carpe diem ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
Ricardone non me ne volere ma allo stato attuale Lucio è il centrale difensivo piu' forte al mondo (e credo lo sara' ancora per un paio di anni nonostante l'età ) non a caso la difesa ha ballato (Milan-Schalke) quando è mancato lui..
Concordo su Chivu, meglio scambiarlo per un terzino di ruolo (tipo Evra) e su Pandev.
Mentre Materazzi è a fine contratto quindi a fine stagione andra' via,tranne restare all'interno della società se smette.
- Scambio Chivu-Evrà ???
Il Manchester ci starà di certo...è vantaggiosissimo per loro
- Sul fatto che Lucio, nonostante l'età , sia ancora competitivo, sono d'accordo, ma di certo non è il migliore centrale del mondo, come dici tu.
- Mexes per me è un giocatore mediocre...mi meraviglio come non l'abbia preso Marotta...lui predilige i mediocri...ah, giusto, questo era a parametro zero...lui li vuole mediocri e li vuole pure pagare dai 10 mln in su...
- Che l'Inter sia stata umiliata dallo Schalke sono contento, ma che i miei amici Juventini abbiano il coraggio pure di parlare è follia...dovremmo solo tacere...sembriamo l'Inter di un po' di anni fa...si fa vomitare e si gode delle sconfitte altrui...il problema è che gli interisti almeno si giocano i quarti di Champions...noi chissà quando ne risentiremo la musichetta...e mi riferisco a quella dei gironi, mica pretendo i quarti...