Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA 25-4 / 1-5
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- impattozero
- Allievo Marciatore

ATP / WTA 25-4 / 1-5
Messaggioda impattozero » 24/04/2011 - 21:56
Hanescu - Machado
ho bancato @ 1,54 Hanescu; penso che pur favorito possa valere qualcosa in più contro il CAMPIONE di casa
ho bancato @ 1,54 Hanescu; penso che pur favorito possa valere qualcosa in più contro il CAMPIONE di casa
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 24/04/2011 - 22:24
io sono ancora a barcellona agassone se ne andato all'estoril
ha fatto bene mi pare di vedere un torneo di terza categoria oggi pubblico zero, livello penoso ho visto allenarsi la dulko non prendeva il campo l'errani pensava a tutto tranne di allenarsi
ma resto un paio di giorni e poi forse vado a madrid....se no ci si vede tutti a rooomaaaa........io sono li sabato 
ha fatto bene mi pare di vedere un torneo di terza categoria oggi pubblico zero, livello penoso ho visto allenarsi la dulko non prendeva il campo l'errani pensava a tutto tranne di allenarsi
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/04/2011 - 01:15
Jigen probabilmente quando verrò a trovarti avrai il braccio più nuovo di prima
,però come vedi non mi sono scordato di te nè tantomeno di fare sporadicamente un salto in questa grandiosa comunità (da quando mi hai raccontato qualche "novella" sui totem della sezione in diversi son diventati automaticamente degli idoli diretti nella hall of fame del betting) anche se te nella mia non hai mai fatto capolino.
Domani c'è Baghdatis all'85% con Bolliteau;si sa niente sul suo stato psico-fisico?l'intenzione è quella di caricare...
Per il resto anche per me il beniamino di casa se la gioca contro il conte;Hanescu è uno scagliatore per eccellenza e anche se nelle ultime uscite il suo l'ha sempre fatto mi sembra bassino,da bancare insomma.Giocabile mi par anche Zverev anche se come spesso gli capita è impresentabile nel periodo ma quantomeno è rodato su terra,Sela sul rosso ha un record imbarazzante.
De Bakker è esploso proprio l'anno scorso di questi tempi ottenendo il massimo proprio da questa superficie,l'avversario è alla portata ma in ogni caso non credo sia da forzare più di tanto dato che comunque quest'anno è al debutto sulla terra.Non vedo nient'altro che mi ispira,solo Kamke che vale 3.4 quando la settimana scorsa non si trovava a più di 2.2...precedente recente e netto ma non vedo una differenza abissale fra i due...per me se la giocano ma preferisco comunque guardare solo ai match appena postati anche se di definitivo ancora non ho preso niente.
Domani c'è Baghdatis all'85% con Bolliteau;si sa niente sul suo stato psico-fisico?l'intenzione è quella di caricare...
Per il resto anche per me il beniamino di casa se la gioca contro il conte;Hanescu è uno scagliatore per eccellenza e anche se nelle ultime uscite il suo l'ha sempre fatto mi sembra bassino,da bancare insomma.Giocabile mi par anche Zverev anche se come spesso gli capita è impresentabile nel periodo ma quantomeno è rodato su terra,Sela sul rosso ha un record imbarazzante.
De Bakker è esploso proprio l'anno scorso di questi tempi ottenendo il massimo proprio da questa superficie,l'avversario è alla portata ma in ogni caso non credo sia da forzare più di tanto dato che comunque quest'anno è al debutto sulla terra.Non vedo nient'altro che mi ispira,solo Kamke che vale 3.4 quando la settimana scorsa non si trovava a più di 2.2...precedente recente e netto ma non vedo una differenza abissale fra i due...per me se la giocano ma preferisco comunque guardare solo ai match appena postati anche se di definitivo ancora non ho preso niente.
Messaggioda hellas » 25/04/2011 - 10:17
pupi1960 ha scritto:io sono ancora a barcellona agassone se ne andato all'estoril
ha fatto bene mi pare di vedere un torneo di terza categoria oggi pubblico zero, livello penoso ho visto allenarsi la dulko non prendeva il campo l'errani pensava a tutto tranne di allenarsima resto un paio di giorni e poi forse vado a madrid....se no ci si vede tutti a rooomaaaa........io sono li sabato
pupone anch'io sono a Roma sabato, alle 14 presentati alle Capanelle che c'è il Derby di galoppo
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/04/2011 - 10:33
hellas ha scritto:pupi1960 ha scritto:io sono ancora a barcellona agassone se ne andato all'estoril
ha fatto bene mi pare di vedere un torneo di terza categoria oggi pubblico zero, livello penoso ho visto allenarsi la dulko non prendeva il campo l'errani pensava a tutto tranne di allenarsima resto un paio di giorni e poi forse vado a madrid....se no ci si vede tutti a rooomaaaa........io sono li sabato
pupone anch'io sono a Roma sabato, alle 14 presentati alle Capanelle che c'è il Derby di galoppoporta uno zaino che ti faccio uscire pieno di $$$$$
carissimo HELLAS con slot e cavalli ho smesso da tempo mi sono concentrato su betfair e sono stato ripagato adesso posso permettermi di giocare tranquillo e di girare parecchi tornei se vuoi ci vediamo di sera io guardo le qualifiche ho un mezzo inciuccio per farmi passare un pass per il torneo ciao
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/04/2011 - 11:13
lo confesso sono rimasto per vedere da vicino l'AMANMURADOVAe troppo buona
comunque e` favorita malgrado i precedenti 1 a 4 dell'americana non al massimo nel periodo purtroppo non le ho viste ieri quindi giochero`in ottica live mentre per me la vinci a 1.55 la porta a casa difende la finale dell'anno scorso quindi penso dia il massimo gioco anche la rodina a 1.65 non al massimo nel periodo pero`ieri in allenamento mi sembrava centrata 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 25/04/2011 - 16:49
pupi1960 ha scritto:io sono ancora a barcellona agassone se ne andato all'estoril
Saretta si allena qua tutto l'anno... dubito non tenga al torneo.
Riguardo il torneo concordo, il circolo e' famoso solo per le Olimpiadi di Bcn, ma in realta' abbastanza mediocre e vecchio specialmente per le strutture(locker room etc.), nonostante abbia una marea di campi e le varie Carla Suarez, Maria Jose e socie vengan a preparare il duro qua avendo 6-7 campi hard.
Torneo 0, mercato -1... pubblico non frega nulla a nessuno, almeno fino ad un po di tempo fa c'era la Maria.... ora nemmeno quella.
Caro pupone parli di Dulko e Sara, ma non citi forse l'unica che e' doubtfull........... o ci marci o sei distratto
Son andato oggi un 30 minuti solo per veder se si muoveva.... probabile che si ritiri prima del match, quantomeno non da escludere.... sicuro sai di chi parlo
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/04/2011 - 19:03
BadJoker ha scritto:Jigen probabilmente quando verrò a trovarti avrai il braccio più nuovo di prima,però come vedi non mi sono scordato di te nè tantomeno di fare sporadicamente un salto in questa grandiosa comunità (da quando mi hai raccontato qualche "novella" sui totem della sezione in diversi son diventati automaticamente degli idoli diretti nella hall of fame del betting) anche se te nella mia non hai mai fatto capolino.
Purtroppo non ce l'ho fatta a segnalare le giocate che ho fatto,comunque molto mi sono ispirato da qui...Stasera vado su Tipsarevic@1.70,Nishikori su terra per me ha già dato,Tip tap nella sua Belgrado faccio fatica ad immaginarlo fuori al primo turno.
Messaggioda Kook » 25/04/2011 - 19:25
Pago Chardy, purtropo Mannarino è davvero poca roba su terra. Ho visto Zverev e penso che l'unico che poteva perderci oggi sia proprio Sela! l'israeliano ha giocato meglio ma ha sbagliato sempre i punti importanti con errori spesso grossolani. In difficoltà sui rimbalzi della pallina su una superficie che chiaramente non ama. Terrei comunque d'occhio Chardy e Zverev nei prossimi tornei, visto entrambi hanno un secondo turno proibitivo questa settimana.
Su Tipsarevic sono daccordo, non penso possa perdere con Nishikori. Lo ha battuto 2 volte su due sui cementi outdoor, non credo possa permettersi di perderci su terra nel torneo di casa. Nishikori non ha il tennis per per fare grandi risultati su terra. Aspetto in modalità live... se non arriva a 80 non ci entro, penso sia la quota giusta.
Su Tipsarevic sono daccordo, non penso possa perdere con Nishikori. Lo ha battuto 2 volte su due sui cementi outdoor, non credo possa permettersi di perderci su terra nel torneo di casa. Nishikori non ha il tennis per per fare grandi risultati su terra. Aspetto in modalità live... se non arriva a 80 non ci entro, penso sia la quota giusta.
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/04/2011 - 20:02
El Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:io sono ancora a barcellona agassone se ne andato all'estoril
Saretta si allena qua tutto l'anno... dubito non tenga al torneo.
Riguardo il torneo concordo, il circolo e' famoso solo per le Olimpiadi di Bcn, ma in realta' abbastanza mediocre e vecchio specialmente per le strutture(locker room etc.), nonostante abbia una marea di campi e le varie Carla Suarez, Maria Jose e socie vengan a preparare il duro qua avendo 6-7 campi hard.
Torneo 0, mercato -1... pubblico non frega nulla a nessuno, almeno fino ad un po di tempo fa c'era la Maria.... ora nemmeno quella.
Caro pupone parli di Dulko e Sara, ma non citi forse l'unica che e' doubtfull........... o ci marci o sei distratto![]()
Son andato oggi un 30 minuti solo per veder se si muoveva.... probabile che si ritiri prima del match, quantomeno non da escludere.... sicuro sai di chi parlo
mitico EL PAMP ......CAXXXO potevi dirmelo che eri li cos¡ ci conoscevamo....domani se ci sei io ho i capelli rossi scuri una magletta azzurra della nike con la scritta davanti "tennis" opure se fa freddo sopra tengo un felpa grigia con cappuccio e scritta davanti "hanbury tennis club alassio"tanto giro come uno scemo su i tre campi che giocano scommetto conteporaneamente
per quanto riguarda il tennis oggi mi sono innamorato della pirovarovaaltra categoria aveva due cerrotti sulla spalla ma a me sembrava in forma la camerin ha giocata alla grande
per finire l'amandurova inguardabile rovescio zero non si muove e testa sotto zero.....bellezza .....fate voi
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/04/2011 - 21:21
simbino ha scritto:Pupone , sei a Roma? Ci son tanti di quei cretini che tu saresti solo la cigliegina sulla torta eh eh eh eh eh. Io verrei ma.....costa ah ah a ha h
ma vuoi che il pupone manchi!!!!!!!!!
quest'anno ho piu`esperienza :roll:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania