Comparazione bonus scommesse
strategia con 1 k disponibile
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
vincosempre
- Marciatore

strategia con 1 k disponibile
Messaggioda vincosempre » 18/04/2011 - 10:58
Senza sconfinare nel banale, con 1 k sappiamo tutti che possiamo,giocando a c***o,arrivare a 10k oppure perderlo alla seconda bet.
Ma con 1k disponibile si potrebbe giocare anche quote bassissime (e quindi poco probabilità di perdere,almeno in teoria,so che puoi perdere pure quote 1.02), in ogni caso non esiste un metodo rigoroso e precisino che permette di salire piano piano con il k sempre in bankroll?giocare quali quote? quanto rischiare al massimo ad ogni bet?quale sport è piu' indicato?Intendo dire nessuno di voi ha sviluppato qualche strategia che non sia bancare cavalli alla rinfusa sperando che non arrivino ?qualche strategia tipo puntare quote basse andando magari con 500 euro alla volta tipo a 78° metti che non devono fare,nel calcio, altri 2 goals. la quota è tipo 1.10 quindi hai 50 euro di vincita..e poi magari con quella 50 euro giocarla con moderazione senza riskiare il k....boh io in 4 anni di bet ancora non ho capito quale metodo puo' essere scaltro per vincere qualcosina.so bene che giocare alla meno peggio alla lunga porta sotto i ponti.bisogna ragionarci.
Ma con 1k disponibile si potrebbe giocare anche quote bassissime (e quindi poco probabilità di perdere,almeno in teoria,so che puoi perdere pure quote 1.02), in ogni caso non esiste un metodo rigoroso e precisino che permette di salire piano piano con il k sempre in bankroll?giocare quali quote? quanto rischiare al massimo ad ogni bet?quale sport è piu' indicato?Intendo dire nessuno di voi ha sviluppato qualche strategia che non sia bancare cavalli alla rinfusa sperando che non arrivino ?qualche strategia tipo puntare quote basse andando magari con 500 euro alla volta tipo a 78° metti che non devono fare,nel calcio, altri 2 goals. la quota è tipo 1.10 quindi hai 50 euro di vincita..e poi magari con quella 50 euro giocarla con moderazione senza riskiare il k....boh io in 4 anni di bet ancora non ho capito quale metodo puo' essere scaltro per vincere qualcosina.so bene che giocare alla meno peggio alla lunga porta sotto i ponti.bisogna ragionarci.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Re: strategia con 1 k disponibile
Messaggioda viale.stefini » 18/04/2011 - 12:09
vincosempre ha scritto:Senza sconfinare nel banale, con 1 k sappiamo tutti che possiamo,giocando a c***o,arrivare a 10k oppure perderlo alla seconda bet.
n chi ha scommessi su queste tre si e suicidato. altro che millino ce vo tanto culo. poi chi usa betfair ed e bravo ad usare le coperture limita i danni.
cia
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 18/04/2011 - 14:17
napoli ieri è la dimostrazione che non è il ragionamento giusto quello della motivazione.. puoi essere motivato e perdi..
comunque non ci vuole solo culo ma anche saper giocare, se tipo il k lo butti a 65° su una quota a 2.30 che debbono fare un altro gol... se magari la partita rimane bloccata su quel risultato,hai perso tutto. punto e basta.perciò bisogna giocare in bankroll credo, e ogni tanto darci la botta con i soldi guadagnati,se sta botta riesce bene se non riesce si riparte d'accapo.
spero di non trovarmi mai piu' a dover puntare o bancare una quota tipo 2 solo per recuperare, per rabbia dell'aver perso alla partita precedente.
Io stesso partendo da 20 euro sono arrivato al k, cio' testimonia che se ti gira bene pure con un euro puoi arrivare a cifre importanti,non serve fare questi allin di un k...se perdi poi che c***o fai?
comunque non ci vuole solo culo ma anche saper giocare, se tipo il k lo butti a 65° su una quota a 2.30 che debbono fare un altro gol... se magari la partita rimane bloccata su quel risultato,hai perso tutto. punto e basta.perciò bisogna giocare in bankroll credo, e ogni tanto darci la botta con i soldi guadagnati,se sta botta riesce bene se non riesce si riparte d'accapo.
spero di non trovarmi mai piu' a dover puntare o bancare una quota tipo 2 solo per recuperare, per rabbia dell'aver perso alla partita precedente.
Io stesso partendo da 20 euro sono arrivato al k, cio' testimonia che se ti gira bene pure con un euro puoi arrivare a cifre importanti,non serve fare questi allin di un k...se perdi poi che c***o fai?
Messaggioda didacus » 19/04/2011 - 00:16
Ciao, mi permetto di dirti alcune cose che (sono convinto) sai già anche tu.
Le cifre che hai in mente sono impossibili da realizzare.
L'unico modo per ottenere un utile è fare trading/scalping oppure giocare gli eventi ai valori massimi/minimi della quota, in questo modo otterresti delle value. Soprattutto inverti la proporzione, se da 1000 arrivi a 20 consideralo un successo.
Le cifre che hai in mente sono impossibili da realizzare.
L'unico modo per ottenere un utile è fare trading/scalping oppure giocare gli eventi ai valori massimi/minimi della quota, in questo modo otterresti delle value. Soprattutto inverti la proporzione, se da 1000 arrivi a 20 consideralo un successo.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 23/04/2011 - 20:57
ma nessuno sa qualche trucchetto CONVENIENTE da usare con 1 k disponibile sul calcio?Non intendo infallibile,perchè qualsiasi scommessa a meno che non sia irregolare puo' essere perdente ma insomma qualche modo furbesco di usare il k per vinciucchiare qualcosa
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 26/04/2011 - 10:56
c metterei le palle che anche i frequentanti questo forum giokano alla c***o sperando d vince.Non vedo mai una discussione cn un pò d conoscenze..secondo me giokate a come va..e c'è pure qualcuno che dice che sta in verde... giocando cosi è I M P O S S I B I L E STARE IN VERDE.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 26/04/2011 - 13:46
Mi e venuta un'ideona.
Se hai ancora il k lo potrei investire io per te, se sei interessato fammi sapere che ti do le coordinate per il versamento così diventiamo tutti e due richhi.
Certe occasioni le devi orendere al volo pensaci.
Cia
Se hai ancora il k lo potrei investire io per te, se sei interessato fammi sapere che ti do le coordinate per il versamento così diventiamo tutti e due richhi.
Certe occasioni le devi orendere al volo pensaci.
Cia
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 26/04/2011 - 15:46
INVESTIRE COME?CON L'AUTO?o il motorino?o magari un cavallo?fa male?
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 26/04/2011 - 15:54
vincosempre ha scritto:INVESTIRE COME?CON L'AUTO?o il motorino?o magari un cavallo?fa male?
Dai prenditi sto rischio tanto si tratta di 1k e pensa che potresti diventare per davvero ricco.
Pensaci anche perchè a me piace far fruttare i soldi degli altri.
P.s. dimenticavo la cosa più importante io lavoro al 35% degli utili, quindi sappi che non sono esoso.
Cia
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 27/04/2011 - 08:57
MA SPIEGA COME LO IMPIEGHI.chi vuoi che ti dia 1k senza conoscerti,senza sapere cosa vuoi fare....boh..investi come?a bettare all'impazzata e tentare la fortuna?o qualcosa di piu' sicuro? 
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 27/04/2011 - 11:15
vincosempre ha scritto:MA SPIEGA COME LO IMPIEGHI.chi vuoi che ti dia 1k senza conoscerti,senza sapere cosa vuoi fare....boh..investi come?a bettare all'impazzata e tentare la fortuna?o qualcosa di piu' sicuro?
Non e' tanto lo spiegare come impiego il capitale, e' avere il coraggio di voler rischiare e nel caso specifico dare a ad altri e pensare positivo.
Per farti capire che persona sono ti dico questo: Dico sempre ai miei colleghi di lavoro: ragazzi datemi 1k ed io ve lo faccio fruttare, loro dicono ma sei matto? Non me lo danno non perche' non si fidano della mia onestà ma della mia capacità .
Questo è quanto, ora i dindini sono tuoi vuoi rischiare? Bastano eventualmente anche 500 €urozzi ed anche meno.
Chi non risica non rosica.
Cia
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 28/04/2011 - 10:44
ma boh...ma potrai pure fare 100 k ma chi vuoi che ti dia 1 k cosi ?senza conoscerti?ma scherzi o cosa?
e poi pure che fai 100 k, te li betti e a me dai 2k...giusto come ricompensa.io devo riskià il k cosi... ma manco se vincessi un superenalotto da 30 milioni di euro
e poi pure che fai 100 k, te li betti e a me dai 2k...giusto come ricompensa.io devo riskià il k cosi... ma manco se vincessi un superenalotto da 30 milioni di euro
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 28/04/2011 - 16:21
vincosempre ha scritto:ma boh...ma potrai pure fare 100 k ma chi vuoi che ti dia 1 k cosi ?senza conoscerti?ma scherzi o cosa?
Sicuramente un qualcuno disposto a dare ad altri 1k e' difficile trovarlo, se non impossibile.
Pero' ripeto se vuoi rischiare anche meno diciamo 250-300€ lo puoi fare anche perche' da quello che ho capito non riesci a cozzare granche' in bet quindi perdente per perdente anche se ti dovessi fregare ma non e' nel mio stile, almeno lo puoi raccontare a tutto il forum.
Rischia rischia dammi i soldi che ti faccio diventare ricco ricco ricco ricco ricco.
Non bisogna pensare sempre male, ogni tanto anche positivo, pero' stai attento a non fidarti troppo.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 28/04/2011 - 17:32
gasgas3 ha scritto:io prendo solo il 25% degli utili quindi sono piu conveniente
ecco cosa succede a parlare di percentuali, c'è sempre qualcuno che ti vuole fregare. Ha ha ha. Scherzo ovviamente, anche perchè so che vincosempre si fida ciecamente di me.
Cia
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania