Comparazione bonus scommesse
surebet: il gioco vale ancora la candela
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
crystaleye
- Budinone Imperiale

surebet: il gioco vale ancora la candela
Messaggioda crystaleye » 10/04/2011 - 19:53
ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum vorrei sapere che cose ne voi delle surebet poichè in giro ho trovato pareri molto contrastanti. grazie per la disponibilità
Messaggioda trimmered » 11/04/2011 - 15:30
Cerco di intendere...
vorresti sapere cosa se ne pensa delle SURE da queste parti?
ho capito bene?
nn so se scherzarci sopra, o - solo per aiutarti ad entrare - sorridere alla ingenuità .
scelgo, per rispetto nei tuoi confronti, di osservare l'approccio. dicendoti subito che la mia non è supponenza o ipocrisia... con il tempo capirai essere solo semplice buon senso!
ok. sei nuovo... prova ad immaginare se domani venissi io - nuovo - nel tuo condominio, ed invece di cercare di conoscere i condomini, i problemi del condominio, le questioni in sospeso, i debiti, ecc.. cominciassi con il chiedere al portinaio CHI E' IL PIU' CORNUTO DA QUESTE PARTI?
certo la domanda è lecita... sicuramente legittima... ma non credo che tu ed i tuoi vicini potreste - da questo - farvi la migliore idea di me e del mio modo di approcciare...
altrettanto in questo caso.
Porre una domanda (oltretutto su un tema che scoprirai essere fra i più "masticati") è assolutamente lecito anzi, sappi che l'adagio "meglio chiedere che presumere" ti conviene - da subito - impararlo a memoria.
Porre una domanda "prescindendo" da fatto che SEI in un FORUM che non è nato oggi.... è porsi in modo sbagliato... (e sono convinto non esserlo nella tua volonta).
Studia prima, leggi cerca di capire le opinioni, le dinamiche le logiche - sono state gia scritte! e ri-scritte centiania di volte, in tante forme e contesti, ognuno nel bene e nel male meritevole di attenzione -
Studiare per capire, mettere a verifica opinioni, confutare dati, logiche di gioco, strategie. Certo costa tempo e fatica (esattamente quello che sto impiegando io - adesso - o altri in altre occasioni). Comprendo bene essere infinatamente più semplice domandare.... ma il rischio è che tu venga ignorato o peggio "beccato" da altri meno - MOLTO MENO - accondiscendenti del sottoscritto. Oltretutto con un altro rischio: quello di una risposta a "contributo ZERO" (quelle risposte che pur formalmente ineccepibili ti lasciano nella stessa condizione di partenza... stessi dubbi... stesse curiosità ... stesse incertezze).
Se avrai compreso il senso di quanto ho cercato di esprimerti, sono convinto capirai che la mia non è affatto mancata volontà ma semplice, onesta e forse persino abusata, istruzione alle regole dello stare insieme...
con grande rispetto, ben venuto tra noi ed a presto rileggerti.
Trimmered
vorresti sapere cosa se ne pensa delle SURE da queste parti?
ho capito bene?
nn so se scherzarci sopra, o - solo per aiutarti ad entrare - sorridere alla ingenuità .
scelgo, per rispetto nei tuoi confronti, di osservare l'approccio. dicendoti subito che la mia non è supponenza o ipocrisia... con il tempo capirai essere solo semplice buon senso!
ok. sei nuovo... prova ad immaginare se domani venissi io - nuovo - nel tuo condominio, ed invece di cercare di conoscere i condomini, i problemi del condominio, le questioni in sospeso, i debiti, ecc.. cominciassi con il chiedere al portinaio CHI E' IL PIU' CORNUTO DA QUESTE PARTI?
certo la domanda è lecita... sicuramente legittima... ma non credo che tu ed i tuoi vicini potreste - da questo - farvi la migliore idea di me e del mio modo di approcciare...
altrettanto in questo caso.
Porre una domanda (oltretutto su un tema che scoprirai essere fra i più "masticati") è assolutamente lecito anzi, sappi che l'adagio "meglio chiedere che presumere" ti conviene - da subito - impararlo a memoria.
Porre una domanda "prescindendo" da fatto che SEI in un FORUM che non è nato oggi.... è porsi in modo sbagliato... (e sono convinto non esserlo nella tua volonta).
Studia prima, leggi cerca di capire le opinioni, le dinamiche le logiche - sono state gia scritte! e ri-scritte centiania di volte, in tante forme e contesti, ognuno nel bene e nel male meritevole di attenzione -
Studiare per capire, mettere a verifica opinioni, confutare dati, logiche di gioco, strategie. Certo costa tempo e fatica (esattamente quello che sto impiegando io - adesso - o altri in altre occasioni). Comprendo bene essere infinatamente più semplice domandare.... ma il rischio è che tu venga ignorato o peggio "beccato" da altri meno - MOLTO MENO - accondiscendenti del sottoscritto. Oltretutto con un altro rischio: quello di una risposta a "contributo ZERO" (quelle risposte che pur formalmente ineccepibili ti lasciano nella stessa condizione di partenza... stessi dubbi... stesse curiosità ... stesse incertezze).
Se avrai compreso il senso di quanto ho cercato di esprimerti, sono convinto capirai che la mia non è affatto mancata volontà ma semplice, onesta e forse persino abusata, istruzione alle regole dello stare insieme...
con grande rispetto, ben venuto tra noi ed a presto rileggerti.
Trimmered
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
crystaleye
- Budinone Imperiale

Messaggioda crystaleye » 12/04/2011 - 15:09
allora intanto vorrei risponderti subito sul fatto che ogni volta che uno è nuovo deve sempre ricevere la solita predica sul fatto che deve studiare lavorare e bla bla bla, ma io mi chiedo, ti costava tanto dare una risposta alla domanda che ho fatto invece di rimproverarmi? pensi che non abbia letto le altre discussioni sull'argomento? ho anche detto che ho trovato pareri molto contrastanti! so anche io quali sono gli svantaggi e vantaggi sulle surebet, sono venuto qui apposta per confrontare opinioni,dare e ricevere suggerimenti. poi per favore evitiamo questo finto buonismo che a me se dai dello stupido educatamente o no è uguale la tua risposta parlando chiari si potrebbe riassumere in '' tu che sei uno stupido ingenuo studia invece di fare domande stupide'' vabbe ma lasciamo perdere, se cio che ho detto non ti da problemi sarei felice di parlare con te di surebet
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 12/04/2011 - 15:27
Il gioco non vale la candela, perchè dopo qualche puntata i books si accorgono che giochi solo quote massime in singola e ti limitano l'account.
-
crystaleye
- Budinone Imperiale

Messaggioda crystaleye » 12/04/2011 - 15:54
grazie kantketipass.
non cè un modo per ovviare a questo problema? non so forse giocando con alcuni book che non ti ghiacciano il conto
non cè un modo per ovviare a questo problema? non so forse giocando con alcuni book che non ti ghiacciano il conto
Messaggioda trimmered » 12/04/2011 - 17:26
problemi io?.... è evidente che nn mi conosci... solo per questo transeat...
dici che vuoi parlare di sure...
bene, anzi, ottimo!
cominicia a farlo... penso di poter dire... "siamo tutt'orecchi..."
o forse volevi dire: "parlatemi di sure'"....
come vedi il suggerimento poi.. nn era così mavagio... e siccome di affermi di aver capito... tanto per sedare possibili dubbi, ecco la "chicca":
come ti si dovrebbe rispondere a questo per NON urtare la tua evidente sucettibilita?
"ma... dai.... lo sai che questa è davvero una idea starordinariaaaaaaa....
vedi, si riconosce subito uno che davvero ha argomenti da vendere!"
- e poi dice che ha letto e pure compreso! -
ripeto, nn ce l'ho con te - davvero non ne ho ragione, e per stile cultura e modo di fare tendo sempre a cercare di comprendere - ma in questo caso, sia chiaro, ti rispondo solo per il fatto che lo hai fatto tu (x me, ti assicuro, era già chiusa li).
Se poi concludi dicendomi "se hai problemi..." ( o "se non hai problemi...", che è la stessa cosa, nel contesto)
ti rispondo solo... "dai rettaaaaa, in questo modo.... ottieni l'opposto del tuo obiettivo!"
Ripeto: "Vorrei, con sincero piacere, rileggerti per quel che dici/chiedi, non per come/perchè lo fai!"... eppoi... in fondo sei tu che hai fatto una domanda... il problema... è solo tuo.
un saluto. Trim
dici che vuoi parlare di sure...
bene, anzi, ottimo!
cominicia a farlo... penso di poter dire... "siamo tutt'orecchi..."
o forse volevi dire: "parlatemi di sure'"....
come vedi il suggerimento poi.. nn era così mavagio... e siccome di affermi di aver capito... tanto per sedare possibili dubbi, ecco la "chicca":
come ti si dovrebbe rispondere a questo per NON urtare la tua evidente sucettibilita?
"ma... dai.... lo sai che questa è davvero una idea starordinariaaaaaaa....
vedi, si riconosce subito uno che davvero ha argomenti da vendere!"
- e poi dice che ha letto e pure compreso! -
ripeto, nn ce l'ho con te - davvero non ne ho ragione, e per stile cultura e modo di fare tendo sempre a cercare di comprendere - ma in questo caso, sia chiaro, ti rispondo solo per il fatto che lo hai fatto tu (x me, ti assicuro, era già chiusa li).
Se poi concludi dicendomi "se hai problemi..." ( o "se non hai problemi...", che è la stessa cosa, nel contesto)
ti rispondo solo... "dai rettaaaaa, in questo modo.... ottieni l'opposto del tuo obiettivo!"
Ripeto: "Vorrei, con sincero piacere, rileggerti per quel che dici/chiedi, non per come/perchè lo fai!"... eppoi... in fondo sei tu che hai fatto una domanda... il problema... è solo tuo.
un saluto. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 12/04/2011 - 17:35
Ti costava tanto, rispondere alla domanda?
risposta:
Si, costa tanto ripetersi e ripetere per ogni nuovo venuto (sono decine) che si ponesse come hai fatto tu.
E coloro che lo fanno (almeno questo lo hai letto e compreso!) immancabilmente ricevono il medesimo tipo di critiche.
foorse una ragione ci sarà ... che dici?
Domandati pittosto perchè - e sono la maggior parte - gli altri che entrano negli argomenti per gradi, chiedendo e cercando di capire lasciando intendere di essere in grado di "parlare la stessa lingua" non hanno questo tipo di rampogne.
Vedrai, la tua indubitabile intelligenza ne sono convinto, farà il resto.
ciaoooooooooouzzzzzzzzzz . Trim
-
crystaleye
- Budinone Imperiale

Messaggioda crystaleye » 12/04/2011 - 17:58
capisco che sia fastidioso ripetersi pero molte volte rileggendo i vecchi post non si ottengono risposte completamente soddisfacenti poiche si possono avere domande leggermente diverse.
comunque mi sembra di essermi presentato in maniera gentile.
in quasi tutti i forum cè sempre un gruppo di 'veterani' che parla tra di loro e i nuovi non vengono cagati pari. tu dici che sono suscettibile? non so te ma quando uno scrive una domanda non si aspetta certo di venire considerato un povero idiota solo perchè non è esperto su un determinato argomento. se fossi stato un dio delle surebet non sarei venuto a chiedere. poi che pale sempre la gente che risponde con frecciatine solo per dimostrare la propria superiorità . dai ma neanche a scuola si faceva cosi
in quasi tutti i forum cè sempre un gruppo di 'veterani' che parla tra di loro e i nuovi non vengono cagati pari. tu dici che sono suscettibile? non so te ma quando uno scrive una domanda non si aspetta certo di venire considerato un povero idiota solo perchè non è esperto su un determinato argomento. se fossi stato un dio delle surebet non sarei venuto a chiedere. poi che pale sempre la gente che risponde con frecciatine solo per dimostrare la propria superiorità . dai ma neanche a scuola si faceva cosi
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 12/04/2011 - 18:49
ciao crystaleye secondo me il tuo approccio è sbagliato...crystaleye ha scritto:capisco che sia fastidioso ripetersi pero molte volte rileggendo i vecchi post non si ottengono risposte completamente soddisfacenti poiche si possono avere domande leggermente diverse.
