Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA 25-4 / 1-5
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
194 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 26/04/2011 - 21:41
diciamo che nel match di volandri la battuta non è un fattore

Messaggioda Kook » 27/04/2011 - 00:08
Starace - Stakhovsky 2 @3.00 betfair Stake 3/10
Potito è sicuramente più terraiolo e giustamente favorito per questo match, ma a me pare che la quota sia sproporzionata. Starace non sta giocando un grande tennis, arrivato in finale a Casablanca dove ha perso contro il primo avversario tosto, fuori al primo turno a Barcellona, primo turno duro contro il modesto Hajek qui a Monaco. A me sembra che la quota dell'italiano in questo momento sia veramente forzata. Stakhovsky non è un terraiolo puro, ma ha talento e tennis per fare match.
Tsonga - Cuevas 2 @2.29 pinnacle Stake 3/10
ancora mi sto chiedendo se Tsonga sia ad Estoril convinto di poter fare bene oppure per avere qualche partita su terra nelle gambe prima del Roland Garros. Non sta attraversando la sua miglior stagione, su terra fa sempre fatica e si trova di fronte un terraiolo puro. Quota che non regalano molto, ma credo sia giusto andarci contro.
F.Lopez - Gonzalez 2 @2.81 Pinnacle Stake 3/10
una mia regola fissa è andare contro Feliciano quando è favorito dai books. Di fronte un avversario che sta rientrando dopo una lunga pausa, ma che oggi ha vinto alla prima e non è roba da tutti. Fernando sarebbe nettamente favorito se fosse al top, non lo è e se dovesse andare per le lunghe dovrebbe subire lo spagnolo. Ma conosciamo Feliciano, sappiamo come possa anche perderla da solo e se il cileno va in fiducia,solo col dritto può vincere la partita.
Potito è sicuramente più terraiolo e giustamente favorito per questo match, ma a me pare che la quota sia sproporzionata. Starace non sta giocando un grande tennis, arrivato in finale a Casablanca dove ha perso contro il primo avversario tosto, fuori al primo turno a Barcellona, primo turno duro contro il modesto Hajek qui a Monaco. A me sembra che la quota dell'italiano in questo momento sia veramente forzata. Stakhovsky non è un terraiolo puro, ma ha talento e tennis per fare match.
Tsonga - Cuevas 2 @2.29 pinnacle Stake 3/10
ancora mi sto chiedendo se Tsonga sia ad Estoril convinto di poter fare bene oppure per avere qualche partita su terra nelle gambe prima del Roland Garros. Non sta attraversando la sua miglior stagione, su terra fa sempre fatica e si trova di fronte un terraiolo puro. Quota che non regalano molto, ma credo sia giusto andarci contro.
F.Lopez - Gonzalez 2 @2.81 Pinnacle Stake 3/10
una mia regola fissa è andare contro Feliciano quando è favorito dai books. Di fronte un avversario che sta rientrando dopo una lunga pausa, ma che oggi ha vinto alla prima e non è roba da tutti. Fernando sarebbe nettamente favorito se fosse al top, non lo è e se dovesse andare per le lunghe dovrebbe subire lo spagnolo. Ma conosciamo Feliciano, sappiamo come possa anche perderla da solo e se il cileno va in fiducia,solo col dritto può vincere la partita.
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 27/04/2011 - 02:29
Anche a me Starace nn piace ma dopo le porcate della scorsa settimana gli ITALIANI non li gioco piu.
Mi piace Baghdatis al 65% su betfair lo provo
Mi piace Baghdatis al 65% su betfair lo provo
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 27/04/2011 - 07:48
El Pamp ha scritto:Brianti ha finito la practice ora, senza coach e con una voglia tremenda... Vetsy regala soldi![]()
![]()
ahhh questa me l'ero persa....
sti inviati sul campo so micidiali,puntuali,precisi,affidabili e soprattutto modesti,dote che gli va assolutamente riconosciuta...
ps: oh dimenticavo salutame vetsy mi raccomando....
Messaggioda Bobas » 27/04/2011 - 08:11
Buongiorno a tutti.
stanwawrinka il tuo post a me sembra fuori luogo (parere personale).
Il Pamperone ha riportato una roba che ha visto di persona (è o era a Barcellona), ognuno poi gioca o fa quel che crede, lui non ha costretto nessuno a giocare nulla.
A mio parere l'unico "errore" è nel voler far sembrare le cose più facili di quel che poi sono, regalare soldi, soldi trovati per terra, rapina (so bene che si scherza) spesso per molti son termini fuorvianti.
Poi il Pamperone, come tutti gli altri, son liberi di scrivere ciò che vogliono, con la terminologia che vogliono.
Avesse vinto facile ieri la bulgara, oggi il thread sarebbe pieno di complimenti per il Paperone, la bulgara non ha vinto, amen.
Io comunque dico che noi tutti dovremmo ringraziare gli amici che seguono i vari tornei, il fatto stesso che scrivano (perdendo tempo per loro spesso prezioso) esponendosi, va comunque elogiato, potrebbero benissimo pensare ai cavoli loro e stop.
Detto questo oggi io ho giocato la Lepchenko @ 2.80 Pinna (quindi contro la Brianti), e probabilmente pagherò, ma questa è un'altra storia.
Spero si possa chiuder qui questa storia.
Saluti.
stanwawrinka il tuo post a me sembra fuori luogo (parere personale).
Il Pamperone ha riportato una roba che ha visto di persona (è o era a Barcellona), ognuno poi gioca o fa quel che crede, lui non ha costretto nessuno a giocare nulla.
A mio parere l'unico "errore" è nel voler far sembrare le cose più facili di quel che poi sono, regalare soldi, soldi trovati per terra, rapina (so bene che si scherza) spesso per molti son termini fuorvianti.
Poi il Pamperone, come tutti gli altri, son liberi di scrivere ciò che vogliono, con la terminologia che vogliono.
Avesse vinto facile ieri la bulgara, oggi il thread sarebbe pieno di complimenti per il Paperone, la bulgara non ha vinto, amen.
Io comunque dico che noi tutti dovremmo ringraziare gli amici che seguono i vari tornei, il fatto stesso che scrivano (perdendo tempo per loro spesso prezioso) esponendosi, va comunque elogiato, potrebbero benissimo pensare ai cavoli loro e stop.
Detto questo oggi io ho giocato la Lepchenko @ 2.80 Pinna (quindi contro la Brianti), e probabilmente pagherò, ma questa è un'altra storia.
Spero si possa chiuder qui questa storia.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 27/04/2011 - 09:19
Radwanska, Urszula - Larsson, Johanna.... ieri Urszula mi è piaciuta molto, la Sevastova ha giocato bene e Urzula ha vinto bene al terzo; mi pare una gran quota la Radwanska @ 1,75
Lopez, Feliciano - Gonzalez.... vado contro Kook ma il cileno è ancora lontanissimo. Prendo Feliciano al volo attorno al 50%. Perchè? perchè Lopez terrà molto più agilmente il servizio di Gonzo e perchè quando scambieranno da fondo, mentre Lopez terrà , Gonzo dopo due scambi tenta il vincente, e il Gonzo visto ieri ne stecca una su due. Mio modesto parere. Feliciano
Baghdatis, M - Dimitrov... il bulgaro non mi piace mai giocarlo, ma attorno al 2.40 contro il ciprioata on caly lo provo. Dimitrov 2,40
Lopez, Feliciano - Gonzalez.... vado contro Kook ma il cileno è ancora lontanissimo. Prendo Feliciano al volo attorno al 50%. Perchè? perchè Lopez terrà molto più agilmente il servizio di Gonzo e perchè quando scambieranno da fondo, mentre Lopez terrà , Gonzo dopo due scambi tenta il vincente, e il Gonzo visto ieri ne stecca una su due. Mio modesto parere. Feliciano
Baghdatis, M - Dimitrov... il bulgaro non mi piace mai giocarlo, ma attorno al 2.40 contro il ciprioata on caly lo provo. Dimitrov 2,40
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 27/04/2011 - 09:34
stanwawrinka ha scritto:El Pamp ha scritto:Brianti ha finito la practice ora, senza coach e con una voglia tremenda... Vetsy regala soldi![]()
![]()
ahhh questa me l'ero persa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sti inviati sul campo so micidiali,puntuali,precisi,affidabili e soprattutto modesti,dote che gli va assolutamente riconosciuta...
ps: oh dimenticavo salutame vetsy mi raccomando....![]()
![]()
Oh, beh, se andiamo avanti in questo modo, qui non scriverà più nessuno...spiegami chi glielo fa fare, a Pamp o a Pupi o a chi per loro (e ce ne sono, ed è per questo che questo è l'unico forum di tennis vivo..), di aprire il forum, scrivere qualcosa che hanno visto o valutato per condividerlo con un budino come me!!!
Certo, la forma con cui si scrive è differente per ognuno, ma alla fine la sostanza è un prono sbagliato, nulla di più.
Se tu, per ogni prono sbagliato, intervieni e deridi, beh, rimani da solo a scrivere i prono per te stesso.
Io, invece, vorrei imparare ancora a "periziare" con consapevolezza e qui ci sono fior di nomi (non li cito neanche) di gente che sa farlo. E se qualcuno si espone, anche con toni enfatici, che sia un budino o un vero esperto, beh, chissenefrega. Pescatori, Scommettitori, Giocatori di poker, che gusto c'è se non si può giocare un po' con le parole...
ps: tanto per essere chiaro, sono uno di quelli che hanno seguito Pamp, ma non mi sono mai sognato di sentirmi "garantito" dal suo prono!
Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 27/04/2011 - 10:02
Ieri ridendo e scherzando ho bruciato tutti i verdoni di attivo della settimana,vediamo di far peggio oggi
:
ho giocato Baghdatis,F.Gonzalez e Gabashvili tutto da bf.
Di Dimitrov son quasi due anni che ne sentiamo parlare e questo salto di qualità non è ancora arrivato dato che di concreto (nemmeno in termini di finali giocate) nel circuito maggiore non ha mai ottenuto niente,a maggior ragione su terra che non è di certo la sua superficie preferita. Lo stesso Baghdatis non ama il rosso ma qui difende diversi punti e sembra trovarsi bene in questo torneo,è tornato a servire come un treno e credo che la bella vittoria con benneteau possa avergli restituito un po' di fiducia,giocatore che tra l'altro a inizio anno aveva dichiarato di esser centrato solo per il tennis e volersi migliorare più possibile. Oggi non può sbagliare,l'avversario è assolutamente alla portata e paga d'esperienza.
Su manona c'è poco da dire,rispetto a Feliciano è decisamente di un'altra categoria ma è chiaro che fisicamente non può essere al top,tuttavia la quota non rende merito a Gonzalez dato che il cileno se prende fiducia può venir fuori alla grande.Gabashvili gioca contro lo pseudo tennista ed è avanti nei precedenti,massacrandolo le ultime due volte che l'ha incontrato sul rosso...non capisco questa quota che mi sembra veramente esagerata,tra l'altro Teimuraz su terra è uno che se in palla ci sa giocare come pochi(ogni volta che si parla di lui mi viene sempre in mente lo scorso RG)...avrei fatto quote più vicine e prendo senza pensarci due volte.
Di Dimitrov son quasi due anni che ne sentiamo parlare e questo salto di qualità non è ancora arrivato dato che di concreto (nemmeno in termini di finali giocate) nel circuito maggiore non ha mai ottenuto niente,a maggior ragione su terra che non è di certo la sua superficie preferita. Lo stesso Baghdatis non ama il rosso ma qui difende diversi punti e sembra trovarsi bene in questo torneo,è tornato a servire come un treno e credo che la bella vittoria con benneteau possa avergli restituito un po' di fiducia,giocatore che tra l'altro a inizio anno aveva dichiarato di esser centrato solo per il tennis e volersi migliorare più possibile. Oggi non può sbagliare,l'avversario è assolutamente alla portata e paga d'esperienza.
Su manona c'è poco da dire,rispetto a Feliciano è decisamente di un'altra categoria ma è chiaro che fisicamente non può essere al top,tuttavia la quota non rende merito a Gonzalez dato che il cileno se prende fiducia può venir fuori alla grande.Gabashvili gioca contro lo pseudo tennista ed è avanti nei precedenti,massacrandolo le ultime due volte che l'ha incontrato sul rosso...non capisco questa quota che mi sembra veramente esagerata,tra l'altro Teimuraz su terra è uno che se in palla ci sa giocare come pochi(ogni volta che si parla di lui mi viene sempre in mente lo scorso RG)...avrei fatto quote più vicine e prendo senza pensarci due volte.
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 27/04/2011 - 10:12
stanwawrinka ha scritto:El Pamp ha scritto:Brianti ha finito la practice ora, senza coach e con una voglia tremenda... Vetsy regala soldi![]()
![]()
ahhh questa me l'ero persa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: oh dimenticavo salutame vetsy mi raccomando....![]()
![]()
ma da dove e`uscito sto caxxxone se sei uno con tanta lingua vieni alla cena a roma vedrai che ti diverti........avrai modo di conoscermi di persona
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda aless89 » 27/04/2011 - 10:18
BadJoker ha scritto:Ieri ridendo e scherzando ho bruciato tutti i verdoni di attivo della settimana,vediamo di far peggio oggi:
forse il fatto ke gioca in casa...cmq su feliciana,credo ke la porti a casa...ieri fernando ha vinto solo x pazzia/scarsità dell'avversario...non ha "i 90 min. nelle gambe ancora"!!x quanto riguarda il bulgaro,mi piace + sul cemento,ha vinto con beck,ke oramai è da challenger,quindi il cipriota la porterà a casa...
Messaggioda jacopo21 » 27/04/2011 - 10:37
ciao
per oggi chiedo lumi su stakovsky
e' tanto che non lo vedo giocare,se la testa e' quella di sempre mi sembra un quotone ..un giocatore modesto ma con grande equilibrio,eccellenti doti di costanza...non mi sembra inferiore a potito...2,9 circa mi pare veramente tanto
di fronte se non erro c'e' un potito al massimo splendore..ma insomma,sempre potito e'

per oggi chiedo lumi su stakovsky
e' tanto che non lo vedo giocare,se la testa e' quella di sempre mi sembra un quotone ..un giocatore modesto ma con grande equilibrio,eccellenti doti di costanza...non mi sembra inferiore a potito...2,9 circa mi pare veramente tanto
di fronte se non erro c'e' un potito al massimo splendore..ma insomma,sempre potito e'
Messaggioda barkley » 27/04/2011 - 10:44
buongiorno a tutti
oggi non mi piace niente, ma un paio di peones si potrebbero provare
mello su kavcic
petz su youzhni
qvas su tsonga
anche se in realtà nessuno mi da garanzia ..... se immagino cuevas che peoneggia in campo con un paio di cente delle mie in mano mi vengono i brividi ....
donnine
pensavo di andare contro la niculescu, ma vedo che l' altra è fava e allora lascio stare
la barrois varrebbe un tentativo, vesnina non vale mezzo contro nessuno
insomma
detto tutto e detto niente, sembra un post del rag. beata
oggi non mi piace niente, ma un paio di peones si potrebbero provare
mello su kavcic
petz su youzhni
qvas su tsonga
anche se in realtà nessuno mi da garanzia ..... se immagino cuevas che peoneggia in campo con un paio di cente delle mie in mano mi vengono i brividi ....
donnine
pensavo di andare contro la niculescu, ma vedo che l' altra è fava e allora lascio stare
la barrois varrebbe un tentativo, vesnina non vale mezzo contro nessuno
insomma
detto tutto e detto niente, sembra un post del rag. beata
194 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania