Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 35 - 30/04 1/2 Maggio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A - Giornata 35 - 30/04 1/2 Maggio 2011 -
Messaggioda Jigen » 26/04/2011 - 10:07
Sabato
30/04 18:00 Cesena vs. Inter
30/04 20:45 Napoli vs. Genoa
Domenica
01/05 15:00 Milan vs. Bologna
01/05 15:00 Sampdoria vs. Brescia
01/05 15:00 Catania vs. Cagliari
01/05 15:00 Chievo vs. Lecce
01/05 15:00 Parma vs. Palermo
01/05 15:00 Fiorentina vs. Udinese
01/05 20:45 Bari vs. Roma
Lunedì
02/05 20:45 Lazio vs. Juventus
30/04 18:00 Cesena vs. Inter
30/04 20:45 Napoli vs. Genoa
Domenica
01/05 15:00 Milan vs. Bologna
01/05 15:00 Sampdoria vs. Brescia
01/05 15:00 Catania vs. Cagliari
01/05 15:00 Chievo vs. Lecce
01/05 15:00 Parma vs. Palermo
01/05 15:00 Fiorentina vs. Udinese
01/05 20:45 Bari vs. Roma
Lunedì
02/05 20:45 Lazio vs. Juventus
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/04/2011 - 23:44
Vedo che le idee non sono molte.
Il NAPOLI è sceso, vedo un 50 -1 in Asia e 35 per la vittoria secca.
Genoa con alcune assenze ..che si gioca nulla o quasi. Napoli quasi obbligato a vincere dopo due stop per non rischiare clamorosamente di essere risucchiato .. e in formazione tipo. Sono 3 punti che potrebbero pesare molto.
Il segnale è chiaro ma son partite queste qui che a certe quote - di questi tempi - starei molto attento a muovermi.
INTER invece fluttuante in una banda piuttosto stretta per ora ... poco sopra la pari il prezzo corrente. Quota direi condivisbile. Sembra che giocherà con una formazione non troppo offensiva, anche per l'assenza di Sneijder. Non ha nulla a che fare con il match ma quelle dichiarazioni di Leo in conferenza stampa sul ciclo non finito confermano un po' la mia personale impressione: a parte il giudizio che si può avere sull'attuale tecnico dell'Inter ... è chiaro che una sua riconferma significherebbe una campagna acquisti su livelli medio-bassi. Ovviamente Leo non è nella poszione di pretendere nulla. Chiaramente se invece si puntasse su altri nomi, o su clamorosi quanto purtroppo (per motivi di disponibilità alla spesa del Presidente) improbabili ritorni ...le cose sarebbero diverse.
Staremo a vedere ...
Per restare OT sul fronte quote, ma dato il poco interesse per questo thread penso che ci possa stare, dico solo che avevo organizzato le cose per non essere a MI in occasione della vittoria matematica del Milan ... i motivi penso di non doverli specificare
Ebbene, se non battiamo il Cesena la Festa sarebbe ad un passo! Sto male al solo pensiero ... e guardate che mi bastava poco, la settimana prossima sarebbe stato perfetto ... occhio non avrebber visto, e cuore .....
Invece ..
Beh, mi spiace un po' per il Cesena che mi è molto simpatico ma spero nei 3 punti.
Il NAPOLI è sceso, vedo un 50 -1 in Asia e 35 per la vittoria secca.
Genoa con alcune assenze ..che si gioca nulla o quasi. Napoli quasi obbligato a vincere dopo due stop per non rischiare clamorosamente di essere risucchiato .. e in formazione tipo. Sono 3 punti che potrebbero pesare molto.
Il segnale è chiaro ma son partite queste qui che a certe quote - di questi tempi - starei molto attento a muovermi.
INTER invece fluttuante in una banda piuttosto stretta per ora ... poco sopra la pari il prezzo corrente. Quota direi condivisbile. Sembra che giocherà con una formazione non troppo offensiva, anche per l'assenza di Sneijder. Non ha nulla a che fare con il match ma quelle dichiarazioni di Leo in conferenza stampa sul ciclo non finito confermano un po' la mia personale impressione: a parte il giudizio che si può avere sull'attuale tecnico dell'Inter ... è chiaro che una sua riconferma significherebbe una campagna acquisti su livelli medio-bassi. Ovviamente Leo non è nella poszione di pretendere nulla. Chiaramente se invece si puntasse su altri nomi, o su clamorosi quanto purtroppo (per motivi di disponibilità alla spesa del Presidente) improbabili ritorni ...le cose sarebbero diverse.
Staremo a vedere ...
Per restare OT sul fronte quote, ma dato il poco interesse per questo thread penso che ci possa stare, dico solo che avevo organizzato le cose per non essere a MI in occasione della vittoria matematica del Milan ... i motivi penso di non doverli specificare
Invece ..
Beh, mi spiace un po' per il Cesena che mi è molto simpatico ma spero nei 3 punti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 30/04/2011 - 02:54
Ma che idee dovremmo avere se ci danno lavagne scandalose e pareggi sotto la pari che ne esce uno su dieci!?!?!?
fanno passare la voglia fanno!!!
fanno passare la voglia fanno!!!
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda esen » 30/04/2011 - 10:04
ciao,
ma da quale giornata le partite vengono disputate tutte nello stesso momento?
a me non sembra molto regolare che ancora alla 35° ci sia lo spezzatino. Io almeno le ultime 8 le farei giocare contemporaneamente.
(ma questi sono i vaneggiamenti di uno che rivorrebbe tutte le partite di A B e C la domenica pomeriggio...)
saluti a tutti!
a me non sembra molto regolare che ancora alla 35° ci sia lo spezzatino. Io almeno le ultime 8 le farei giocare contemporaneamente.
(ma questi sono i vaneggiamenti di uno che rivorrebbe tutte le partite di A B e C la domenica pomeriggio...)
saluti a tutti!
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
Messaggioda panoramix » 30/04/2011 - 10:42
Per non far torto a nessuno e per andare incontro ai desideri del Web
ho bancato sia l'Inter che il Milan.
Cesena con l'acqua alla gola, Inter con motivazioni relative e gamba approssimativa.
Milan durissima le quote sono li 1.23/1.24.
Robinho Cassano davanti non e' proprio il massimo, un punticino (soprattutto in caso di non vittoria Inter) potrebbe anche piacere a entrambe cosi il Pelato (se gli va di culissimo) salva anche l'incasso per il match col Cagliari.
La contemporaneita' mi sembra sia solo per le ultime 2 quest'anno.
Cesena con l'acqua alla gola, Inter con motivazioni relative e gamba approssimativa.
Robinho Cassano davanti non e' proprio il massimo, un punticino (soprattutto in caso di non vittoria Inter) potrebbe anche piacere a entrambe cosi il Pelato (se gli va di culissimo) salva anche l'incasso per il match col Cagliari.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda trentino7 » 30/04/2011 - 12:18
ROMA - Scudetto game over. Sulla rete Snai le scommesse erano già state sospese dopo il successo del Milan sulla Sampdoria ed ora è arrivata un’altra decisione categorica: il banco anticipa i tempi e a quattro giornate dalla fine del campionato ha deciso di pagare già le giocate piazzate sul Milan campione d’Italia. Gli importi relativi potranno essere incassati già da venerdì 29, recandosi nei Punti Snai e presentando il biglietto che contiene la scommessa sul Milan vincitore del campionato di serie A. Per le scommesse giocate online, l’accredito sul conto gioco Snai Card sarà automatico. E se poi lo scudetto lo vincesse un’altra squadra? Nel caso in cui le ultime giornate di campionato portassero all’assegnazione dello scudetto a una formazione diversa dal Milan, Snai pagherà anche le scommesse vincenti sulla squadra che risulterà effettivamente campione d’Italia 2011. (Agipronews)
Capito che il Milan lo ha vinto al 99.9% ma mi chiedo...a che PRO correre un rischio simile?
Capito che il Milan lo ha vinto al 99.9% ma mi chiedo...a che PRO correre un rischio simile?
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 30/04/2011 - 12:29
la soluzione migliore credo sia quella di inserire i playout, la contemporaneità imho conta pocoesen ha scritto:ciao,
saluti a tutti!
Messaggioda dasa » 30/04/2011 - 13:48
trentino7 ha scritto:ROMA - Scudetto game over. Sulla rete Snai le scommesse erano già state sospese dopo il successo del Milan sulla Sampdoria ed ora è arrivata un’altra decisione categorica: il banco anticipa i tempi e a quattro giornate dalla fine del campionato ha deciso di pagare già le giocate piazzate sul Milan campione d’Italia. Gli importi relativi potranno essere incassati già da venerdì 29, recandosi nei Punti Snai e presentando il biglietto che contiene la scommessa sul Milan vincitore del campionato di serie A. Per le scommesse giocate online, l’accredito sul conto gioco Snai Card sarà automatico. E se poi lo scudetto lo vincesse un’altra squadra? Nel caso in cui le ultime giornate di campionato portassero all’assegnazione dello scudetto a una formazione diversa dal Milan, Snai pagherà anche le scommesse vincenti sulla squadra che risulterà effettivamente campione d’Italia 2011. (Agipronews)
Sperano che te li rigiochi su di un biscotto che non uscirà , vedi Livorno....
Quello che non ho è quel che non mi manca (Faber)
Messaggioda trecciok » 30/04/2011 - 19:03
panoramix ha scritto:Per non far torto a nessuno e per andare incontro ai desideri del Webho bancato sia l'Inter che il Milan.
solo l'ultima e' in contemporanea
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 30/04/2011 - 20:14
simbino ha scritto:E a me tocca pagarla avendola bancata al 110 %![]()
![]()
![]()
Son robe da matti
l'hai voluto solo tu,a meno che non stavi fuori casa potevi ampiamente coprire il rischio anche alla risibile quota di 9-9,40 subito dopo il gol dei romagnoli,ecco l'utilità di uno strumento professionale che alcuni vedono come un demone chiamato betfair,io personalmente inutile dirlo non mi piace vantarmi e potrei passare come dopopalista dire quanto ho vinto su questa partita.....e le operazioni che ho fatto.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/04/2011 - 20:26
non significa nulla scandinavo ... chissà quante volte ti sarai (o ti saresti) coperto buttando parte del profitto nel cesso ..
mica si indovina sempre ...
Pano non infierisco. Sono contento che domani possano festeggiare solo il primo Maggio però
mica si indovina sempre ...
Pano non infierisco. Sono contento che domani possano festeggiare solo il primo Maggio però
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania