Comparazione bonus scommesse
Serie A-13 ritorno 30/4-1/5 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A-13 ritorno 30/4-1/5 2011
Messaggioda ALEXEEV » 28/04/2011 - 11:22
Montepaschi Siena-Air Avellino
30/04 20:30
Bennet Cantu'-Scavolini Siviglia Pesaro
01/05 11:45
Pepsi Caserta-Armani Jeans Milano
01/05 18:15
Fabi Shoes Montegr.-Lottomatica Roma
Enel Brindisi-Benetton Treviso
Vanoli-Braga Cr.-Banca Tercas Teramo
Dinamo Sassari-Cimberio Varese
Canadian Solar Bologna-Angelico Biella
30/04 20:30
Bennet Cantu'-Scavolini Siviglia Pesaro
01/05 11:45
Pepsi Caserta-Armani Jeans Milano
Fabi Shoes Montegr.-Lottomatica Roma
Enel Brindisi-Benetton Treviso
Vanoli-Braga Cr.-Banca Tercas Teramo
Dinamo Sassari-Cimberio Varese
Canadian Solar Bologna-Angelico Biella
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 28/04/2011 - 17:36
Caserta da 80% in su (85% intralot/sportingbet.com, 82% gd/bwin, 80% betathome e altri) mi pare una giocata sensata..reduce da un periodo non brillantissimo, complice l'infortunio contro avellino di Di Bella, la partita con Milano e' fondamentale per provare a conquistare un posto p.off vista la bagarre creatasi...recuperato il play, Jumaine Jones non dovrebbe avre problemi di squalifiche dopo quanto accaduto a Roma (nel caso ci sarebbe cmq doornekamp).
Milano dall'altro lato, pur in buona salute, potrebbe non dannarsi l'anima visto che alle 12 nell' anticipo presumibilmente Cantu' si sara' portata +4 e con scontro diretto favorevole, lasciando poche speranze a milano di prendere il secondo posto e con 10 punti di vantaggio sulle quarte.
saluti
Milano dall'altro lato, pur in buona salute, potrebbe non dannarsi l'anima visto che alle 12 nell' anticipo presumibilmente Cantu' si sara' portata +4 e con scontro diretto favorevole, lasciando poche speranze a milano di prendere il secondo posto e con 10 punti di vantaggio sulle quarte.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 29/04/2011 - 16:20
Roma da sfavorita @ 1.95 da Intralot per me.
MTG mi sembra un pò in confusione,10 perse delle ultime 11,non credo rischino per retrocessione o wild card ma non so sta mossa di prendere Drucker e Tucker così dall'oggi al domani a quanto possa servire.
Roma in trasferta poca roba è vero,più che altro sono andato per la quota visto che gran parte dei book vedono addirittura gli uomini di Filiposki fava.
MTG mi sembra un pò in confusione,10 perse delle ultime 11,non credo rischino per retrocessione o wild card ma non so sta mossa di prendere Drucker e Tucker così dall'oggi al domani a quanto possa servire.
Roma in trasferta poca roba è vero,più che altro sono andato per la quota visto che gran parte dei book vedono addirittura gli uomini di Filiposki fava.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
kobe
Messaggioda kobe » 29/04/2011 - 18:44
Un saluto alla sezione
per domani accendo...
Air Avelinno +16.5 @1.85 TOTOSI'
stake 5/10
Avellino in piena lotta per un migliore posto in classifica, squadra che in questa stagione è stata una piacevole rivelazione e ha sempre disputato ottime gare con le prime della classe. Siena dal canto suo è matematicamente prima e ha giocato anche in settimana contro la Benetton. Se Pianigiani vorrà max intensità anche stavolta, per la seconda asfaltata consecutiva nel giro di una settimana prima della gara storica di final 4 pago giustamente senza rimpianti; infatti la settimana prossima Siena si gioca la gara della vita, della stagione, di sempre per accedere a una finale di EL storica. Una vittoria tranquilla per la Montepaschi ci sta benissimo, ma dare 17 points ad Avellino con un match cosi alle porte mi sembra davvero troppo. Io ci provo, confidando molto in Pianigiani (starà ormai da giorni a studiare nei minimi dettagli il Pana... non voglio manco immaginare che ha preparato la gara contro Avellino).

per domani accendo...
Air Avelinno +16.5 @1.85 TOTOSI'
stake 5/10
Avellino in piena lotta per un migliore posto in classifica, squadra che in questa stagione è stata una piacevole rivelazione e ha sempre disputato ottime gare con le prime della classe. Siena dal canto suo è matematicamente prima e ha giocato anche in settimana contro la Benetton. Se Pianigiani vorrà max intensità anche stavolta, per la seconda asfaltata consecutiva nel giro di una settimana prima della gara storica di final 4 pago giustamente senza rimpianti; infatti la settimana prossima Siena si gioca la gara della vita, della stagione, di sempre per accedere a una finale di EL storica. Una vittoria tranquilla per la Montepaschi ci sta benissimo, ma dare 17 points ad Avellino con un match cosi alle porte mi sembra davvero troppo. Io ci provo, confidando molto in Pianigiani (starà ormai da giorni a studiare nei minimi dettagli il Pana... non voglio manco immaginare che ha preparato la gara contro Avellino).
Sfavorira?
Messaggioda Premier » 29/04/2011 - 21:23
ALEXEEV ha scritto:Roma da sfavorita @ 1.95 da Intralot per me.
In che senso Roma sfavorita quota 1,95?
Se in un testa a testa sei quotato 1,95 sei favorito! Purtroppo i book sono talmente l**** che va a finire ci sembra diano anche quote buone a volte, finchè quoteranno i testa/croce entrambi a 1,80 noi giocheremo sempre e solo strafavoriti!
Re: Sfavorira?
Messaggioda ALEXEEV » 29/04/2011 - 22:48
Premier ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Roma da sfavorita @ 1.95 da Intralot per me.
Se in un testa a testa sei quotato 1,95 sei favorito! Purtroppo i book sono talmente l**** che va a finire ci sembra diano anche quote buone a volte, finchè quoteranno i testa/croce entrambi a 1,80 noi giocheremo sempre e solo strafavoriti!
INTRALOT quota nel testa a testa così
1,75 1,95
https://www.intralot.it/scommesse.aspx#
Ergo MOT fava a 1.75 e ROMA sfava a 1.95
Messaggioda Premier » 30/04/2011 - 18:29
ùALEXEEV ha scritto:Premier ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Roma da sfavorita @ 1.95 da Intralot per me.
INTRALOT quota nel testa a testa così
1,75 1,95
https://www.intralot.it/scommesse.aspx#
Ergo MOT fava a 1.75 e ROMA sfava a 1.95
Se io te le quoto 1,15 1,20 e tu giochi Roma a 1,20 peni di averla giocata da sfavorita?
Messaggioda ALEXEEV » 30/04/2011 - 18:58
Ascolta,partiamo dal presupposto che,pur non capendo cosa tu vada cercando,gioco ciò che mi aggrada maggiormente in base alla quota.
Stop.
Poi se entra bene se non entra continuo a vivere lo stesso.
Ste robe di 1.15/1.20 non le capisco,nè mi interessano nè tantomeno ho la testa nè il tempo di correrci appresso.
Tutti i book danno Roma favorita,tra i 1.5 ed i 2.5 punti di handicap.........ho la possibilità di giocarla a vincere quasi alla pari..........e l'ho fatto perchè mi andava
Minkia oh,pure il processo alle intenzioni adesso ci mettiamo a fare..........io ci rinuncio...........prossima volta mi faccio le mie giocate senza postare nulla,che mi sa porta pure meglio...... visto che poi devo pure imbattermi nel cagacazzi di turno..........poi a che titolo non so,almeno scrivessi cose sensate.
At salut
Stop.
Poi se entra bene se non entra continuo a vivere lo stesso.
Ste robe di 1.15/1.20 non le capisco,nè mi interessano nè tantomeno ho la testa nè il tempo di correrci appresso.
Tutti i book danno Roma favorita,tra i 1.5 ed i 2.5 punti di handicap.........ho la possibilità di giocarla a vincere quasi alla pari..........e l'ho fatto perchè mi andava
Minkia oh,pure il processo alle intenzioni adesso ci mettiamo a fare..........io ci rinuncio...........prossima volta mi faccio le mie giocate senza postare nulla,che mi sa porta pure meglio...... visto che poi devo pure imbattermi nel cagacazzi di turno..........poi a che titolo non so,almeno scrivessi cose sensate.
At salut
Messaggioda dorsten » 30/04/2011 - 19:05
Premier ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Roma da sfavorita @ 1.95 da Intralot per me.
Guarda che 1,75 e 1,95 sono quote al 108% tieni presente che sulle singole il concessionario paga circa il 3% sul giocato di tasse . Non mi sembra una così gran truffa purtroppo si è visto di peggio
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda simbino » 30/04/2011 - 20:47
Farfi,
Di peggio non so.Pinna fa 92 a scelta , in Nba mi pare addirittura 98 a scelta poi a me di quello che paghi il concessionario di tasse mi frega poco. 75-95 è una roba da strozzino
Certo che, come dice Alex,la squadra al 95 è SFAVORITA , non capisco come si faccia a sostenere il contrario sinceramente.
Se uno non considerasse l'aggio sarebbe un discorso diverso, ma l'aggio c'è eccome
Saluti
Di peggio non so.Pinna fa 92 a scelta , in Nba mi pare addirittura 98 a scelta poi a me di quello che paghi il concessionario di tasse mi frega poco. 75-95 è una roba da strozzino
Certo che, come dice Alex,la squadra al 95 è SFAVORITA , non capisco come si faccia a sostenere il contrario sinceramente.
Se uno non considerasse l'aggio sarebbe un discorso diverso, ma l'aggio c'è eccome
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
kobe
Messaggioda kobe » 01/05/2011 - 03:28
Ottima presa con l'Air... finalmente il buon Pianigiani per una volta ha deciso di non forzare e risparmiare i suoi in vista della storica semifinale di venerdi prossimo in l'EL; Avellino è andata anche a vincere, alla grande
Per la questione sulla quota, ha fatto bene Alexeev ad accendere Roma subito a quella quota, che prima su Pinna stava @1.96, ora in netta discesa per allinerasi presumo alla quota di BF tassata @1.74 (su Totosì il ml resiste ancora @1.85). Insomma il mercato sta marciando la Lottomatica... data giorni fa per sfavorita. Per me domani Roma può dimostrare, anche perchè non qualificarsi per i playoffs sarebbe un fallimento totale in questa stagione tribolata.
alla prossima ragazzi,

Per la questione sulla quota, ha fatto bene Alexeev ad accendere Roma subito a quella quota, che prima su Pinna stava @1.96, ora in netta discesa per allinerasi presumo alla quota di BF tassata @1.74 (su Totosì il ml resiste ancora @1.85). Insomma il mercato sta marciando la Lottomatica... data giorni fa per sfavorita. Per me domani Roma può dimostrare, anche perchè non qualificarsi per i playoffs sarebbe un fallimento totale in questa stagione tribolata.
alla prossima ragazzi,
-
kobe
Messaggioda kobe » 01/05/2011 - 16:02
Provo anche io...
Lottomatica Roma @1.90 PINNA
stake 5/10
Partita fondamentale per Roma in ottica playoffs; ormai mancano poche gare al termine e ogni punto è oro. Adesso Roma è ottava, ma oltre a qualificarsi dovrebbe anche cercare di evitare l'ultimo posto utile che significherebbe eliminazione al primo turno con Siena. Ultimamente la Lottomatica è sembrata girare, soprattutto in casa... invece in trasferta risultati deludenti. Stasera è l'occasione giusta per invertire la tendenza, affronta una Montegranaro in crisi nera di testa, gambe, di tutto. Match importante anche per loro, ma hanno sempre 2 gare di vantaggio per difendere la loro permanenza in Lega A e anche le loro dirette avversarie oggi hanno gare molto toste da vincere. Io ci provo con la Lottomatica, una mancata qualificazione ai playoffs sarebbe un fallimento completo in questa stagione tribolata.
Lottomatica Roma @1.90 PINNA
stake 5/10
Partita fondamentale per Roma in ottica playoffs; ormai mancano poche gare al termine e ogni punto è oro. Adesso Roma è ottava, ma oltre a qualificarsi dovrebbe anche cercare di evitare l'ultimo posto utile che significherebbe eliminazione al primo turno con Siena. Ultimamente la Lottomatica è sembrata girare, soprattutto in casa... invece in trasferta risultati deludenti. Stasera è l'occasione giusta per invertire la tendenza, affronta una Montegranaro in crisi nera di testa, gambe, di tutto. Match importante anche per loro, ma hanno sempre 2 gare di vantaggio per difendere la loro permanenza in Lega A e anche le loro dirette avversarie oggi hanno gare molto toste da vincere. Io ci provo con la Lottomatica, una mancata qualificazione ai playoffs sarebbe un fallimento completo in questa stagione tribolata.
-
kobe
Messaggioda kobe » 01/05/2011 - 20:55
Solita Lottomatica di questa stagione...
nemmeno in una gara così è riuscita a dare la scossa.
black out totale nel solito 4 quarto fuori casa, 7 points realizzati.
Washinton tecnico, 4 tiri liberi procurati e espulso.
Dedovic che sbaglia nell'ultimo minuto 2 tiri liberi su 2.
praticamente un suicidio... NO COMMENT.
si paga.
nemmeno in una gara così è riuscita a dare la scossa.
black out totale nel solito 4 quarto fuori casa, 7 points realizzati.
Washinton tecnico, 4 tiri liberi procurati e espulso.
Dedovic che sbaglia nell'ultimo minuto 2 tiri liberi su 2.
praticamente un suicidio... NO COMMENT.
si paga.
Messaggioda ALEXEEV » 01/05/2011 - 21:45
venendo alla partita(che probabilmente FABRI che ha visto potrà meglio descrivere)leggo un bel 45-29 a rimbalzo con doppia/doppia del solito Ford.
Poi qualcosa deve aver combinato anche Washington nel finale a quanto sembrerebbe.
In sostanza si paga stavolta
P.S.Ripulito il tread dopo l'intervento del "solito noto".
Vediamo la prossima volta se userà una mail afghana o simili
Poi qualcosa deve aver combinato anche Washington nel finale a quanto sembrerebbe.
In sostanza si paga stavolta
P.S.Ripulito il tread dopo l'intervento del "solito noto".
Vediamo la prossima volta se userà una mail afghana o simili
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania