Messaggioda ioscelgo » 04/05/2011 - 16:14
Ero pronto a tutto questo, il non accettare la verità , un po come si fece alle persone che NEGAVANO l'olocausto a portarli li vicino i forni crematori e sentire le anime ancora soffrire. Attaccate, negate, diffamate, basta che siate felici, ma spero che il post come la mia azione aiuti a far capire a chi ancora ha ed in molti ne sono, basta andare in un agenzia ippica, di scommesse, al bar sotto casa e vedere persone che demoliscono la propria vita, cosi come nell'alcolismo, cosi chi con la drogha, la malattia del gioco a breve supererà tutte le dipendenze, creando una distruzzione sociale.
Spero che qualcuno si svegli mi riferisco sempre e solo ai giocatori compulsivi e chi non ammette di esserlo, chi gioca in maniera ragionevole che si assenga dal post, ma non negate le devine di persone che sono malate e non c'è nulla da vergognarsi, certo è dura ammettere un fallimento, ma se uno avrebbe un tumore si vergogna a dirlo? no, tutti lo aiutano, se un giocatore dice sono malato..la risposta hai il vizio colpa tua nessuno ti aiuto apparte le persone che realemente tengono a te....questa è la socità del 2011 non mettere sullo stesso piano chi alla fine viene colpito vuoi o non vuoi da una malattia, il messaggio finale è di riuscire a guarire non deve importare se lo hai voluto tu o meno, quando si capirà questo allora faremo tutti un passo in avanti.
è difficile dire che è cosi che non esiste nessuno che vive di scommesse da persone che passano molto tempo nello studio o a giocare ed illudersi lo so anche io fino a 3 anni fà mi dicvo pronto ed onnipotente quando stravincevo e poveraccio quando perdevo, la disciplina nel giocatore compulsivo no nesiste non c'è ora ci vole santo che ti mantenga quando si attiva il vortice mentale avviene uno stato di trans quindi non mi dite di regole di limitazioni o di altro, SI SCEGLIE OGGI GIOCO OPPURE OGGI NON GIOCO e so che tutti sono consapevoli di cio che accadra in base alle scelte. Non negatemi questo o altrimenti realmente ho bsagliato forum.