Comparazione bonus scommesse
SERIE B 21-22 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 21/04/2011 - 12:46
su questo non ci sono dubbi....però se diamo troppa importanza al "culo" diventa poi ancora più difficile
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/04/2011 - 12:48
sebastianveron ha scritto:su questo non ci sono dubbi....però se diamo troppa importanza al "culo" diventa poi ancora più difficile
Messaggioda mollofire » 21/04/2011 - 12:49
AgainstBook ha scritto:mollofire ha scritto:AgainstBook ha scritto:la cosa bella è che allo stesso tempo eurobet aveva l'x2 a 1,98mollofire ha scritto:2,47... mamma mia come sono arrivato tardi...
Non fa piacere leggere che c'è gente che usa il forum solo per fare domande pro domo sua e mai per postare cose utili come sarebbe stata questa.
Tu ti sei fatto la tua bella sure per vincere i tuoi 50-60 euro e via...
La cosa triste è che non te ne rendi nemmeno conto...
a parte che la mia sure era da esattamente 267,63 euro ma prima di accusare faresti meglio a pensarci su...
innanzittuto in early le quote crollano presto, e in asia dopo che io ho piazzato 1200 sul +0,5 (distribuiti su due conti dafabet) la quota è crollata e anche eurobet ha abbassato di parecchio subito dopol'accettazione della mia giocata....
in sostanza la sure non esisteva più quindi cosa dovevo avvisare?
poi ricorda che io sono quello che su questo forum ha avvisato pubblicamente di una quota errata di betfair.it con la quale qualcuno ha guadagnato cifre a 3 zeri e ancora mi ringrazia in pm...quindi non credo di meritarmi queste accuse
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 7087dd4285
Quindi spiegami quele era l'utilità del tuo post... volevi che qualcuno (come poi peraltro è accaduto) dicesse pubblicamente quanto sei stato bravo??
In questa occasione non ti sei comportato certo con lo spirito del forumista modello e ciò che infastidisce di più è che invece di ammettere (o tacere) tiri fuori la storiella che dopo che eri passato tu la sure non c'era più (la sure c'era anche quando ho postato io) e hai perfino riesumato un tuo posti di quasi un anno fa che dimostrereebbe la tua utilità per il forum...
Mi rendo conto che vincere 4 soldini spesso ingenera la convinzione di essere diventati i più furbi del mondo (sai quanti ne sono passati qui su IB...), ma ricorda che la strada è lunga e il tempo è galantuomo...
Ti faccio notare che io, pur avendo preso la quota del Pescara qualche decimino più su rispetto a quanto postato ho preferito indicare la quota giocabile al momento del post ritenendola comunque quota appetibile.
I nostri per fortuna sono e saranno sempre stili diversi e modi di giocare diversi.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/04/2011 - 13:00
mollofire ha scritto:AgainstBook ha scritto:mollofire ha scritto:AgainstBook ha scritto:la cosa bella è che allo stesso tempo eurobet aveva l'x2 a 1,98mollofire ha scritto:2,47... mamma mia come sono arrivato tardi...
Non fa piacere leggere che c'è gente che usa il forum solo per fare domande pro domo sua e mai per postare cose utili come sarebbe stata questa.
Tu ti sei fatto la tua bella sure per vincere i tuoi 50-60 euro e via...
La cosa triste è che non te ne rendi nemmeno conto...
a parte che la mia sure era da esattamente 267,63 euro ma prima di accusare faresti meglio a pensarci su...
innanzittuto in early le quote crollano presto, e in asia dopo che io ho piazzato 1200 sul +0,5 (distribuiti su due conti dafabet) la quota è crollata e anche eurobet ha abbassato di parecchio subito dopol'accettazione della mia giocata....
in sostanza la sure non esisteva più quindi cosa dovevo avvisare?
poi ricorda che io sono quello che su questo forum ha avvisato pubblicamente di una quota errata di betfair.it con la quale qualcuno ha guadagnato cifre a 3 zeri e ancora mi ringrazia in pm...quindi non credo di meritarmi queste accuse
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 7087dd4285
Quindi spiegami quele era l'utilità del tuo post... volevi che qualcuno (come poi peraltro è accaduto) dicesse pubblicamente quanto sei stato bravo??
In questa occasione non ti sei comportato certo con lo spirito del forumista modello e ciò che infastidisce di più è che invece di ammettere (o tacere) tiri fuori la storiella che dopo che eri passato tu la sure non c'era più (la sure c'era anche quando ho postato io) e hai perfino riesumato un tuo posti di quasi un anno fa che dimostrereebbe la tua utilità per il forum...
Mi rendo conto che vincere 4 soldini spesso ingenera la convinzione di essere diventati i più furbi del mondo (sai quanti ne sono passati tanti qui su IB...), ma ricorda che la strada è lunga e il tempo è galantuomo...
Ti faccio notare che io, pur avendo preso la quota del Pescara qualche decimino più su rispetto a quanto postato ho preferito indicare la quota giocabile al momento del post ritenendola comunque quota appetibile.
I nostri per fortuna sono e saranno sempre stili diversi e modi di giocare diversi.
la sure non c'era più, eurobet ha abbassato, e gli altri italici avevano lavagne vergognose con l'x2 a 1,75 tipo snai
io ti ho risposto solo per dire che a volte mi sembra un vero mistero capire come gli asiatici decidono le quote in uscita...perchè se tutti gli italici avevano l'uno a 1,75 non capisco loro come fanno uscire a 2,47...tutto qui...niente a che fare con tutto quello che dici tu sui presunti motivi per cui secondo te ho postato
mi spiace per te se sei un malpensante, io personalmente non ti conosco e quindi non mi permetto di esprimere giudizi (cosa che faresti bene a fare anche tu nei miei confronti)
infine chiudo dicendo: per te la quota del pescara è appetibile perchè fai una valutazione tecnica sulla partita per me è solo un numero 2,47...se mi chiedi un giocatore del pescara probabilmente non te lo so dire quindi non credo di essere nelle condizioni di consigliare a qualcuno di giocare il pescara
ma ti ripeto, sei troppo, troppo acido con me, e non capisco il perchè, eppure sei una persona adulta...
purtroppo tu come altri volete fare parte della lobby dei sapientoni del forum e chiunque dice qualcosa di diverso da voi merita di essere offeso
Messaggioda sergab » 21/04/2011 - 13:47
X AGAINSTBOOK
La quota del Pescara -0,5 è uscita a 2,13, poi è salita fino a 2,47, non prenderla male , ma ho più di un dubbio sul fatto che tu abbia 1200 euro a 2,47. Il motivo è semplice ho personalmente 2 tic.
Probabilmente volevi dire che hai preso 1,2k da 2,47 in giù.
Io non ho nulla contro i surebettisti ( ho spiegato per enne volte il motivo), ma in questo caso con un vantaggio medio del 30/35% mi pare che la sure ti porti a spiccioli riferita alla percentuale che hai "rubato".
Tenendo, puoi perdere una/due/tre, però alla fine.........
Dichiarare(anzi ti consiglio di cancellare) il book/quota con cui hai fatto la copertura è una "caxxata", serve solo a farlo incazzare .
==============================================================================================
Ho inoltre giocato (per quello che può servire a quest'ora):
Sassuolo +1/4@1,85
Atalanta dnb@1,70 + provato vittoria secca a 3,15
Siena -0,5@1,47
Ciao e buona punta a tutti
==============================================================================================
Sassuolo +1/4@1,85
Siena -0,5@1,47
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/04/2011 - 14:19
ciao segrab, si in effetti non sapevo se fosse l'apertura o meno, ma questo dimostra per l'ennessima volta che da parte mia non c'era la voglia di prendere in giro chi ha preso la quota più bassa o altro (credimi questi discorsi non mi appartengono anche perchè ho ammesso spudoratamente che non l'ho presa perchè la ritenevo una value ma soltanto perchè c'era un x-2 a 1,98 STOP)sergab ha scritto:X AGAINSTBOOKLa quota del Pescara -0,5 è uscita a 2,13, poi è salita fino a 2,47, non prenderla male , ma ho più di un dubbio sul fatto che tu abbia 1200 euro a 2,47. Il motivo è semplice ho personalmente 2 tic.
Probabilmente volevi dire che hai preso 1,2k da 2,47 in giù.Io non ho nulla contro i surebettisti ( ho spiegato per enne volte il motivo), ma in questo caso con un vantaggio medio del 30/35% mi pare che la sure ti porti a spiccioli riferita alla percentuale che hai "rubato".
Tenendo, puoi perdere una/due/tre, però alla fine.........Dichiarare(anzi ti consiglio di cancellare) il book/quota con cui hai fatto la copertura è una "caxxata", serve solo a farlo incazzare .
Sassuolo +1/4@1,85
Siena -0,5@1,47
ti confermo che ho preso 1,2 k utilizzando due conti dafabet...come ben sai dafabet prende le quote di IBC quindi non aggiorna autonomanente le quote ma aspetta l'aggiornamento della casa madre e probabilmente questo è il motivo per cui è possibile prendere più di un tick senza che la quota si abbassi (o almeno questa è la spiegazione che mi sono dato io)
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/04/2011 - 14:26
ps. chiaramente è con dafabet che ho fatto la copertura di eurobet, non viceversa, considerando che l'accettazione di eurobet è un terno al lotto
-
cipollotto62
- Allievo Marciatore

Messaggioda cipollotto62 » 21/04/2011 - 14:35
SIETE TUTTI COSI' CONVINTI CHE IL PESCARA VINCA?
IO!!!!!!! HO I MIEI DUBBI,TANTE' CHE GLI GIOCO CONTRO.
IO!!!!!!! HO I MIEI DUBBI,TANTE' CHE GLI GIOCO CONTRO.
pescara siamo noi
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/04/2011 - 14:46
mollofire ha scritto:Primo: non ti ho offeso
Secondo: non faccio parte di nessuna lobby
Terzo: converrai che in quel contesto il tuo post era assolutamente inutile.
Non andiamo oltre, che insudiciamo sto thread.
guarda mollo mi sta bene che giudichi "inutile" il mio posto....ben altra cosa è reputarlo offensivo (dal momento che lo è, te lo assicuro)
-
AgainstBook
- Cicuta

-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/04/2011 - 15:05
esatto hai centrato pienamente il punto, dafa non muove nullaAgainstBook ha scritto:ciao segrab, si in effetti non sapevo se fosse l'apertura o meno, ma questo dimostra per l'ennessima volta che da parte mia non c'era la voglia di prendere in giro chi ha preso la quota più bassa o altro (credimi questi discorsi non mi appartengono anche perchè ho ammesso spudoratamente che non l'ho presa perchè la ritenevo una value ma soltanto perchè c'era un x-2 a 1,98 STOP)sergab ha scritto:X AGAINSTBOOKLa quota del Pescara -0,5 è uscita a 2,13, poi è salita fino a 2,47, non prenderla male , ma ho più di un dubbio sul fatto che tu abbia 1200 euro a 2,47. Il motivo è semplice ho personalmente 2 tic.
Probabilmente volevi dire che hai preso 1,2k da 2,47 in giù.Io non ho nulla contro i surebettisti ( ho spiegato per enne volte il motivo), ma in questo caso con un vantaggio medio del 30/35% mi pare che la sure ti porti a spiccioli riferita alla percentuale che hai "rubato".
Tenendo, puoi perdere una/due/tre, però alla fine.........Dichiarare(anzi ti consiglio di cancellare) il book/quota con cui hai fatto la copertura è una "caxxata", serve solo a farlo incazzare .
Sassuolo +1/4@1,85
Siena -0,5@1,47
ti confermo che ho preso 1,2 k utilizzando due conti dafabet...come ben sai dafabet prende le quote di IBC quindi non aggiorna autonomanente le quote ma aspetta l'aggiornamento della casa madre e probabilmente questo è il motivo per cui è possibile prendere più di un tick senza che la quota si abbassi (o almeno questa è la spiegazione che mi sono dato io)
il software è quello di ibc, muovono solo quando muove ibc
pescara in asia ha aperto a 98 con x2 a 94
p.s. pietro mi sorge solo un dubbio, hai detto 1,2k con due conti dafa, io so che dafa concede max 400 euro a partita (per chi ha usufruito del bonus) perciò hai preso 800 (su un conto senza bonus) e 400 su quello col bonus o gli altri 400 li hai preso su 12bet?, è una curisoità non metto in dubbio quello che hai scritto
con Mollo credo ci sia stato un misunderstanding nulla più
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 21/04/2011 - 17:16
sergab ha scritto:X AGAINSTBOOKLa quota del Pescara -0,5 è uscita a 2,13, poi è salita fino a 2,47, non prenderla male , ma ho più di un dubbio sul fatto che tu abbia 1200 euro a 2,47. Il motivo è semplice ho personalmente 2 tic.
Sassuolo +1/4@1,85
Siena -0,5@1,47
a te che sei il "re" ( o quasi) delle bet...sulla questione "tenere" una bet vorrei chiedere ....tieni una bet quando ? quando esiste quale margine in termini percentuali ? quando prendi una quota ottima ma poi all'avvicinarsi dell'evento diventa cartastraccia...cosa combini ?
sulla questione personalmente ci sarebbero 100mila domande da farti...modi di agire, di vedere, di scommettere, di coprire e tutto il resto...ma dall'altra parte so benissimo che quelli bravi i segreti li tengono "giustamente" tutti per se
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/04/2011 - 17:47
ricardoquaresma87 ha scritto:esatto hai centrato pienamente il punto, dafa non muove nullaAgainstBook ha scritto:ciao segrab, si in effetti non sapevo se fosse l'apertura o meno, ma questo dimostra per l'ennessima volta che da parte mia non c'era la voglia di prendere in giro chi ha preso la quota più bassa o altro (credimi questi discorsi non mi appartengono anche perchè ho ammesso spudoratamente che non l'ho presa perchè la ritenevo una value ma soltanto perchè c'era un x-2 a 1,98 STOP)sergab ha scritto:X AGAINSTBOOKLa quota del Pescara -0,5 è uscita a 2,13, poi è salita fino a 2,47, non prenderla male , ma ho più di un dubbio sul fatto che tu abbia 1200 euro a 2,47. Il motivo è semplice ho personalmente 2 tic.
Sassuolo +1/4@1,85
Siena -0,5@1,47
il software è quello di ibc, muovono solo quando muove ibc
pescara in asia ha aperto a 98 con x2 a 94
p.s. pietro mi sorge solo un dubbio, hai detto 1,2k con due conti dafa, io so che dafa concede max 400 euro a partita (per chi ha usufruito del bonus) perciò hai preso 800 (su un conto senza bonus) e 400 su quello col bonus o gli altri 400 li hai preso su 12bet?, è una curisoità non metto in dubbio quello che hai scritto
con Mollo credo ci sia stato un misunderstanding nulla più
si ricardo, se chiedi il bonus puoi puntare max 400 a bet, fino a quando però non perdi tutto...
tieni conto che io sul mio conto non ho richiesto il bonus (per potermelo comunque gestire a piacimento), il bonus l'ho chiesto su altri conti
comunque sul mio conto dafabet mi concede al max 1000 euro a tick (che è comunque meno di quelli concessi su un conto vergine), massimo 3 tick, e massimo 1000 euro complessivi
quindi se il tick è 350 possono fare 350+350+300 al max
ma ti ripeto la cosa particolare è che loro dopo il tick non abbassano mai, quindi puoi cambiare conto e ripiazzare tranquillamente...invece ultimamente mi sta capitando che con 12bet questo ragionamento non vale più, e anzi parecchie volte mi abbassano la quota dopo il primo tick (forse si sono "agganciati" a nonspammare anche nel computo del volume? misteri!)
Messaggioda sergab » 21/04/2011 - 17:59
AgainstBook ha scritto:ciao segrab, si in effetti non sapevo se fosse l'apertura o meno, ma questo dimostra per l'ennessima volta che da parte mia non c'era la voglia di prendere in giro chi ha preso la quota più bassa o altro (credimi questi discorsi non mi appartengono anche perchè ho ammesso spudoratamente che non l'ho presa perchè la ritenevo una value ma soltanto perchè c'era un x-2 a 1,98 STOP)sergab ha scritto:X AGAINSTBOOK
La quota del Pescara -0,5 è uscita a 2,13, poi è salita fino a 2,47, non prenderla male , ma ho più di un dubbio sul fatto che tu abbia 1200 euro a 2,47. Il motivo è semplice ho personalmente 2 tic.
Io non ho nulla contro i surebettisti ( ho spiegato per enne volte il motivo), ma in questo caso con un vantaggio medio del 30/35% mi pare che la sure ti porti a spiccioli riferita alla percentuale che hai "rubato".
Dichiarare(anzi ti consiglio di cancellare) il book/quota con cui hai fatto la copertura è una "caxxata", serve solo a farlo incazzare .
Sassuolo +1/4@1,85
Siena -0,5@1,47
Per quanto concerne l'apertura Pescara vs Frosinone è stata 2,13/1,80 credi a quello che ho scritto, avendo seguito l'uscita della B. Quelli che seguono certi siti di raffronto quote vanno al manicomio, IBC ha aperto verso le 13/13,10 con queste, Dafa non fa altro che copiare le quote.
Infatti se vai su oddsportal dà l'apertura di Dafa giusta 2,13/1,80, però poi non figura neppure che la quota è salita fino a 2,47.
Se invece vedi su IB dà esattamente l'apertura a 2,13 e tutto il trend giusto della quota:
https://www.infobetting.com/calcio/asia ... kmaker=209
Così pure asianodds da l'esatta quota di apertura:
http://www.asianodds.org/Italy__Serie_B.html
Per quanto concerne Dafa dà 3 tic pieni (229 euro) ad una determinata quota, per poi calare la stessa, calo che poi si riflette anche su IBC. In quel momento su quella quota c'era anche il sottoscritto che è riuscito a prendere solo 2 tic prima che scendesse, per cui considerando che ce ne potevano essere altri 100 di puntatori...... non ti meravigliare dei miei dubbi:
Soccer Handicap
Pescara -VS- Frosinone
Pescara
-0.50 @2.470 229
ID:2402509157 running
Soccer Handicap
Pescara -VS- Frosinone
Pescara
-0.50 @2.470 229
ID:2402508609 running
Non so se utilizzando 2 account si riescono a prendere 2 tic da un conto e 3 dall'altro. Se così fosse al massimo potresti aver preso 5 tic con il max stake di 229 per un totale di 1145 euro. La ricopertura a 1,98 con quel'italico book mi pare pure essa molto difficile, anche con 5 account diversi, anche utilizzando i segni x e 2, perchè dovresti prendere la bellezza di 1428 euro, è la cosa mi pare ardua, visto che manda sempre in autorizzazione, e di certo la parola esposizione esula dal suo dizionario.
Resto comunque della mia, con un vantaggio simile di quota preferisco perdere !!!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania