Comparazione bonus scommesse
Vorrei un'opinione....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda badabing » 12/10/2010 - 14:29
Salve,
"i lay rimasti aperti" di cui parla Clinton,altro non sono che il cumulo di giocate in cui rimane incastrato.
Se il mercato lo lascia incastrato dentro una giocata e' perche' non e' piu' conveniente mantenere quella posizione a quelle quote.
Sul lungo termine non finisce per pagare semplicemente le commissioni,perde.
il fatto che quella giocata e' stata abbinata ad una quota ritenuta "corretta" dal mercato in quel momento,non significa assolutamente nulla...
Anche quando si punta under in gara,su una qualsiasi partita, in qualsiasi momento lo si fa ad una quota ritenuta "corretta" dal mercato...
Cinque minuti dopo la quota "corretta" sara' differente,un potenziale guadagno se il risultato sara' rimasto uguale,una potenziale perdita se il marcatore e' cambiato.
Se tu decidi di chiudere in gain tutte le posizioni in cui non si e' segnato,mi sta bene...
Cosa succede con tutti "i lay rimasti aperti"?....pensi di pagare semplicemente le commissioni sul lungo termine perche' le giocate erano state abbinate ad una quota "corretta"?..
Purtroppo,non e' cosi.
Spero di aver chiarito un po' il mio pensiero.
ciao.
"i lay rimasti aperti" di cui parla Clinton,altro non sono che il cumulo di giocate in cui rimane incastrato.
Se il mercato lo lascia incastrato dentro una giocata e' perche' non e' piu' conveniente mantenere quella posizione a quelle quote.
Sul lungo termine non finisce per pagare semplicemente le commissioni,perde.
il fatto che quella giocata e' stata abbinata ad una quota ritenuta "corretta" dal mercato in quel momento,non significa assolutamente nulla...
Anche quando si punta under in gara,su una qualsiasi partita, in qualsiasi momento lo si fa ad una quota ritenuta "corretta" dal mercato...
Cinque minuti dopo la quota "corretta" sara' differente,un potenziale guadagno se il risultato sara' rimasto uguale,una potenziale perdita se il marcatore e' cambiato.
Se tu decidi di chiudere in gain tutte le posizioni in cui non si e' segnato,mi sta bene...
Cosa succede con tutti "i lay rimasti aperti"?....pensi di pagare semplicemente le commissioni sul lungo termine perche' le giocate erano state abbinate ad una quota "corretta"?..
Purtroppo,non e' cosi.
Spero di aver chiarito un po' il mio pensiero.
ciao.
Messaggioda Clinton » 12/10/2010 - 14:48
Badabing non sono completamente d'accordo con te xkè nell'under esiste un'altra variabile, il fattore tempo.
Ma qui, se siamo live esiste il fattore tempo, ma in prelive no. Cioè che manchino 5 minuti o 30 secondi all'inizio della corsa che differenza fà ? Nessuna!!!
Quindi un cavallo può essere scambiato a 6 a 7 minuti dall'inizio ed a 4 a 30 secondi dall'inizio. Hai ragione che è difficile dire se la quota 6 sia quella che rispecchi le reali probabilità , però è anche singolare che tu sostenga che sia giusta la quota 4 solo perchè è più vicina alla partenza...
Alcuni post sopra ho cercato di argomentare perchè, a mio avviso, potrebbe rispecchiare più la realtà un mercato a 5-7 minuti dal via che uno a 30 sec. Poi magari non è vero, ma non credo che lo si possa sostenere con certezza se non si fanno delle prove..
Ma qui, se siamo live esiste il fattore tempo, ma in prelive no. Cioè che manchino 5 minuti o 30 secondi all'inizio della corsa che differenza fà ? Nessuna!!!
