sergab ha scritto:AgainstBook ha scritto:ciao segrab, si in effetti non sapevo se fosse l'apertura o meno, ma questo dimostra per l'ennessima volta che da parte mia non c'era la voglia di prendere in giro chi ha preso la quota più bassa o altro (credimi questi discorsi non mi appartengono anche perchè ho ammesso spudoratamente che non l'ho presa perchè la ritenevo una value ma soltanto perchè c'era un x-2 a 1,98 STOP)sergab ha scritto:X AGAINSTBOOK
La quota del Pescara -0,5 è uscita a 2,13, poi è salita fino a 2,47, non prenderla male , ma ho più di un dubbio sul fatto che tu abbia 1200 euro a 2,47. Il motivo è semplice ho personalmente 2 tic.
Probabilmente volevi dire che hai preso 1,2k da 2,47 in giù.
Io non ho nulla contro i surebettisti ( ho spiegato per enne volte il motivo), ma in questo caso con un vantaggio medio del 30/35% mi pare che la sure ti porti a spiccioli riferita alla percentuale che hai "rubato".
Tenendo, puoi perdere una/due/tre, però alla fine.........
Dichiarare(anzi ti consiglio di cancellare) il book/quota con cui hai fatto la copertura è una "caxxata", serve solo a farlo incazzare .
==============================================================================================
Ho inoltre giocato (per quello che può servire a quest'ora):
Sassuolo +1/4@1,85
Atalanta dnb@1,70 + provato vittoria secca a 3,15
Siena -0,5@1,47
Ciao e buona punta a tutti
ti confermo che ho preso 1,2 k utilizzando due conti dafabet...come ben sai dafabet prende le quote di IBC quindi non aggiorna autonomanente le quote ma aspetta l'aggiornamento della casa madre e probabilmente questo è il motivo per cui è possibile prendere più di un tick senza che la quota si abbassi (o almeno questa è la spiegazione che mi sono dato io)
Per quanto concerne l'apertura Pescara vs Frosinone è stata 2,13/1,80 credi a quello che ho scritto, avendo seguito l'uscita della B. Quelli che seguono certi siti di raffronto quote vanno al manicomio, IBC ha aperto verso le 13/13,10 con queste, Dafa non fa altro che copiare le quote.
Infatti se vai su oddsportal dà l'apertura di Dafa giusta 2,13/1,80, però poi non figura neppure che la quota è salita fino a 2,47.
Se invece vedi su IB dà esattamente l'apertura a 2,13 e tutto il trend giusto della quota:
https://www.infobetting.com/calcio/asia ... kmaker=209
Così pure asianodds da l'esatta quota di apertura:
http://www.asianodds.org/Italy__Serie_B.html
Per quanto concerne Dafa dà 3 tic pieni (229 euro) ad una determinata quota, per poi calare la stessa, calo che poi si riflette anche su IBC. In quel momento su quella quota c'era anche il sottoscritto che è riuscito a prendere solo 2 tic prima che scendesse, per cui considerando che ce ne potevano essere altri 100 di puntatori...... non ti meravigliare dei miei dubbi:
Soccer Handicap
Pescara -VS- Frosinone
Pescara
-0.50 @2.470 229
ID:2402509157 running
Soccer Handicap
Pescara -VS- Frosinone
Pescara
-0.50 @2.470 229
ID:2402508609 running
Non so se utilizzando 2 account si riescono a prendere 2 tic da un conto e 3 dall'altro. Se così fosse al massimo potresti aver preso 5 tic con il max stake di 229 per un totale di 1145 euro. La ricopertura a 1,98 con quel'italico book mi pare pure essa molto difficile, anche con 5 account diversi, anche utilizzando i segni x e 2, perchè dovresti prendere la bellezza di 1428 euro, è la cosa mi pare ardua, visto che manda sempre in autorizzazione, e di certo la parola esposizione esula dal suo dizionario.
Resto comunque della mia, con un vantaggio simile di quota preferisco perdere !!!!!
Ciao e buona punta a tutti
si infatti ho preso 3 tic pieni a 229 sul mio e il resto sull'altro per arrivare a 1200...bo non so perchè non l'hanno abbassata, ma non è la prima volta che mi capita, ovvero che prendo 3 tic e non l'abbassa, molto spesso per sicurezza prendo il max da dafa e poi da vado da 12 bet (che però come spiegavo prima molte volte ultimamente abbassa al primo tick)
a volte invece capita che prima abbassano e pochi secondi dopo torna esattamente al valore di prima (e secondo me non è perchè arriva gioco sull'altro segno ma sempre per la questione legata al fatto che è il software di ibc a gestire tutto)
per quanto riguarda eurobet è effettivamente una lotteria, a volte non ti accettano nulla pur di abbassare la quota di uno 0,05 (cosa che ritengo una gran figura di cacca per un bookmaker), altre volte accettano cifre spropositate (secondo me dipende molto da chi sta in quel momento a lavorare dietro l'accettazione ed alcuni forse sono più permissivi)
comunque non ho mai messo in dubbio il fatto che l'apertura era al valore che dici tu...anzi...ma ancora di più non mi spiego come possa aver fatto ad arrivare a 2,47 senza che in italia si muovesse nulla, ma propria nulla











