Comparazione bonus scommesse
L'ora di smettere?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

L'ora di smettere?
Messaggioda Davide (ITY) » 17/04/2011 - 22:10
Coppa di calcetto.
Partita ad eliminazione diretta.
Siamo nettamente superiori e si chiude il tutto già nel primo tempo, quando ahimé nella ripresa succede il fattaccio!!!
Contropiede avversario, l'unico mio difensore chiude sul possessore di palla che passa al suo compagno. Io leggo il passaggio (faccio il portiere) e riesco ad anticiparlo nettamente. Questo non riesce a fermarsi e mi viene addosso facendomi cadere.
Sguardo colposo, allunga la mano e dice:
"MI SCUSI SIGNORE, NON L'HO FATTO APPOSTA!"
Mi sono levato i guanti e sono uscito dal campo.....
Partita ad eliminazione diretta.
Siamo nettamente superiori e si chiude il tutto già nel primo tempo, quando ahimé nella ripresa succede il fattaccio!!!
Contropiede avversario, l'unico mio difensore chiude sul possessore di palla che passa al suo compagno. Io leggo il passaggio (faccio il portiere) e riesco ad anticiparlo nettamente. Questo non riesce a fermarsi e mi viene addosso facendomi cadere.
Sguardo colposo, allunga la mano e dice:
"MI SCUSI SIGNORE, NON L'HO FATTO APPOSTA!"
Mi sono levato i guanti e sono uscito dal campo.....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/04/2011 - 22:43
elimina le patate e giochi ancora 10 anni
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
supercocco
- Budino

Messaggioda supercocco » 17/04/2011 - 23:56
non abbatterti, se ti urta con le tette lei sa il perchè...
Messaggioda ThePiper » 18/04/2011 - 00:22
Livello bassino però...se sei riuscito a intercettare il passaggio prima vuol dire che questi andavano ai due all'ora...
In due contro uno almeno ad arrivare a tirare contro di te
Cmq ha fatto bene a venirti addosso se sei sveglio riparti e fai te il contropiede dalla porta
In due contro uno almeno ad arrivare a tirare contro di te
Cmq ha fatto bene a venirti addosso se sei sveglio riparti e fai te il contropiede dalla porta
Messaggioda anci4ever » 18/04/2011 - 01:03
caro amico
io ormai sto lentamente compiendo la transizione da giocatore ad arbitro
l'età avanza per tutti, pure per gli under30 come me
e, webbone, magari fosse solo un problema di patate...
per ora però non mi danno del lei nemmeno quando gli fischio a favore
io ormai sto lentamente compiendo la transizione da giocatore ad arbitro
l'età avanza per tutti, pure per gli under30 come me
e, webbone, magari fosse solo un problema di patate...
per ora però non mi danno del lei nemmeno quando gli fischio a favore
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda InPlay » 18/04/2011 - 14:54
volevo consigliarti questa mia tecnica con la quale mi sono trovato bene in una situazione simile:
praticamente quando lui ti tende la mano tu lo colpisci alle ginocchia facendogli perdere l'equilibrio..noterai lo SMARRIMENTO nei suoi occhi..e prima che lui possa pronunciare frasi deleterie del tipo,,"MA SIGNORE COSA FA"..tu lo inizi a STROZZARE..a quel punto si scatena il parapiglia con i tuoi amici che tentano di fermarti ed i suoi amici che lo vogliono salvare e ti vogliono impedire di strozzarlo..in quel preciso momento inizia la rissa generale e mi raccomando tu inizia ad urlare queste 2 frasi mentre continui a strozzarlo...sarebbe anche opportuno che tu riuscissi ad avere occhi iniettati di sangue anche se questa capacità si acquisisce con il tempo cmq le 2 frasi che devi urlare sono queste :
1 MI HAI ROTTO IL c***o TUTTA LA PARTITA...
2 HAI CAPITO CHE NON MI DEVI ROMPERE IL c***o???e sbavi..fondamentale è ..che tu sbavi sul ragazzo mentre lo strozzi
PREGI E DIFETTI DI QUESTA TECNICA:
1 stento a trovare difetti cmq...probabilmente non verrai più invitato a giocare a calcetto in quanto verrai additato come il pazzo furioso che quella sera ..blablabla...ma a noi non ce ne fregherà na benamata mazza
perchè sarebbe molto peggio se ci dicessero lo vedi quello..non ce la fa più manco a tuffarsi e cose simili..che a noi ferirebbero in maniera insopportabile
2 probabilmente il ragazzo vorrà denunciarti per tentato omicidio..ma chi vuoi che gli creda?hai mai sentito condannato qualcuno per una rissa a calcetto?in italia non viene condannato nessuno.. figuriamoci se vieni condannato tu che sei stato provocato in maniera ripetuta in una partita di calcetto.IMPOSSIBILE
3 avrai l'appellativo oltre che di psicopatico anche di SUPERGIOVANE che se non erro ha una validità di almeno 13 anni !non poco
4 i tuoi amici racconteranno alle proprie mogli o fidanzate che tu sei un violento pazzo scatenato ma in quest'ultime si genererà un dubbio.."guarda mio marito come invecchia..mentre quello c***o guarda quante energie ha..mena ancora i ragazzi..quasi quasi me lo farei"..cioè tu avrai dei vantaggi notevoli e potrai anche avere relazioni con fidanzate e mogli dei tuoi amici con nuove risse ecc..ma questa è un altra storia...
MORALE:
credo di averti fatto cosa gradita nello svelarti questa tecnica che trovo oltre che funzionale..anche equa ed equilibrata
un abbraccio
praticamente quando lui ti tende la mano tu lo colpisci alle ginocchia facendogli perdere l'equilibrio..noterai lo SMARRIMENTO nei suoi occhi..e prima che lui possa pronunciare frasi deleterie del tipo,,"MA SIGNORE COSA FA"..tu lo inizi a STROZZARE..a quel punto si scatena il parapiglia con i tuoi amici che tentano di fermarti ed i suoi amici che lo vogliono salvare e ti vogliono impedire di strozzarlo..in quel preciso momento inizia la rissa generale e mi raccomando tu inizia ad urlare queste 2 frasi mentre continui a strozzarlo...sarebbe anche opportuno che tu riuscissi ad avere occhi iniettati di sangue anche se questa capacità si acquisisce con il tempo cmq le 2 frasi che devi urlare sono queste :
2 HAI CAPITO CHE NON MI DEVI ROMPERE IL c***o???e sbavi..fondamentale è ..che tu sbavi sul ragazzo mentre lo strozzi
1 stento a trovare difetti cmq...probabilmente non verrai più invitato a giocare a calcetto in quanto verrai additato come il pazzo furioso che quella sera ..blablabla...ma a noi non ce ne fregherà na benamata mazza
perchè sarebbe molto peggio se ci dicessero lo vedi quello..non ce la fa più manco a tuffarsi e cose simili..che a noi ferirebbero in maniera insopportabile
2 probabilmente il ragazzo vorrà denunciarti per tentato omicidio..ma chi vuoi che gli creda?hai mai sentito condannato qualcuno per una rissa a calcetto?in italia non viene condannato nessuno.. figuriamoci se vieni condannato tu che sei stato provocato in maniera ripetuta in una partita di calcetto.IMPOSSIBILE
3 avrai l'appellativo oltre che di psicopatico anche di SUPERGIOVANE che se non erro ha una validità di almeno 13 anni !non poco
4 i tuoi amici racconteranno alle proprie mogli o fidanzate che tu sei un violento pazzo scatenato ma in quest'ultime si genererà un dubbio.."guarda mio marito come invecchia..mentre quello c***o guarda quante energie ha..mena ancora i ragazzi..quasi quasi me lo farei"..cioè tu avrai dei vantaggi notevoli e potrai anche avere relazioni con fidanzate e mogli dei tuoi amici con nuove risse ecc..ma questa è un altra storia...
MORALE:
credo di averti fatto cosa gradita nello svelarti questa tecnica che trovo oltre che funzionale..anche equa ed equilibrata
un abbraccio
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 18/04/2011 - 15:34
cmq è vero!!!! quando ti senti dire x la prima volta quella frase,
ti rimane impressa nella mente (ti fai diversi pensieri)
speri di essere incappato in una persona educata
(speri)
ma poi ci si abitua......
quindi, non smettere..... tra un po ti chiameranno zio
ti rimane impressa nella mente (ti fai diversi pensieri)
speri di essere incappato in una persona educata
ma poi ci si abitua......
quindi, non smettere..... tra un po ti chiameranno zio
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/04/2011 - 18:42
Le patate le ho tolte nel 1998...
Il Web ha scritto::-)
elimina le patate e giochi ancora 10 anni
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda zeroverde » 19/04/2011 - 21:46
InPlay ha scritto:volevo consigliarti questa mia tecnica con la quale mi sono trovato bene in una situazione simile:
MORALE:
un abbraccio
questa è bellissima, complimenti all' autore.... sono morto dal ridere..... come quando lessi . io sono per il metodo Bobas.... troppo forte
zeroverde
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 21/04/2011 - 15:10
InPlay...senza parole...semplicemente esilarante e... credibile.
Comunque, anche a me e' capitato sia a volley che a calcetto, ma da quando mi sono dato al ciclismo su strada...li' e' il contrario: ci sono dei pensionati arzilli che ti volano via in pianura ed anche in salita nonostante la loro bella zavorra di "pancetta": io pero' non mi "dopo", loro non lo so...
A presto.
Comunque, anche a me e' capitato sia a volley che a calcetto, ma da quando mi sono dato al ciclismo su strada...li' e' il contrario: ci sono dei pensionati arzilli che ti volano via in pianura ed anche in salita nonostante la loro bella zavorra di "pancetta": io pero' non mi "dopo", loro non lo so...
A presto.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Aggiornamento
Messaggioda Davide (ITY) » 21/04/2011 - 20:06
Aggiornamento.
Fatto il secondo turno.
A metà del secondo tempo sotto di 4 si mandava la mia squadra in lay facile a 1.01
Poi abbiamo trovato due gol a kulo uno dietro l'altro e la quota è risalita a 1.06~1.07
Si pareggia nel tempo di recupero e si va ai rigori.
Si finisce in parità . Devono tirare i portieri.
Mi avvicino al solito ragazzetto (ma i giovani d'oggi sono tutte mezze seghe?) e gli dico con il sorriso sulle labbra metà a battuta e metà sul serio:
"nemmeno se tiri 100 volte mi fai gol!"
Su questo inside trading la quota della mia squadra è skizzata a 1.04 in back.
Paro facile, e con la finta "Budavari" metto il piattone.
Al prossimo turno.
Fatto il secondo turno.
A metà del secondo tempo sotto di 4 si mandava la mia squadra in lay facile a 1.01
Poi abbiamo trovato due gol a kulo uno dietro l'altro e la quota è risalita a 1.06~1.07
Si pareggia nel tempo di recupero e si va ai rigori.
Si finisce in parità . Devono tirare i portieri.
Mi avvicino al solito ragazzetto (ma i giovani d'oggi sono tutte mezze seghe?) e gli dico con il sorriso sulle labbra metà a battuta e metà sul serio:
"nemmeno se tiri 100 volte mi fai gol!"
Su questo inside trading la quota della mia squadra è skizzata a 1.04 in back.
Paro facile, e con la finta "Budavari" metto il piattone.
Al prossimo turno.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania