mandrake76 ha scritto:Web chiedo scusa il doppio post, ma ritengo più appropriata questa sezione.
Per chi volesse una chicca, ho visto con i miei occhi la piattaforma tecnologica che Stanley ha quasi finito di sviluppare:
credetemi qualcosa di avveniristico....qualcosa che mi ha fatto sentire di essere andato avanti nel tempo....
Non si tratta soltanto del tanto atteso bonus, ma anche di tantissime nuove funzionalità che personalmente non avevo mai visto.Â
Ciò che mi sento di prevedere, e non me ne vogliano i goldbettiani (che rispetto come leader del momento), che la Stanley tornerà prepotentemente sul mercato riprendendosi tutto ciò che ha perso per la sua poca dinamicità .
La piattaforma (credetemi che è molto riduttivo come termine), che sembrerebbe quasi pronta, è in fase di testing da alcuni fidati Stanley che mi hanno concesso un' anteprima.
Si trapela dalla sede che sarà presto affidata a dei centri pilota storici Stanley.
Insomma, come molti qui al forum sanno, non tifo per nessuno in particolare ma per certo sono un sostenitore accanito dei .com e sono molto compiaciuto che una società che per anni ha fatto giurisprudenza, torni ad essere fra le prime della classe.
Buon Betting a tutti
Illuminaci,
regalaci la " chicca",
mandaci in "estasi"...
che fai lanci il sasso e poi nanscondi la mano?
Un altro utente qualche post indietro ha copiaincollato una lettera di risposta di Stanley dove CHIARISCONO che nessuno tranne i loro collaudatori hanno ancora visto codesta nuova piattaforma.
saluti