secondo me bisogna andare molto cauti ... in generale
sappiamo che i vecchi schemi non valgono più come una volta, restano però certamente alcune cose da valutare
tutta questa fiducia nel Lecce io ad esempio non riesco ad averla ... va bene giocarlo alla sua quota ma adesso ....
il 'geniale' presidentissimo del Napoli certo non perde tempo con le sue eccentriche esternazioni ... adesso pare che stia pensando di non confermare Mazzarri dopo uno dei campionati più belli della storia della squadra. Penso che i tifosi del Napoli si siano divertiti, sono state gettate delle buone basi per una vittoria che in futuro potrebbe anche finalmente tornare all'ombra del Vesuvio.
Vedremo chi prenderà ... visto che Donadoni (parole sue) era troppo nordista, tenderei a pensare a uno del Sud Europa-America (Nord Italia esclusa). Mica ci fregherà Mou?

o Guardiola magari?
Scherzi a parte, io è solo per questo dubbio .. per queste parole che potrebbero aver guastato un po' l'umore del gruppo ... che ancora non ho giocato il +1/2 o addirittura il 2 a queste quote. Di Michele non ho ben capito questa storia del ricorso ... ma non mi pare una perdita da poco.
Infine, l'Inter, che ha un albo d'oro di un certo tipo, non è un mistero che vorrebbe arrivare seconda .. in una stagione purtroppo non brillante considererebbe questo piazzamento quantomeno onorevole. Il Milan è stato superiore, ha vinto.. amen, ma arrivare secondi dopo una partenza disastrosa, mille infortuni e un cambio di allenatore non sarebbe poi uno schifo (fermo restando il fatto che pagherei di tasca mia per non vedere Milano nuovamente dipinta di rossonero ... ma tant'è, per questo posso solo stare lontano sino a ufficialità conclamata e festa finita).
C'è lo scontro diretto ... l'Inter ha comunque una partita non facile con la Viola .. perchè arrivarci magari a -4? Non capisco, il secondo posto non da medaglie ma il Napoli penso che dovrebbe puntarci.
L'ultima parte del post non è molto in tema, chiaro. Il Mercato fa altre considerazioni, e considera le motivazioni del Lecce troppo superiori. Io penso che non dovrebbe essere così ... ma potrebbe benissimo esserlo. Certo, giocare contro un Napoli almeno decente, e lasciarlo giocare come gli piace (dato che il Lecce deve provare a vincere non sapendo cosa ha fatto la Samp) secondo me sarà meno facile di quanto dice la quota corrente.
Altre.
Inter: ormai possono fare e disfare di tutto ... l'impressione comunque è che non possa sempre succedere un mezzo miracolo. Certo in casa sono un rullo, la quota ne risente ..e in ogni caso, per come ha vinto le ultime due ... meglio attendere il live no?
Roma - Milan non la leggo bene .. al Milan basta un punto, alla Roma no. Le ultime due dei rossoneri sono bruttine ... un calo di forma è evidente, la Roma potrebbe approfittarne ma è una squadre che si squaglia sempre sul più bello e la partita gli verrà male. So che sulla carta sembra tutto bello e plausibile ma un Milan decente e non sfarfallante sarebbe osso durissimo da masticare. No bet per me.
Juve: pazzesco che siano ancora lì ... non so come andrà a finire ma se non battono il Chievo, qualsiasi cosa accada a Roma e a Udine ... andrebbero tutti mandati in miniera. Altro non so dire.
ciao