Comparazione bonus scommesse
BONUS STANLEY
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 04/05/2011 - 15:57
e anche se cosi fosse come dici te...il ricevitore deve aspettare che venga sospeso.....che nn sarà + attivo o che venga modificato a tuo piacimento?
questi fanno ridere....
questi fanno ridere....
Messaggioda Enne » 04/05/2011 - 16:09
STEFBURN76 ha scritto:e anche se cosi fosse come dici te...il ricevitore deve aspettare che venga sospeso.....che nn sarà + attivo o che venga modificato a tuo piacimento?
questi fanno ridere....
Quoto e straquoto.
Scusate, ragazzi, ma state entrando nel merito di una clausola regolamentare assolutamente standard e non solo nel settore del betting.
Il regolamento di un bookmaker è parte integrante del contratto tra questi e il cliente finale cioè il giocatore perciò deve essere il più esaustivo possibile.
Mi sembra logico che un'offerta possa essere modificata, interrotta o sospesa a discrezione di chi la promuove.
Penso che sia un principio basilare nel commercio e nella prestazione di servizi.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 04/05/2011 - 17:04
ok.....stanlyniana doc...oppure fai parte di qualche loro dipartimento.
resta il fatto che stanno fallendo...e questo e inequivocabile.
resta il fatto che stanno fallendo...e questo e inequivocabile.
Messaggioda paparazzo » 04/05/2011 - 17:37
major net ha scritto:paparazzo ha scritto:si ma è legato alle quote di ogni singola partita, per esempio la quota di ogni partita del terno dev'essere superiore a 2,5...
Mi è sembrato molto cervellotico e sopratutto difficile da spiegare ai clienti!
Cmq mi sembra che non stiano regalando davvero niente, anzi!
scusami ma bisogna essere obbiettivi..
tu stai parlando di 3partite min quota 2.5 e 4partite min quota 2.00 cioe' una cosa in piu' rispetto ai vari snai better goldbet pwin.. quindi penso che vada bene lo stesso.. per il resto fino a 10 eventi le quote devono essere con quota da 1.2 in su.. se giochi da 11 a 15 partite le quote possono essere tutte da 1.15 in su.. da 16 a 19 partite da 1.10 in su e da 20 partite basta la quota 1.05 e sottolineo anche per tutte e 20 le partite basta la quota 1.05..
e fino al 150% della vincita.. ora come in passato ho criticato su certi aspetti ed ancora nel presente lo faccio.. sul bonus bisogna dargli atto che hanno superato tutti.. ed io penso che molta gente tornera' nelle ricevitorie stanley..
Io ho solo detto che è cervellotico, sai cosa succederà la gente tornerà poi gioca un multiplo da 10 partite con una quota a 1,19 e non gli viene dato il bonus (da altre parti lo danno tutti....da 10 anni)...
Quella gente, fidati, non la rivedi più!!!
Messaggioda Aneurism » 04/05/2011 - 17:46
paparazzo ha scritto:major net ha scritto:paparazzo ha scritto:si ma è legato alle quote di ogni singola partita, per esempio la quota di ogni partita del terno dev'essere superiore a 2,5...
Mi è sembrato molto cervellotico e sopratutto difficile da spiegare ai clienti!
Cmq mi sembra che non stiano regalando davvero niente, anzi!
scusami ma bisogna essere obbiettivi..
tu stai parlando di 3partite min quota 2.5 e 4partite min quota 2.00 cioe' una cosa in piu' rispetto ai vari snai better goldbet pwin.. quindi penso che vada bene lo stesso.. per il resto fino a 10 eventi le quote devono essere con quota da 1.2 in su.. se giochi da 11 a 15 partite le quote possono essere tutte da 1.15 in su.. da 16 a 19 partite da 1.10 in su e da 20 partite basta la quota 1.05 e sottolineo anche per tutte e 20 le partite basta la quota 1.05..
e fino al 150% della vincita.. ora come in passato ho criticato su certi aspetti ed ancora nel presente lo faccio.. sul bonus bisogna dargli atto che hanno superato tutti.. ed io penso che molta gente tornera' nelle ricevitorie stanley..
Io ho solo detto che è cervellotico, sai cosa succederà la gente tornerà poi gioca un multiplo da 10 partite con una quota a 1,19 e non gli viene dato il bonus (da altre parti lo danno tutti....da 10 anni)...
quella gente non va piu nelle stanley da anni ^^ e' un avvicinamento alla media mettila cosi la stanley fa un po meno schifo , il problema e' ormai chi ha persi i clienti li ha persi , perche i fatturati delle stanley sono colati a picco dappertutto , si rialzeranno?
Messaggioda Enne » 04/05/2011 - 18:26
paparazzo ha scritto:Io ho solo detto che è cervellotico, sai cosa succederà la gente tornerà poi gioca un multiplo da 10 partite con una quota a 1,19 e non gli viene dato il bonus (da altre parti lo danno tutti....da 10 anni)...
Non funziona così.
Se in una multipla da dieci selezioni una quota non raggiunge il minimo richiesto per il bonus, questo verrà applicato nella percentuale fissata per le restanti nove (trenta percento anzichè trentacinque).
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 04/05/2011 - 19:10
e con questo hai scoperto l'acqua calda!!
lo sappiamo che e cosi....la domanda era che se un cliente ti gioca 12 eventi a 1,19 nn riceve niente!!!
lo sappiamo che e cosi....la domanda era che se un cliente ti gioca 12 eventi a 1,19 nn riceve niente!!!
Messaggioda Aneurism » 04/05/2011 - 19:26
stefano ma perche l'attacchi ? ci sono .it che le quote < 1.20 non partecipano nel conteggio del bonus , quindi non c'e' niente di strano al sole , capisco perche sei incazzato con la stanley , ma "enne" magari e' un altra persona che ha un ctd , quindi innocente , se invece facesse parte dello staff , beh mi unirei a te a ucciderla a parole 
Messaggioda Enne » 04/05/2011 - 19:36
STEFBURN76 ha scritto:e con questo hai scoperto l'acqua calda!!
La domanda era che "se un cliente ti gioca dieci eventi con UNA quota a 1,19"..
Nel caso che ipotizzi, comunque, basterebbe far aggiungere una ulteriore quota per far scattare il requisito minimo di 1,15 e prendere il quaranta percento di bonus.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 04/05/2011 - 20:11
sempre piu convinto di parlare con una dipendente stanley!!
ma come si puo difendere una società che ha fatto fallire migliaia di persone me compreso....e enna unica al mondo che difende questa razza di specie umana che fa solo i propri interessi e se ne freca altamente di quella povera gente che crede ancora nelle parole degli area manager e direttori vari!!!
sono il book piu scarso e ridicolo che esiste sulla faccia della terra....e so x certo che x rialzarsi dalla crisi stanno pensando di emigrare su marte-....
ma come si puo difendere una società che ha fatto fallire migliaia di persone me compreso....e enna unica al mondo che difende questa razza di specie umana che fa solo i propri interessi e se ne freca altamente di quella povera gente che crede ancora nelle parole degli area manager e direttori vari!!!
sono il book piu scarso e ridicolo che esiste sulla faccia della terra....e so x certo che x rialzarsi dalla crisi stanno pensando di emigrare su marte-....
Messaggioda Enne » 04/05/2011 - 20:23
STEFBURN76 ha scritto:sempre piu convinto di parlare con una dipendente stanley!!
Scusami, Stefburn, ma mi sembra di avere espresso dei punti di vista assolutamente neutrali.
Ti invito ad evidenziare, nei miei post, il punto o i punti in cui avrei difeso la Stanley o in cui mi sarei posto, per usare la tua espressione, da "stanleyianO (perchè sono un maschietto) DOC.
-
barcollone
- Super Budino

Messaggioda barcollone » 04/05/2011 - 23:12
stef tu sei proprio sicuro che la stanley sta fallendo?e vero fino adesso la stanley era fra le meno competitive a livello di betting,ma con l'inserimento del bonus si e messo al pari con gli altri anzi....ce la possibilita in piu' di giocare doppia integrale ed errore altri book non lo fanno.....tutti i lotti del mondo ..e ti garantisco che quello inglese va tantissimo....27 numeri con una sola ruota con 7 estratti....i famosi virtual non sono assolutamente da sottovalutare .una persona con 10 euro ti puo' fare una mole di lavoro di 300 euro,in piu a livello di marchio nulla da dire fra i piu' affermati e conosciuti d'europa, a livello di pagamenti al contrario di come dici te sono precisissimi ...cmq stef proprio perche stanley sta fallendo da gennaio 2011 eaprile sono state aperte 105 nuove agenzie.senza parlare della situazione legale.cmq se con stanley ci hai rimesso dei soldi mi dispiace ,ti dico pero' che da gennaio si e' data una bella svegliata,ti ricordo solo che fino a otto mesi fa non c'era over 1,5e 3.5.ti dico anche che secondo me a settembre fara' proprio il salto di qualita'.un saluto
Messaggioda metaljump » 05/05/2011 - 00:12
barcollone ha scritto:stef tu sei proprio sicuro che la stanley sta fallendo?e vero fino adesso la stanley era fra le meno competitive a livello di betting,ma con l'inserimento del bonus si e messo al pari con gli altri anzi....ce la possibilita in piu' di giocare doppia integrale ed errore altri book non lo fanno.....tutti i lotti del mondo ..e ti garantisco che quello inglese va tantissimo....27 numeri con una sola ruota con 7 estratti....i famosi virtual non sono assolutamente da sottovalutare .una persona con 10 euro ti puo' fare una mole di lavoro di 300 euro,in piu a livello di marchio nulla da dire fra i piu' affermati e conosciuti d'europa, a livello di pagamenti al contrario di come dici te sono precisissimi ...cmq stef proprio perche stanley sta fallendo da gennaio 2011 eaprile sono state aperte 105 nuove agenzie.senza parlare della situazione legale.cmq se con stanley ci hai rimesso dei soldi mi dispiace ,ti dico pero' che da gennaio si e' data una bella svegliata,ti ricordo solo che fino a otto mesi fa non c'era over 1,5e 3.5.ti dico anche che secondo me a settembre fara' proprio il salto di qualita'.un saluto
Io il salto di qualità l'ho fatto...... Quando li ho mandati a cagare.... Svegliatevi gente!!!
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 05/05/2011 - 10:48
barcollone sono sicurissimo e ti spiego il xkè!
tempo fa dissero che nn mettevano il bonus xkè portava i book sul lastrico...infatti loro adesso lo mettono xkè sul lastrico ci sono arrivati senza bonus(ed e un record)))
dici che si e messa alla pari con altri?? nn credo....xkè se gioco 10 eventi a 1,15 e punto 3000 euro di bonus nn vedo manco l'ombra!!!
IL LOTTO??? basta quello italiano....
il virtual??? anche pwin ha il virtual in sala....anzi io ne ho 2....la differenza e che io guadagno x 6 volte in piu di quello che paga la stanley.))
APERTURE CTD STANLEY!! vogliamo ridere??? ne erano + di 1000 ne son rimaste poco + di 390....!!!
ASPETTO LEGALE. come mai continuano ad attaccare sempre altri book che prendono le loro agenzie??? forse la terra sotto i loro piedi comincia a tremare e x difendersi usano questa strategia(vedi il caso di trani)??
cmq devo ringraziarli.....xkè cosi ho aperto gli okki e vivo meglio!!!! (NN TUTTI I MALI VENGONO X NUOCERE))
tempo fa dissero che nn mettevano il bonus xkè portava i book sul lastrico...infatti loro adesso lo mettono xkè sul lastrico ci sono arrivati senza bonus(ed e un record)))
dici che si e messa alla pari con altri?? nn credo....xkè se gioco 10 eventi a 1,15 e punto 3000 euro di bonus nn vedo manco l'ombra!!!
IL LOTTO??? basta quello italiano....
il virtual??? anche pwin ha il virtual in sala....anzi io ne ho 2....la differenza e che io guadagno x 6 volte in piu di quello che paga la stanley.))
APERTURE CTD STANLEY!! vogliamo ridere??? ne erano + di 1000 ne son rimaste poco + di 390....!!!
ASPETTO LEGALE. come mai continuano ad attaccare sempre altri book che prendono le loro agenzie??? forse la terra sotto i loro piedi comincia a tremare e x difendersi usano questa strategia(vedi il caso di trani)??
cmq devo ringraziarli.....xkè cosi ho aperto gli okki e vivo meglio!!!! (NN TUTTI I MALI VENGONO X NUOCERE))
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania