jacopo21 ha scritto:ciao
per oggi chiedo lumi su stakovsky
e' tanto che non lo vedo giocare,se la testa e' quella di sempre mi sembra un quotone ..un giocatore modesto ma con grande equilibrio,eccellenti doti di costanza...non mi sembra inferiore a potito...2,9 circa mi pare veramente tanto
di fronte se non erro c'e' un potito al massimo splendore..ma insomma,sempre potito e'
Ciao Jacopo! Stak è tanta roba sul verde,l'erba è il suo habitat naturale,o meglio i campi veloci in generale. Il nostro come ben sai è terraiolo puro e onestamente solo per adattabilità alla superficie la quota è giusta,fossero entrambi al 100% per me il vincitore non sarebbe neanche da discutere.Tuttavia lo stesso starax ha dichiarato di non essere al meglio nel periodo,a Montecarlo e Barcellona prima ha dato la colpa al cambio di racchetta poi ha avuto problemi che lo hanno portato al ritiro.
Ha giocato tanto nel periodo (Casablanca,Montecarlo,Barcellona e ora Monaco,tutti tornei giocati a fila) e potrebbe anche tirar il fiato,insomma non si ruba nulla in nessuno dei due casi per me,se si gioca stak lo si fa solo per le cattive condizioni di Potito,perchè tecnicamente sul rosso è fava netto lui,l'ucraino non ha tempi nè rotazioni da terraiolo.