Quindi un cavallo può essere scambiato a 6 a 7 minuti dall'inizio ed a 4 a 30 secondi dall'inizio. Hai ragione che è difficile dire se la quota 6 sia quella che rispecchi le reali probabilità , però è anche singolare che tu sostenga che sia giusta la quota 4 solo perchè è più vicina alla partenza...
Alcuni post sopra ho cercato di argomentare perchè, a mio avviso, potrebbe rispecchiare più la realtà un mercato a 5-7 minuti dal via che uno a 30 sec. Poi magari non è vero, ma non credo che lo si possa sostenere con certezza se non si fanno delle prove..
Messaggioda badabing » 12/10/2010 - 15:33
Clinton,
ho paura che stiamo facendo la fine di Fantozzi e Filini quando cercano di sbrogliare un piccolo nodo della canna da pesca...piu' ci giriamo intorno e piu' ci impicciamo e ci incastriamo...
Porto ad esempio il mercato degli under per semplificare, perche' lo ritengo elementare se paragonato a quello dei cavalli.
se in un caso i fattori che concorrono a determinare la quota ed i suoi movimenti sono 4 nell'altro sono 400...
Non ho mai detto che le quote sono piu' o meno giuste in quanto piu' o meno vicine alla partenza.
Dico semplicemente che il cumulo di giocate in cui rimani incastrato,alla lunga,ti porta a perdere piu' delle commissioni.
Il guadagno che fai chiudendo il resto delle posizioni ti porta ad un gain complessivo?....e' possibile,io non sto contestando questo.
Personalmente lo ritengo altamente impobabile,anche se formalmente possibile.
Cio' che ritengo impossibile,sul lungo termine, e' che il cumulo di giocate in cui rimani "incastrato" e pertanto posizionato fuori quota ti porti a pagare semplicemente le commissioni.
Se fosse cosi' semplice,la stragrande maggioranza di chi chi fa trading starebbe guadagnando e sappiamo che non e' cosi.
spero di aver chiarito un po'.
Ciao.
ho paura che stiamo facendo la fine di Fantozzi e Filini quando cercano di sbrogliare un piccolo nodo della canna da pesca...piu' ci giriamo intorno e piu' ci impicciamo e ci incastriamo...
Porto ad esempio il mercato degli under per semplificare, perche' lo ritengo elementare se paragonato a quello dei cavalli.
se in un caso i fattori che concorrono a determinare la quota ed i suoi movimenti sono 4 nell'altro sono 400...
Non ho mai detto che le quote sono piu' o meno giuste in quanto piu' o meno vicine alla partenza.
Dico semplicemente che il cumulo di giocate in cui rimani incastrato,alla lunga,ti porta a perdere piu' delle commissioni.
Il guadagno che fai chiudendo il resto delle posizioni ti porta ad un gain complessivo?....e' possibile,io non sto contestando questo.
Personalmente lo ritengo altamente impobabile,anche se formalmente possibile.
Cio' che ritengo impossibile,sul lungo termine, e' che il cumulo di giocate in cui rimani "incastrato" e pertanto posizionato fuori quota ti porti a pagare semplicemente le commissioni.
Se fosse cosi' semplice,la stragrande maggioranza di chi chi fa trading starebbe guadagnando e sappiamo che non e' cosi.
spero di aver chiarito un po'.
Ciao.
Messaggioda didacus » 13/10/2010 - 14:59
Con alcune varianti ripetto all'idea di Clinton ho costruito anch'io un piccolo trigger. Il giorno 13 mi sembra ideale per testare nuove strategie
Le caratteristiche principali sono queste:
1- start a 5 min dall'inizio
2- la quota deve essere compresa in un range tra 2.5 e 10
3- chiudo la tradata se raggiungo un profit del 5% oppure se la corsa sta per iniziare
4- chiudo la tradata se raggiungo un loss del 5% oppure se la corsa sta per iniziare
Molto probabilmente serviranno degli aggiustamenti sulle percentuali che ho indicato.
Non dico come mi posiziono altrimenti sarebbe troppo facile per chi fa il gioco contrario
. Cmq visto che è un test userò uno stake minimo, probabilmente passerò inosservato.
Beh stiamo a vedere cosa succede...
Le caratteristiche principali sono queste:
1- start a 5 min dall'inizio
2- la quota deve essere compresa in un range tra 2.5 e 10
3- chiudo la tradata se raggiungo un profit del 5% oppure se la corsa sta per iniziare
4- chiudo la tradata se raggiungo un loss del 5% oppure se la corsa sta per iniziare
Molto probabilmente serviranno degli aggiustamenti sulle percentuali che ho indicato.
Non dico come mi posiziono altrimenti sarebbe troppo facile per chi fa il gioco contrario
Beh stiamo a vedere cosa succede...
Messaggioda badabing » 13/10/2010 - 16:53
Aspetti rag.Clinton,non lo testi ancora...
Anche lei,rag.Didacus,non parti in maniera cosi' precipitosa..
Voglio dire:i cavalli li scegli a caso,"blind",anche tu,oppure li selezioni in qualche modo?
Perche' se vai "blind" si dovrebbe verificare il seguente scenario:
1)ti posizioni in maniera corretta e guadagni il 5% meno commissioni
2)ti posizioni in maniera sbagliata e perdi il 5%
3)ti porti il resto delle bancate fino alla fine ad una quota di mercato "corretta" piu' o meno del 5% ed alla lunga finisci per perdere le commissioni.
In questa maniera il rag.Badabing le sconsiglia la partenza.
Seleziondando i cavalli in qualche modo,scenderebbero in campo la tua conoscenza e la tua abilita'...ci si potrebbe ragionare sopra...trovare una maniera per difendersi meglio...
..insomma consiglio di pensarci sopra ancora un po'..
..a perdere facciamo sempre in tempo..
basta che non finiamo cosi'.....
....
Anche lei,rag.Didacus,non parti in maniera cosi' precipitosa..
Voglio dire:i cavalli li scegli a caso,"blind",anche tu,oppure li selezioni in qualche modo?
Perche' se vai "blind" si dovrebbe verificare il seguente scenario:
3)ti porti il resto delle bancate fino alla fine ad una quota di mercato "corretta" piu' o meno del 5% ed alla lunga finisci per perdere le commissioni.
In questa maniera il rag.Badabing le sconsiglia la partenza.
Seleziondando i cavalli in qualche modo,scenderebbero in campo la tua conoscenza e la tua abilita'...ci si potrebbe ragionare sopra...trovare una maniera per difendersi meglio...
..a perdere facciamo sempre in tempo..
basta che non finiamo cosi'.....
....
Messaggioda didacus » 13/10/2010 - 18:49
badabing ha scritto:...
...
Basta con le congetture, vediamo che succede. Nella peggiore delle ipotesi perdo qualche spicciolo, è un test
Messaggioda Clinton » 13/10/2010 - 19:07
Ecco i risultati delle prime 248 corse divisi per località ...
Rischio massimo per corsa 50 euro...(ma non capita quasi mai... rischio medio per corsa 28 euro...)
Races W L SR P/L €/race
UK 80 57 23 71,25% € 89,18 € 1,11
USA 55 38 17 69,09% -€ 115,59 -€ 2,10
AUS 84 60 24 71,43% -€ 10,31 -€ 0,12
IRE 29 25 4 86,21% € 164,88 € 5,69
TOT 248 180 68 72,58% € 128,16 € 0,52
Si legge un po' male, comunque il bankroll di prova di 1000 euro è passato a 1128,16 in 248 corse. La massima punta di perdita globale è stata -115.
Spero i dati siano comprensibili anche se la tabella si è incasinata...
Rischio massimo per corsa 50 euro...(ma non capita quasi mai... rischio medio per corsa 28 euro...)
Races W L SR P/L €/race
UK 80 57 23 71,25% € 89,18 € 1,11
USA 55 38 17 69,09% -€ 115,59 -€ 2,10
AUS 84 60 24 71,43% -€ 10,31 -€ 0,12
IRE 29 25 4 86,21% € 164,88 € 5,69
TOT 248 180 68 72,58% € 128,16 € 0,52
Si legge un po' male, comunque il bankroll di prova di 1000 euro è passato a 1128,16 in 248 corse. La massima punta di perdita globale è stata -115.
Spero i dati siano comprensibili anche se la tabella si è incasinata...
Messaggioda trimmered » 17/10/2010 - 18:58
M4rco ha scritto:trimmered ha scritto:SP Tale valore rappresenta il prezzo "sulla carta" o "a tavolino" commerciabile sulle probabilità attese.
lo SP viene determinato dall'ultima cifra abbinata sul cavallo. Se BF ricevesse 1000 euro di lay e 700 euro di back, quando danno il SUSPENDED betfair "ghiaccia" tutti i soldi che ci sono sulla ladder e abbina i 300 rimanenti spazzolando se necessario anche 4-5 livelli. Se il cavallo sta a 14 e con quest'ultima spazzolata di 300 euro durante il suspended, va a colpire fino a 11, allora lo SP sara di 11
ciao
quello che correttamente descrivi (e che non contraddice la definizione) è lo SP di bf, generalizzando invece... (ad esempio su diversi Book)
comunque... sono sottigliezze (seppur quasi sempre)
grazie comunque del tuo contributo. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda didacus » 22/10/2010 - 10:08
Ecco i risultati del mio trigger.
Ho operato solo sui mecati UK e IRE utilizzando uno stake di 2€, inteso come massima esposizione. Liability calcolata così: Stake/(QuotaLay-1)
Dati totali
Data di inizio: 13/10/2010
Data di fine: 21/10/2010
Stake: 2€
N° transazioni: 607
N° mercati: 247
Profitto lordo: 26,48€
Profitto netto: 24,13€
Dal 13/10/10 al 15/10/10 sono stati tre giorni di sperimentazione per capire come potevo posizionarmi. Mi sono preoccupato di chiudere tutte le operazioni.
Sperimentazione
Data di fine: 15/10/2010
N° transazioni: 114
N° mercati: 42
Profitto lordo: -0,87€
Profitto netto: -0,87€
Dal 16/10/10 al 21/10/10 siamo nella fase di test vera e propria.
Test
Data di inizio: 16/10/2010
N° transazioni: 493
N° mercati: 175
Profitto lordo: 27,34€
Profitto netto: 25,00€
Personalmente ritengo che il test sia andato bene tuttavia il numero di eventi non è sufficiente per esprimere ulteriori giudizi.
Tengo a precisare che non ho fatto altro che applicare un'idea di Clinton.
Ciao
Ho operato solo sui mecati UK e IRE utilizzando uno stake di 2€, inteso come massima esposizione. Liability calcolata così: Stake/(QuotaLay-1)
Dati totali
N° transazioni: 607
N° mercati: 247
Profitto lordo: 26,48€
Profitto netto: 24,13€
Dal 13/10/10 al 15/10/10 sono stati tre giorni di sperimentazione per capire come potevo posizionarmi. Mi sono preoccupato di chiudere tutte le operazioni.
Sperimentazione
Data di fine: 15/10/2010
N° transazioni: 114
N° mercati: 42
Profitto lordo: -0,87€
Profitto netto: -0,87€
Dal 16/10/10 al 21/10/10 siamo nella fase di test vera e propria.
Test
Data di inizio: 16/10/2010
N° transazioni: 493
N° mercati: 175
Profitto lordo: 27,34€
Profitto netto: 25,00€
Personalmente ritengo che il test sia andato bene tuttavia il numero di eventi non è sufficiente per esprimere ulteriori giudizi.
Tengo a precisare che non ho fatto altro che applicare un'idea di Clinton.
Ciao
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania