mollofire ha scritto:Siamo alla frutta: Jigen non apre più i thread con gli orari delle partite e non trovo nemmeno le consuete filippiche di Sergab contro la Snai...
Eheheheh Mollone , hai proprio ragione
Al di là dei miei problemi personali (fisico di cristallo

) che spero di aver risolto devo confessarti che un pò mi han fatto passare la voglia.
Non vedo nessun vantaggio reale nel giocare il calcio nostrano da un mesetto abbondante a questa parte. Io , come del resto te , sono un periziatore , che poi ci prenda o no è un altro discorso , ma il mio/nostro giudizio su una quota in relazione all'evento ormai non ha nessuna validità , visto il quadro generale della situazione.
Tra marce o presunte tali io non ho mai saputo destreggiarmi , puntare una roba sottoquota (a meno che tu non abbia info precise) non fa per me , bancare la stessa con il rischio di beccarti nel muso una bella fixed neanche , quindi mi vedo costretto a non puntare.
Il che mi intristisce e non poco , fermo restando che negli ultimi 15/20 giorni (da Genoa Cagliari in poi

) son riuscito lo stesso a farmi stirare ben bene , forse come mai prima
Quanto a Snai e alle sue porcherie lascio volentieri la parola a mastro Sergab che saprà certamente definire la situazione con le giuste parole , spero vivamente che qualcuno faccia notare a questi signori che con il loro comportamento stanno danneggiando tutto e tutti ma è mera utopia , sarebbe come chiedere alle banche di essere corretti nei rapporti con la clientela...appunto.
Tanti non si troveranno d'accordo con quello che è il mio pensiero dicendo che grazie alle quote inventate da Snai & C. hanno cliccato una quota che era sbagliata e poi si son rigirati in live e compagnia cantante , boh , contenti voi di elemosinare ai book il permesso di piazzare dei centini per ricavare dei 50ini...e io sono uno che gioca i 100ini , a volte anche 5 tutti insieme , ma sempre 100ini sono
Poi c'è il discorso book , chi e come ti fanno giocare , le quote che durano quanto la difesa dell'Inter senza prendere gol

, poi ci son gli esempi di cui sopra , apri i thread per tempo , segnali quote , cerchi info ecc ecc per poi scoprire che nessuno ,
escluso i soliti noti , danno una mano anche una tantum a segnalare robe vantaggiose...
Quanto alla diatriba Betfair vs punter "classico" e agli effetti che l'exchange provoca sul mercato (vedere nel tennis i tanti ritiri dopo il primo set di questi giorni) sei già stato molto esaustivo te in altre occasioni , inutile aggiungere altro.
Bah , sinceramente credo tu abbia ragione , siamo alla frutta , se oltre ai vantaggi spariscono anche divertimento e passione credo ci sia ben poco da fare.
Boh , sicuro che mi passerà , per adesso però la vedo così
Ciao Stefano

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.