Comparazione bonus scommesse
BONUS STANLEY
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Luhann2003
- Budinone Imperiale

BONUS STANLEY
Messaggioda Luhann2003 » 15/04/2011 - 15:33
E' ufficiale BONUS Stanley dal 02.05.2011
Altre notizie seguiranno!!
Altre notizie seguiranno!!
-
Luhann2003
- Budinone Imperiale

Messaggioda Luhann2003 » 15/04/2011 - 16:01
A me chi sta o stava con Stanley non interessa!!
Ho saputo la notizia e l'ho pubblicata tutto qui!!
Ho saputo la notizia e l'ho pubblicata tutto qui!!
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 15/04/2011 - 16:48
wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......
allora adesso ridaranno le cauzioni indietro a chi a cambiato book???
allora adesso ridaranno le cauzioni indietro a chi a cambiato book???
Messaggioda ughetto » 15/04/2011 - 19:07
Il mio problema è che facevo i bonifici tutte le settimane e se ero a credito i soldi non li prendevo ( tranne pochi casi ). Il mio problema era che ho sempre cercato di far capire a questi signori che le cose non andavano bene, senza ricevere mai nessuna risposta...anzi, dicevano " il bonus è controproducente, vedrete quanti Book chiuderanno entro breve per questo motivo". Il mio problema è che ci ho messo la faccia, il tempo, e anche tanto denaro in spese legali che dicevano al 50% , mentre qualcuno ci si è pure arricchito...lasciamo stare, sono dei furfanti. Acqua passata...
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 15/04/2011 - 20:32
balbo io sapevo che loro nn danno la cauzione indietro...ed allora quando o deciso di cambiare xkè (loro facevo la fame) eppure facevo 40000 di virtual....dovevo versargli 13000...allora ho tenuto i miei 10 e gli ho restituito la differenza!!!!!
solo cosi potevo recuperare i miei soldi......xkè QUELLI SONO MIEI!!!
solo cosi potevo recuperare i miei soldi......xkè QUELLI SONO MIEI!!!
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 16/04/2011 - 11:50
adesso si son messi in causa!!!!!!
io voglio dargli i 10000 della differenza.....e ho detto loro"ridatemi indietro i 10000 e io vi restituisco la differenza dei 13000"!!!
la loro risposta e stata:"lei ci mandi quello che ha da versare e noi gli daremo la sua cauzione".
ma dico:vi sembrano normali questi personaggi qui????
questi sono l**** autorizzati.....e adesso possiamo andare anche di fronte ad un giudice...tanto x chi nn lo sapesse il contratto che io e che tutti voi avete firmato con book esteri in italia e carta stracci!!!
io nn l'ho strappato xkè mi serve in mancanza di carta igienica....
io voglio dargli i 10000 della differenza.....e ho detto loro"ridatemi indietro i 10000 e io vi restituisco la differenza dei 13000"!!!
la loro risposta e stata:"lei ci mandi quello che ha da versare e noi gli daremo la sua cauzione".
ma dico:vi sembrano normali questi personaggi qui????
questi sono l**** autorizzati.....e adesso possiamo andare anche di fronte ad un giudice...tanto x chi nn lo sapesse il contratto che io e che tutti voi avete firmato con book esteri in italia e carta stracci!!!
io nn l'ho strappato xkè mi serve in mancanza di carta igienica....
Messaggioda guest100 » 16/04/2011 - 11:53
buongiorno,
dato che sono un affiliato stanley(non sono a favore di stanley..) mi sto chiedendo una cosa,ma davvero non restituiscono la cauzione?
io prove contrarie non ne ho,o meglio,2 miei conoscenti che sono passati alla goldbet hanno riavuto i soldi indietro..
Per esperienza personale e per onestà devo pure dire che tutte le settimane che chiudo in negativo di cassa(e sono un paio di settimane ogni mese e mezzo in media..) ho sempre ricevuto il bonifico...
MI STO ACCORGENDO CHE CON STANLEY SI GUADAGNA VERAMENTE NULLA,SO' CHE L'OFFERTA NON E' IL MASSIMO, PERO' NON CREDO CHE RUBINO I SOLDI COSI PALESEMENTE...
SECONDO ME SE NON VI HANNO RESTITUITO I SOLDI CI SARANNO DELLE MOTIVAZIONI DOCUMENTATE
dato che sono un affiliato stanley(non sono a favore di stanley..) mi sto chiedendo una cosa,ma davvero non restituiscono la cauzione?
io prove contrarie non ne ho,o meglio,2 miei conoscenti che sono passati alla goldbet hanno riavuto i soldi indietro..
Per esperienza personale e per onestà devo pure dire che tutte le settimane che chiudo in negativo di cassa(e sono un paio di settimane ogni mese e mezzo in media..) ho sempre ricevuto il bonifico...
MI STO ACCORGENDO CHE CON STANLEY SI GUADAGNA VERAMENTE NULLA,SO' CHE L'OFFERTA NON E' IL MASSIMO, PERO' NON CREDO CHE RUBINO I SOLDI COSI PALESEMENTE...
SECONDO ME SE NON VI HANNO RESTITUITO I SOLDI CI SARANNO DELLE MOTIVAZIONI DOCUMENTATE
STANLEYBET!!!!
Messaggioda perno79 » 16/04/2011 - 12:39
Ciao a tutti sono un gestore di un ric. STANLEYBET anche io come tutti i gestori stanleybet sono tentato di mandarli a.....
ma non perchè mi trovo male, visto che che con mè sono sempre stati cordiali e puntualissimi con i pagamenti, il bonus arriverà a maggio bene,per i clienti,ci sarà una nuova piattaforma che permetterà di giocare in maniera migliore con sistemi etc etc....BENE per i clienti.
Ma alla fine a noi ricevitori non può sbattercene nulla perchè ora cosa succederà :
che se prima il cliente veniva da noi e per far salire la quota giocava 10 squadre almeno; ora giochera meno squadre puntera meno e noi guandagneremmo ancora meno.....
poi tutti i book della concorrenza pagano il netto con percentuali che variano dal 35% al 50% .....per non parlare poi del poker...con percentuali molto +alte.....il virtual lascio perdere il misero 5% percento che ti danno.....e poi adesso rompono le palle che vorrebbero il live in tutte le sale e devi pure pagarti l'impianto e abbonamenti vari.......ahahahhaha...tutto questo continuando a darci percentuali di merda sulle giocate e senza netti.....
Adesso io dico anche se l'offerta di questa piattaforma sarà bellissima potrà essere pure la migliore sul mercato, ma se non permettono ai ced/ctd di campare e mettersi in tasca due lire sapete dove possono mettersela nuova piattaforma....
perchè alla fine se con un'altro book devo fare 1/3 delle transazioni per gudagnare quello che guadagno con stanley ......a chi conviene stare con loro??????
quindi dico ragazzi se stiamo uniti si devono adeguare altrimenti verrano loro da liverpool o dove cavolo sono a farsi le schedine....poi voglio vederli assumendo personale e pagando affitti...ciao e buon a lavoro a tutti....dimenticavo il compito di far presente questa piccola cosa è dei responsabili di zona svegliatevi pure voi.
ma non perchè mi trovo male, visto che che con mè sono sempre stati cordiali e puntualissimi con i pagamenti, il bonus arriverà a maggio bene,per i clienti,ci sarà una nuova piattaforma che permetterà di giocare in maniera migliore con sistemi etc etc....BENE per i clienti.
Ma alla fine a noi ricevitori non può sbattercene nulla perchè ora cosa succederà :
che se prima il cliente veniva da noi e per far salire la quota giocava 10 squadre almeno; ora giochera meno squadre puntera meno e noi guandagneremmo ancora meno.....
poi tutti i book della concorrenza pagano il netto con percentuali che variano dal 35% al 50% .....per non parlare poi del poker...con percentuali molto +alte.....il virtual lascio perdere il misero 5% percento che ti danno.....e poi adesso rompono le palle che vorrebbero il live in tutte le sale e devi pure pagarti l'impianto e abbonamenti vari.......ahahahhaha...tutto questo continuando a darci percentuali di merda sulle giocate e senza netti.....
Adesso io dico anche se l'offerta di questa piattaforma sarà bellissima potrà essere pure la migliore sul mercato, ma se non permettono ai ced/ctd di campare e mettersi in tasca due lire sapete dove possono mettersela nuova piattaforma....
perchè alla fine se con un'altro book devo fare 1/3 delle transazioni per gudagnare quello che guadagno con stanley ......a chi conviene stare con loro??????
quindi dico ragazzi se stiamo uniti si devono adeguare altrimenti verrano loro da liverpool o dove cavolo sono a farsi le schedine....poi voglio vederli assumendo personale e pagando affitti...ciao e buon a lavoro a tutti....dimenticavo il compito di far presente questa piccola cosa è dei responsabili di zona svegliatevi pure voi.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 16/04/2011 - 12:52
ragazzi io nn posso dirvi niente qui su questo forum!!!
ma so una cosa certa. troppe volte gli agenti di zona si dimettono.
parlando con uno di loro ci disse:"ragazzi in stanley c'e una gran confusione e se parliamo delle licenze che vorrebbero x operare in italia vi dico che questi nn c'hanno na lira!"
alla mia domanda"xkè sei passato a goldbet?"
risposta fu"il gioco nn vale la candela"
io nn sono piu stanley e posso dire che lontano da loro si vive molto ma molto meglio!!!
problema cauzione...loro pur di nn darla si appellano al piu piccolo cavillo!!
ma so una cosa certa. troppe volte gli agenti di zona si dimettono.
parlando con uno di loro ci disse:"ragazzi in stanley c'e una gran confusione e se parliamo delle licenze che vorrebbero x operare in italia vi dico che questi nn c'hanno na lira!"
alla mia domanda"xkè sei passato a goldbet?"
risposta fu"il gioco nn vale la candela"
io nn sono piu stanley e posso dire che lontano da loro si vive molto ma molto meglio!!!
problema cauzione...loro pur di nn darla si appellano al piu piccolo cavillo!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania