Ma l'interesse per questi magnifici playoffs sale ora alle stelle, non ci sono partite che si possano trascurare perchè potrebbero essere tediose; chiunque può vincere, chiunque può perdere. Neppure Alfred Hitchcock avrebbe potuto realizzare una regia tanto avvincente.
Che io ricordi, è la prima volta che i playoffs offrono un equilibrio così perfetto, almeno fino ad ora.
Basti pensare ai Memphis Grizzlies: chi può dire dove possono arrivare?
E un Joe Johnson come quello visto ieri dove può portare gli Hawks che, secondo me, erano spacciati prima di iniziare i p.o.?
Stasera tornano in campo i Celtics contro Miami. I riscontri usciti dalla prima partita direbbero "no doubt", ma non posso credere ad una resa senza condizioni da parte dei biancoverdi.
Inutile sperare in una prestazione particolarmente positiva da parte dei vari Jermaine, Krstic, Green. Ci vuole che la "manica di vecchi bucanieri" e cioè KG, Ray Allen, Pierce , supportati dal Rondo e da un Big Baby disposto diversamente in campo, trovino i loro migliori motivi.
Inutle dire che li sosterrò anche stavolta, sempre m.l. 3.10 e anche con + 5.5.












