aless89 ha scritto:Sisco ha scritto:Finalmente ho un po' di tempo per postare...oggi c'é parecchia carne al fuoco e quando é così di solito si finisce in stireria
Chiedo un po' di pareri che possano rafforzare le mie idee o che mi facciano desistere da bettare alcuni match.
Vedo nando un po' sotto la pari contro Gil, ultimamente lo spagnolo sembra la brutta copia del Top player che conosciamo, qualcuno ha info sulle sue condizioni fisiche/mentali? Tra i due ci sono diverse categorie e un Nando al 50% la vince in scioltezza contro il portoghese.
Poi sarei tentato di mandare subito in lay il bandito. Marchenko però é tutto tranne che una sicurezza, ma il volo al 50 non si può proprio vedere![]()
Mando in lay anche Floriano, vedo forchetta troppo ampia e Gabashvili potrebbe metterlo in difficoltà , giocata sopratutto in ottica live.
Per le donnine prendo subito la Robertina anche se al 50 circa, la quota non regala nulla ma la Razzano mi sembra combinata male e la Vinci on clay é osso durissimo.
Vedo anche bene la Larsson (più per la demenza dell'avversario...)e la Medina (idem, klara scandalosa al servigio...).
Poi c'é una quotona per la Brianti nel derby italico contro saretta. Ok Errani é superiore ma ultimamente Albertina é on fire mentre la Errani non mi sembra in grande forma. Al 300 circa secondo me é da provare, prendo anche il 2-0 no al 70%![]()
Ciao
su nando,nessuna sa come sta...la quota cmq si aggira sul 70-75,x quanto mi riguarda,dopo la cagata con robredo(=stirata), non lo gioco +![]()
Infatti passo anch'io alla grande, vedo che Gil oltre ad essere in un buon periodo e gioca in casa qui difende la finale dell'anno scorso.