vichi ha scritto:Certo che, caro Farmacista, dire che Italiano non va, non è da te, fine conoscitore del trotto Italico.
Grazie amico mio per il bel complimento,ma tu sai pure che ho la testa dura e credo che Italiano non riuscira' a ripetersi quest'anno.
Ti ricordi l'anno scorso,di questi tempi,dopo l'arrivo della finale,tutti a chiederci: "Ma dove uscito Italiano?"...
Certo qualita' ne ha ancora e dovesse trovarsi in una finale con Lana ne vedremo delle belle,soprattutto se quest'ultima prende buon numero,conoscendo le sue doti in partenza...penso solo che non vincera' la sua batteria,mica ho detto che e' finito? O no?
Poi magari mi smentira' e come al solito avrai ragione tu
Mettici pure che sei strainnamorato del Cannibale

...
Stasera ho visto uno spettacolo bellissimo con Negrotto che nella tris ha fatto coast to coast e nella sala tutti a bestemmiare perche' avevano giocato Maisto che portava Nicole Capar,sul palo e' venuta praticamente tutta la prima fila

E' stato stupendo vederli bianchi in viso,bolliti loro e pure il re di Napoli che non ne prende piu' una
Ho giocato Natascia come al solito,poca roba,per vedere la corsa. Biglietto in mano,nelle false ha cominciato a rompere e che te lo dico a fare,mai una gioia