che sono truccati) potete vincere un giorno 1000 euro ma ci sarà SEMPRE la giornata storta che perdete tutto e rimanete a secco.Sapeste quante volte m'è capitato e come ci si sente.
Sono a tutti gli effetti un giocatore d'azzardo patologico. Almeno lo ammetto. E come me ce ne stanno a centinaia qui sul forum e in tutta italia, è inutile che esce il fighetto di turno a dire io sono un vincente,io so giocare ecc ecc.Il gioco non ha mai arricchito nessuno. Scrivetevela sta frase.E quando di sera steccate tutto dopo aver vinto di giorno e andate a letto depressi....questo vuol dir egiocare. Vuol dire che se va bene la giocata tutti felici e gasati, con voglia di fare . se va male la vita è compromessa, non si ha voglia manco di andare a mangiare una pizza con gli amici,perchè si pensa sempre di aver steccato.non si ha voglia manco di uscire con una ragazza senza soldi in tasca.
LO VOLETE CAPIRE O NO CHE BISOGNA SMETTERE?ORA NON VOGLIO LEGGERE FIGHETTI DI TURNO CHE MAGARI STANNO GASATI. PRIMA O POI PERDERETE LE VINCITE E I VOSTRI CAPITALI.NON CI VOLETE CREDERE?UN GIORNO MI SAPRETE DIRE.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/05/2011 - 11:45
Io non so quale sia la soglia di povertà ,so però con certezza che la soglia d'idiozia qua è a portata de main,quasi la tocchi e ho letto solo 2 o 3 parole.
Certo è che se invece di scommettere molti spendessero i soldi a troie farebbero del bene : a) alle stesse troie(perlomeno quelle che non hanno la fortuna di avere un nano per amico,ah che fortuna io mi benedico ho scelto proprio un nano per amico,cit)B) alle loro stesse risorse economiche e mentali C) al loro proprio zinfaldello gigione,per intendersi meglio quell'affare che vi tenete sempre in mano
prosit
Certo è che se invece di scommettere molti spendessero i soldi a troie farebbero del bene : a) alle stesse troie(perlomeno quelle che non hanno la fortuna di avere un nano per amico,ah che fortuna io mi benedico ho scelto proprio un nano per amico,cit)B) alle loro stesse risorse economiche e mentali C) al loro proprio zinfaldello gigione,per intendersi meglio quell'affare che vi tenete sempre in mano
prosit
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Jigen » 05/05/2011 - 11:50
GMDrino ha scritto:Ora segnalo a tacito il thread, c'è un ENORME bisogno della sua penna graffiante
GRAZIE DRINOOOOOOO !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 05/05/2011 - 11:58
Io scelgo tu puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se uno non cerca aiuto è perchè non lo vuole.
Il gioco può fare danni pazzeschi ma se controllato può essere un bellissimo passatempo.
Chiudo dicendo il 90% degli Italiani è cattolico???
Di venerdi vai fuori dalle macellerie a dire che è immorale mangiare carne????
La sera fatti un giro nei tornei amatoriali di calcetto il 90% bestemmia....vai li a dire k è peccato???
Il gioco può fare danni pazzeschi ma se controllato può essere un bellissimo passatempo.
Chiudo dicendo il 90% degli Italiani è cattolico???
Di venerdi vai fuori dalle macellerie a dire che è immorale mangiare carne????
La sera fatti un giro nei tornei amatoriali di calcetto il 90% bestemmia....vai li a dire k è peccato???
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 05/05/2011 - 12:02
comunque ora vi spiego perchè si perde: perchè si tendono a giocare quote basse,con cose poco probabili.Non si tenta mai il guizzetto vincente, per esempio a 10' dalla fine di una partita di calcio si è portati a bancare altri 2 gol... non a puntarli,perchè si pensa (ed in effetti lo è) piu' sicura la vincita.
Intanto se fanno i due gol hai perso per prendere 10 euro, se giocavi al contrario avevi vinto 1000 euro.Basta un guizzo del genere a renderti vincente piuttosto che perdente.Bisogna azzardare in tal senso,ogni tanto.altrimenti giocando sempre di paura ALLA LUNGA PERDI SICURO.
Intanto se fanno i due gol hai perso per prendere 10 euro, se giocavi al contrario avevi vinto 1000 euro.Basta un guizzo del genere a renderti vincente piuttosto che perdente.Bisogna azzardare in tal senso,ogni tanto.altrimenti giocando sempre di paura ALLA LUNGA PERDI SICURO.
Messaggioda olmo » 05/05/2011 - 12:39
vincosempre ha scritto:comunque ora vi spiego perchè si perde: perchè si tendono a giocare quote basse,con cose poco probabili.Non si tenta mai il guizzetto vincente, per esempio a 10' dalla fine di una partita di calcio si è portati a bancare altri 2 gol... non a puntarli,perchè si pensa (ed in effetti lo è) piu' sicura la vincita.
Grazie della spiegazione.
Finalmente ho capito.
Messaggioda olmo » 05/05/2011 - 12:51
ioscelgo ha scritto:Sono veramente scosso
Io te l avevo detto subito che hai sbagliato forum.....
Pensa che io non mi sbattezzo perchè ambisco alla scomunica.....
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania