quindi stamattina i fedelissimi della stanley avevo tutte queste belle opzioni sul campionato di serie A....
Comparazione bonus scommesse
BONUS STANLEY
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 18/04/2011 - 15:10
ahahahahahahhahahahahhahaahahhahahahaahahahahh......ecco xkè domenica mattina ho visto arrivare tanta gente nuova in agenzia!!!!
riguardo alla vincita dei 300000 ki lo ha detto che e stata una truffa???? lo dice stanley xkè nn vuol pagare.... e se fosse successo ad uno di voi????
come mai molti gestori stanley nn ce la fanno ad arrivare a fine mese???
come mai chiudono cosi tante agenzie???
ahahahahahahahahah questa stanley fa sempre notizia!!!!!
riguardo alla vincita dei 300000 ki lo ha detto che e stata una truffa???? lo dice stanley xkè nn vuol pagare.... e se fosse successo ad uno di voi????
Messaggioda Aneurism » 18/04/2011 - 16:11
STEFBURN76 ha scritto:ahahahahahahhahahahahhahaahahhahahahaahahahahh......ecco xkè domenica mattina ho visto arrivare tanta gente nuova in agenzia!!!!
no lo dice la ditta che produce i virutal ,non stanley , pero nessuno ne parla.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 18/04/2011 - 17:14
ecco immaginavo la risposta!
la ditta che fornisce il gioco del virtual nn si e mai espressa xkè nn ha interesse!!
la sopracitata azienda ha solo venduto un prodotto a stanley.....
il problema e solo uno:x poter dire che e stata una truffa l'azienda stanley lo deve provare al momento del fatto e nn deve andare in fretta e furia staccare i computer e far sparire le prove!!!
informatevi.....
la ditta che fornisce il gioco del virtual nn si e mai espressa xkè nn ha interesse!!
il problema e solo uno:x poter dire che e stata una truffa l'azienda stanley lo deve provare al momento del fatto e nn deve andare in fretta e furia staccare i computer e far sparire le prove!!!
informatevi.....
Messaggioda Aneurism » 18/04/2011 - 19:18
STEFBURN76 ha scritto:ecco immaginavo la risposta!
informatevi.....
Sai quale e' il problema e' successo 4 volte di fila , e' questo il problema , ma il problema e' che non me ne frega nulla , 4 volte di fila sono state puntate 100 euro sulle cinquina secca , nella stessa zona , le giocate sono arrivate postadate lo controbatti? Ha perso la causa stanley , pero non mi frega chi ha ragione , dico solo che cacci una storia che non ha senso , se guardi che tipo di storia e' non puoi dire che chi ha ragione. Lo sai che sono state fatte altre vincite di quella portata nella stessa ricevitoria? (sempre lotto) Immagini la risposta ? non credo la ditta che ha fornito il servizio si e' espressa (infatti le indagini sui problemi tecnici le hanno fatte loro) altre 2 scommesse del genere sono state fatte e hanno fatto chiudere il virtual ma pagando , poi hanno fatto questa scommessa di cui parli tu nello stesso modo , in un agenzia molto vicina a quella sopracitata e questa non e' stata pagata . A te non fa venire paranoia? non ti fa pensare a imbroglio?
Se dei tizi dicono di andare sulla luna e non riportano pietre lunari , ti fa pensare che la prima volta non sono andati sulla luna , mentre la seconda si.
Se il caso sull p2 e' stato chiuso quasi subito che pensi? Se Licio gelli ci hanno parlato una volta e hanno chiuso il caso cosa pensi?
Se mani pulite e' stato chiuso a 1 settimana dall inquisizione sulle coop rosse cosa pensi?
Se il mese che l'eni doveva essere privatizzato , sono stati inquisiti i responsabili che erano contro la privatizzazione , subito dopo la privatizzazione sono stati rilasciati cosa pensi?
Non voglio difendere la stanley , perche me la fai difendere?
E' solo che e' un esempio che se vai a vedere i fatti non sono molto chiari e possono essere interpretati in modi diversi e strumentalizzati , vuoi smerdarla? fallo coi temi con cui puoi farlo veramente: piattaforma antica, provvigioni schifose , quote scandalose su over/under gol/nogoal , la non RESTITUZIONE del deposito, e altre cose. Se usi cose che sono strumentali e che possono essere rigirate puo far decadere il tuo discorso dal giusto al torto. punto. tutto qui.
Messaggioda Aneurism » 18/04/2011 - 19:25
p.s. non capisco di che mi devo informare? Dici che non so i fatti ? Mi sembra che te la notizia la sai molto superficialmente per come la scrivi , ma il retroscena lo conoscevi? scusa chiedo non per offendere ma per sapere se hai solo letto la notizia , sei del posto o qualcuno te ne ha riferito , io personalmente non ho un ca*** da fare e leggo qua e la le cose.
-
ciucculata
- Super Budino

Messaggioda ciucculata » 19/04/2011 - 17:29
meglio guadagnare poco con stanley che stare sul mercato e parlo di taranto in 20,piu' che agenzie di scommesse mi sembrano degli sgabuzzini da calzolai,e' cio' che accade nella mia citta',dove si aprono ogni angolo agenzie goldbet gestite da ragazzini senza neanche un centesimo,e se si vince per riscuotere dovrai aspettare,aspettare,aspettare...........in 400 metri ne ho contate 3,se questa e' la politica di goldbet allora in bocca al lupo a tutte le goldbet con queste aperture scellerate.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 19/04/2011 - 19:40
ma che significa sgabuzzini!!
la stanley nn ha sgabuzzini ma dei veri e propri cessi con tanto di sporcizia e muri exbianchi!!!
il fatto che poi nn c'hanno na lira puo succedere che nn ne hanno ne con goldbet ne con stanley!!!
il cliente vuole il prodotto....stanley nn c'è l'ha ed e x questo che kiude agenzie...anzi x meglio dire nn chiudono ma cambiano book!!!
da ex stanley posso dire che ho fatto la fame....e la mia agenzia x chi nn lo sapesse e la piu grande d'italia.
detto questo finisco ribadendo che se un gestore deve essere in agenzia da mattina a sera con dipendenti,affitto da pagare,bollette e spese vive mensili con loro nn ci riesci..o meglio alla fine ti rendi conto che hai mandato a liverpool fior di soldi e te(gestore)x coprire le spese vive sei costretto a chiedere prestiti!!
la stanley vuole tutto x lei....ho cambiato book e mi vedo i soldi!!
sarà un caso???
sarà un caso che le transazioni sono triplicate???
buona serata.
la stanley nn ha sgabuzzini ma dei veri e propri cessi con tanto di sporcizia e muri exbianchi!!!
il fatto che poi nn c'hanno na lira puo succedere che nn ne hanno ne con goldbet ne con stanley!!!
il cliente vuole il prodotto....stanley nn c'è l'ha ed e x questo che kiude agenzie...anzi x meglio dire nn chiudono ma cambiano book!!!
da ex stanley posso dire che ho fatto la fame....e la mia agenzia x chi nn lo sapesse e la piu grande d'italia.
detto questo finisco ribadendo che se un gestore deve essere in agenzia da mattina a sera con dipendenti,affitto da pagare,bollette e spese vive mensili con loro nn ci riesci..o meglio alla fine ti rendi conto che hai mandato a liverpool fior di soldi e te(gestore)x coprire le spese vive sei costretto a chiedere prestiti!!
la stanley vuole tutto x lei....ho cambiato book e mi vedo i soldi!!
sarà un caso???
sarà un caso che le transazioni sono triplicate???
buona serata.
Messaggioda Aneurism » 19/04/2011 - 20:17
ciucculata ha scritto:meglio guadagnare poco con stanley che stare sul mercato e parlo di taranto in 20,piu' che agenzie di scommesse mi sembrano degli sgabuzzini da calzolai,e' cio' che accade nella mia citta',dove si aprono ogni angolo agenzie goldbet gestite da ragazzini senza neanche un centesimo,e se si vince per riscuotere dovrai aspettare,aspettare,aspettare...........in 400 metri ne ho contate 3,se questa e' la politica di goldbet allora in bocca al lupo a tutte le goldbet con queste aperture scellerate.
ti posso anche dire che stanley in un paesino ha aperto una stanleybet a 1 km di distanza da una staleybet storica.... mi devo associare a stefanoburn , non e' che la stanley non lo farebbe , non ha un prodotto attualmente che attiri cosi tanti investitori come la gold purtroppo ; che poi tutti si buttino a fare le scommesse e spendono poco e aprono uno sgabbuzzino , beh , questi sono altre paie di maniche.
Messaggioda brunos » 20/04/2011 - 12:36
per carità non è il mio caso visto che alla stanley mi ci avvicinavo solo da giocatore circa 10 anni fa!!
ma vedo che sono tutti profondamente pentiti quelli che da stanley sono passati a Gold

ma vedo che sono tutti profondamente pentiti quelli che da stanley sono passati a Gold
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Re: STANLEYBET!!!!
Messaggioda Spaniard » 20/04/2011 - 16:03
perno79 ha scritto:Ciao a tutti sono un gestore di un ric. STANLEYBET anche io come tutti i gestori stanleybet sono tentato di mandarli a.....
ma non perchè mi trovo male, visto che che con mè sono sempre stati cordiali e puntualissimi con i pagamenti, il bonus arriverà a maggio bene,per i clienti,ci sarà una nuova piattaforma che permetterà di giocare in maniera migliore con sistemi etc etc....BENE per i clienti.
Ma alla fine a noi ricevitori non può sbattercene nulla perchè ora cosa succederà :
che se prima il cliente veniva da noi e per far salire la quota giocava 10 squadre almeno; ora giochera meno squadre puntera meno e noi guandagneremmo ancora meno.....
poi tutti i book della concorrenza pagano il netto con percentuali che variano dal 35% al 50% .....per non parlare poi del poker...con percentuali molto +alte.....il virtual lascio perdere il misero 5% percento che ti danno.....e poi adesso rompono le palle che vorrebbero il live in tutte le sale e devi pure pagarti l'impianto e abbonamenti vari.......ahahahhaha...tutto questo continuando a darci percentuali di merda sulle giocate e senza netti.....
Adesso io dico anche se l'offerta di questa piattaforma sarà bellissima potrà essere pure la migliore sul mercato, ma se non permettono ai ced/ctd di campare e mettersi in tasca due lire sapete dove possono mettersela nuova piattaforma....
perchè alla fine se con un'altro book devo fare 1/3 delle transazioni per gudagnare quello che guadagno con stanley ......a chi conviene stare con loro??????
quindi dico ragazzi se stiamo uniti si devono adeguare altrimenti verrano loro da liverpool o dove cavolo sono a farsi le schedine....poi voglio vederli assumendo personale e pagando affitti...ciao e buon a lavoro a tutti....dimenticavo il compito di far presente questa piccola cosa è dei responsabili di zona svegliatevi pure voi.
Ti poni una buona domanda: a chi conviene stare con loro? A pochissimi. Se non hai una buona base di clienti, fai 2 spicci.
Dunque a chi conviene veramente? Al Supremo Kapo e agli avvocati che gli girano intorno.
La Stanley e' un book dalla dubbia legalita', lo sapete benissimo. Investe poco per i suoi corners: fornisce un software "home made"sul quale ha zero costi. Avete idea di quanto costi ad un book avere un sistema informatico efficiente? Per questo vi lamentate della piattafoma informatica. Continuate a farlo ma Mr.Stanley ha degli infomatici che lavorano li dal 2003, strapagati, che dovrebbero creare nuovi codici ma se la grattano alle vostre spalle.
Ipso dicto, basta fare 2 conti: loro hanno zero costi su di te, cioe' tu sei per loro un mero mezzo di raccolta, che altimenti non avrebbero. Non pagano una licenza per te, non gli costi niente dal punto di vista del software. Ti propongono una struttura di guadagni piramidale, che a me sembra un po' misera. Insomma, ha altissimi profitti per le suddette ragioni. I quali finiscono nelle mani 4-5 furbetti e redistibuisce molto poco ai suoi principali franchisee. Ribellatevi!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania