Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 35 - 30/04 1/2 Maggio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Messaggioda panoramix » 30/04/2011 - 20:41
Il Web ha scritto:
Pano non infierisco.
Niente di male, dopo che ho visto Le Roi consegnarvi la Champions
digerisco tutto, questa in confronto e' come un'insalatina di riso
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda jonch » 30/04/2011 - 22:49
Inter a mille ?
embè dov'è la novità ,sono anni che lo diciamo..
embè dov'è la novità ,sono anni che lo diciamo..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 01/05/2011 - 03:09
Il Web ha scritto:non significa nulla scandinavo ... chissà quante volte ti sarai (o ti saresti) coperto buttando parte del profitto nel cesso ..
mica si indovina sempre ...
Pano non infierisco. Sono contento che domani possano festeggiare solo il primo Maggio però
vero web io sono uno che copre sempre il 99,9% delle volte a meno che non voglia fare follie,ma ci sono casi e casi,il caso di simbino,aveva bancato la favorita poi la pazza inter.......
Messaggioda simbino » 01/05/2011 - 10:29
scandinavo ha scritto:Il Web ha scritto:non significa nulla scandinavo ... chissà quante volte ti sarai (o ti saresti) coperto buttando parte del profitto nel cesso ..
mica si indovina sempre ...
Pano non infierisco. Sono contento che domani possano festeggiare solo il primo Maggio però
vero web io sono uno che copre sempre il 99,9% delle volte a meno che non voglia fare follie,ma ci sono casi e casi,il caso di simbino,aveva bancato la favorita poi la pazza inter.......mica si chiama cosi pazza per caso.....e con il mancio in panchina con la samp nel 2005 0-2 all'88' 3-2 FT (Martins,Vieri,Recoba) altra volta a 1000,comunque sono contento di coprire sempre ho vinto sicuramente di più di quanto avrei vinto senza farlo.
Farei 20.....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/05/2011 - 10:58
appunto, adesso c'è anche il gatto Mille (valiamo)
Scandinavo: mi fa piacere che tu vinca ma la tua affermazione significa questo (tradotto in parole povere): mediamente parto con scommesse che poi saranno vincenti (vinto più di quanto avrei già ) ma non solo, nel live .. con le coperture, ho tenuto i conti e ho visto che vinco pure di più. Questo significa essere sempre in vantaggio di quota, pur coprendo indiscriminatamente (99,9% questo vuol dire) riesci a giocare sotto al 100.
Che dire, chapeau!
Io non espongo quote sulla veridicità delle tue affermazioni, non ho elementi. Ma posso fare la quota della mia riuscita in questa impresa: mille, come l'Inter, come il gatto, come le notti del re Shahriyar ...ma senza Sharazad però, essendo stirato alla fine :mrblue:
Per oggi: risale la Viola causa assenza di Mutu ma anche Guidolin ha i suoi problemi. E poi sappiamo che una rondine non fa primavera (vittoria a Napoli). Oppure la fa?
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=24648
Scherzi a parte, non vedo una vittoria esterna .. in DNB anche a quote non massime tipo 85 starei con Gila e soci.
saluti
Scandinavo: mi fa piacere che tu vinca ma la tua affermazione significa questo (tradotto in parole povere): mediamente parto con scommesse che poi saranno vincenti (vinto più di quanto avrei già ) ma non solo, nel live .. con le coperture, ho tenuto i conti e ho visto che vinco pure di più. Questo significa essere sempre in vantaggio di quota, pur coprendo indiscriminatamente (99,9% questo vuol dire) riesci a giocare sotto al 100.
Che dire, chapeau!
Io non espongo quote sulla veridicità delle tue affermazioni, non ho elementi. Ma posso fare la quota della mia riuscita in questa impresa: mille, come l'Inter, come il gatto, come le notti del re Shahriyar ...ma senza Sharazad però, essendo stirato alla fine :mrblue:
Per oggi: risale la Viola causa assenza di Mutu ma anche Guidolin ha i suoi problemi. E poi sappiamo che una rondine non fa primavera (vittoria a Napoli). Oppure la fa?
Scherzi a parte, non vedo una vittoria esterna .. in DNB anche a quote non massime tipo 85 starei con Gila e soci.
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NORMAN » 01/05/2011 - 11:10
scandinavo ha scritto:simbino ha scritto:E a me tocca pagarla avendola bancata al 110 %![]()
![]()
![]()
Son robe da matti
l'hai voluto solo tu,a meno che non stavi fuori casa potevi ampiamente coprire il rischio anche alla risibile quota di 9-9,40 subito dopo il gol dei romagnoli,ecco l'utilità di uno strumento professionale che alcuni vedono come un demone chiamato betfair,io personalmente inutile dirlo non mi piace vantarmi e potrei passare come dopopalista dire quanto ho vinto su questa partita.....e le operazioni che ho fatto.
bah...
scusami se te lo dico e non dovrei intervenire perchè non sono l'avvocato di nessuno, però hai sventolato la vittoria senza aver dichiarato nulla prima del palo...poi ti sei messo a fare il "prof" con uno che non ha nulla da imparare...senza polemica, io non capisco il senso dell'intervento...oggi come oggi anche gli 80enni conoscono betfair!
condivido quello che ha detto il Web, e personalmente non mi copro mai...del resto non avrebbe senso secondo il mio modo di vedere, ma questo è un altro discorso.
il fatto è che apro il thread per leggere qualcosa e trovo poco, sarà la fine del campionato, sarà la paura di biscotti, sarà quel che sarà ma poche idee...
un buon primo maggio a tutti!
io oramai mi son fossilizzato e provo il Lecce @ 4.5 bf per campanilismo piu' che altro
mentre l'udinese mi sembra da provare sopra 3 bf in fin dei conti la viola mi pare abbia ben poco da dire ancora.
dalla gazza:
FIORENTINA-UDINESE ore 15
Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Montolivo, D'Agostino, Behrami; Cerci, Gilardino, Vargas.
A disp.: Frey, Kroldrup, Comotto, Marchionni, Salifu, Ljajic, Babacar. All.: Mihajlovic
Indisponibili: Jovetic, Santana, Camporese, Mutu, Donadel
Squalificati: nessuno
Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Zapata, Coda; Quadrado, Isla, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Abdi; Di Natale.
A disp.: Belardi, Angella, Ferronetti, Badu, Vydra, Denis, Corradi. All.: Mihajlovic
Indisponibili: Basta, Sanchez
Squalificati: Domizzi (1), Armero (1), Inler (2)
LE ULTIME: In casa Fiorentina tegola Mutu (sovraccarico femoro-rotuleo): avanzato Vargas. Jovetic torna ad allenarsi ma non sarà a disposizione di Mihajlovic. Che conferma Cerci. Guidolin recupera Abdi, nonostante qualche problema legato alla lombalgia, e Benatia, reduce da una distorsione al ginocchio: entrambi partiranno dall'inizio. Di Natale unica punta, con Sanchez ancora fuori dalla lista dei convocati.
Messaggioda NORMAN » 01/05/2011 - 11:19
Il Web ha scritto:appunto, adesso c'è anche il gatto Mille (valiamo)
Che dire, chapeau!
Per oggi: risale la Viola causa assenza di Mutu ma anche Guidolin ha i suoi problemi. E poi sappiamo che una rondine non fa primavera (vittoria a Napoli). Oppure la fa?https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=24648
saluti
caro web temo fortissimamente la primavera guidoliniana...ma la fiorentina onestamente non si puo' veder giocare...è come la juve
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/05/2011 - 11:25
Hai ragione Norman, non si gioca nulla e fa abbastanza cagare .. però questo sta nella quota a mio parere.
In ogni caso, è un'idea ... non mi svenerei.
In ogni caso, è un'idea ... non mi svenerei.
adess biciclett e vuvuzela ...
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilnapoletano » 01/05/2011 - 14:01
Ciao a tutti,
A mio avviso quando una squadra inizia a sgobbare le partite,poi fa fatica a tornare a giocare partite vere.
Questo e' il caso del Chievo,la quota e' scesa di molto ma da quanto non giocano una partita vera con una squadra in lotta per la salvezza?
Per me da troppo tempo,invece il lecce sta trovando dei muri sulla propria strada anche da squadre piu o meno disinteressate ed e' abituata a lottare.
Penso che il chievo sia conscio di questo fatto e che alla fine si accontenti di un altro passettino.
Ho giocato quindi il pareggio a 270 e l'under 2.5 a 188 entrambi su bf
A mio avviso quando una squadra inizia a sgobbare le partite,poi fa fatica a tornare a giocare partite vere.
Questo e' il caso del Chievo,la quota e' scesa di molto ma da quanto non giocano una partita vera con una squadra in lotta per la salvezza?
Per me da troppo tempo,invece il lecce sta trovando dei muri sulla propria strada anche da squadre piu o meno disinteressate ed e' abituata a lottare.
Penso che il chievo sia conscio di questo fatto e che alla fine si accontenti di un altro passettino.
Ho giocato quindi il pareggio a 270 e l'under 2.5 a 188 entrambi su bf
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilnapoletano » 01/05/2011 - 14:05
Inoltre gioco con fiducia la Samp su bf a 2,16 in quanto penso che di riffa o di raffa (piu di raffa in realta') la partita e la salvezza la porti a casa.
Insomma oggi totalmente contro il mercato...
Insomma oggi totalmente contro il mercato...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania