Oggi 4 giocate, che sono pure troppe
Petzschner al 98: gioca un tennis meraviglioso, è un talento incredibile..Mayer ieri ha rischiato molto e ha dovuto dar fondo a tutte le sue energie, cosa che invece non ha dovuto fare Pippo anche se a guardare il risultato cosi sembrerebbe..a scelta non esiste, secondo me
Volandri al 255: il Pippo italiano si trova di nuovo a giocare una semi di un torneo ATP, non penso che regalerà nulla..la superficie è dalla sua, nonostante forse Belgrado sia piu veloce di altri clay europei, ma Lopez sulla terra mi fa rabbrividire..sperando che non abbia beccato una delle sue settimane ottime, in cui diventa duro da battere..ma c'è quota folle
Stepanek al 220: altra quota che non concepisco, Nikolay non è piu il cyborg di una volta e Radek anche su terra si difende bene, ha tennis lineare ma è capace anche di variazioni ottime, sa fare un pò tutto..può metterlo in difficoltà
Lay 2-0 Del Potro al 68 : a me Cuevas on clay fa impazzire, serve benissimo soprattutto con quel kick esterno che credo sia uno dei migliori kick dell'intero ATP, e da fondo si rivela giocatore solido e dotato di entrambi i colpi..ha battuto gente come Roddick e Tsonga ultimamente, top 10 o quasi, non credo sia impossibile strappare un set all'argentino anche se ieri nel secondo set è stato devastante alla ripresa dell'incontro..confido nelle qualità dell'uruguagio!!