le surebet possono venire come una cosa naturale facendo betting....non il contrario
ci vuole un organizzazione eccezionale, decine di conti, tecniche di money managment adeguate che ti consentano di avere il denaro al posto giusto nel momento giusto, conoscere i limiti dei book, la gestione del rischio di ognuno ecc...tutte cose che per una persona che ha una conoscenza marginale del betting mi sembrano abbastanza improponibili
qui nessuno ha la verità in tasca, provaci a vedi come vanno le cose. personalmente non accettarei mai di rinunciare a qualcosa che penso possa portarmi ad un profitto solo perchè qualcuno mi dice che non conviene farla....provaci, se vedi che è il caso bene, altrimenti lascia perdere
in bocca al lupo
-
crystaleye
- Budinone Imperiale

Messaggioda crystaleye » 12/04/2011 - 22:01
grazie ad againstbook e cico 61 per i consigli...
comunque tornando alle sure si è vero che ci sono tanti ostacoli come la gestione dei soldi e il fatto di giocarne migliaia per vincerne pochi ma alla fine l'unico che mi sembra per ora insuperabile almeno per me è il fatto che i book ti ghiacciano i conti e limitano le puntate...
per questo chiedevo rimedi a tale problema oppure quali books che difficilmente limitano le puntate
comunque tornando alle sure si è vero che ci sono tanti ostacoli come la gestione dei soldi e il fatto di giocarne migliaia per vincerne pochi ma alla fine l'unico che mi sembra per ora insuperabile almeno per me è il fatto che i book ti ghiacciano i conti e limitano le puntate...
per questo chiedevo rimedi a tale problema oppure quali books che difficilmente limitano le puntate
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 12/04/2011 - 23:56
crystaleye ha scritto:grazie ad againstbook e cico 61 per i consigli...
tutti i book che non hanno i mezzi per aggiornare immediatamente le quote con il mercato (e che quindi sono quelli più adatti per surebet ) limitano le puntate...non c'è niente da fare
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/04/2011 - 10:34
potresti provare con i book asiatici.....nei campionati minori è una manna trovarne
...non ti ghiacciano il conto ,c'è gente che ci lavora con le sure,quindi posso assicurarti che ne vale la pena....e chi dice il contrario non vuole che tu crei ostacoli...ad esempio giorni fa c'èra un surettone sulla partita benevento barletta,roba da pazzi...(a me non interessa,faccio altro,puntai ovviamente il mio barletta,non potevo vedere la vittoria del barletta media
...intanto cerca di fare esperienza ,esperienza ,esperienza...e gestirti alcuni book,aprirti parecchi accaunt,ecc....Consiglio non ti bloccare solo sul calcio....voi non immaginate ogni giorno quante sure ci siano sui levrieri ad esempio...un abbraccio e buona fortuna!!!! 
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 13/04/2011 - 10:53
però loby su quanto riesci a piazzare su barletta benevento?Loby ha scritto:potresti provare con i book asiatici.....nei campionati minori è una manna trovarne...non ti ghiacciano il conto ,c'è gente che ci lavora con le sure,quindi posso assicurarti che ne vale la pena....e chi dice il contrario non vuole che tu crei ostacoli...ad esempio giorni fa c'èra un surettone sulla partita benevento barletta,roba da pazzi...(a me non interessa,faccio altro,puntai ovviamente il mio barletta,non potevo vedere la vittoria del barletta media
...intanto cerca di fare esperienza ,esperienza ,esperienza...e gestirti alcuni book,aprirti parecchi accaunt,ecc....Consiglio non ti bloccare solo sul calcio....voi non immaginate ogni giorno quante sure ci siano sui levrieri ad esempio...un abbraccio e buona fortuna!!!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/04/2011 - 11:32
guarda che se hai accaunt asiatici,adirittura con i book normali ,piazzi belle cifre....tra prestanomi e altro ci si organizza e ci si diverte...ma ripeto non è il mio campo,ho provato,ma anche li fai una vita di merda...troppo stress,mia modestissima opinione ovviamente!!!!Normale che se vuoi fare il boom solo su una partita fai fatica,ma se ti organizzi su diversi sport ripeto ti diverti,ma è stressante mentalmente!!!!Io su barletta benevento,pur vedendo ste sure,ho piazzato solo la mia scommessa sul barletta,le altre cose ripeto non mi interessano!!!!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania