Comparazione bonus scommesse
Chicca Stanley
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
Luhann2003
- Budinone Imperiale

Messaggioda Luhann2003 » 08/04/2011 - 12:26
Infatti anche io aspetto altri 20 gg. dopodichè ciao belli!!!
Consigli per altri book....?
No Goldbet che già ne ho 2 vicine !!!
Consigli per altri book....?
No Goldbet che già ne ho 2 vicine !!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 08/04/2011 - 17:32
metaljump ha scritto:mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:Ancora ci sono persone che abboccano alle cazzate che sparano questi finti signori del betting. MOLLATELI...!!!
Ciao fenomeno, non proverò a convincerti del contrario perché non ne ho assolutamente voglia, tempi e soprattutto interesse.
Personalmente, sono sempre scettico su ciò che mi viene detto (che sia Stanley, Goldbet o chicchessia), tuttavia non parto mai prevenuto e soprattutto......esprimo i miei pareri soltanto quando ho visto con i miei occhi.
Il parere di chi, per partito preso, deve sparare cagxxx senza aver visto, non interessa a nessuno.
Ughetto, che sta sputando nel piatto dove ha mangiato, quantomeno ha lasciato un po' di spazio per vedere se ciò che ho scritto corrisponde alla realtà .
Chi vivrà vedrà
bye
Ciao supereroe, non devi convincermi del contrario, non ce n'è bisogno. Per 3 anni ho dato da mangiare a queste merde, esponendo solo il loro prodotto (senza mettere altri book sotto come fa la stragrande maggioranza) e pubblicizzandolo al massimo, molte volte facendomi prendere per il culo quando tentavo di convincere le persone che Stanley era migliore di Goldbet o di altri book. E loro ridevano mentre se ne andavano a giocare da un'altra parte. Quindi loro possono mettere tutto quello che vogliono, non avranno mai niente di più ad altri 2 book che oggi comandano il mercato italiano. Se fossi restato con loro oggi non ero qui a parlare con voi; ma fortunatamente sono riuscito ad uscirmene in tempo, ed oggi a distanza di 1 anno e mezzo ho già aperto 3 sale, e vivo pure dignitosamente. Quindi scrivo a caratteri cubitali "CHE VADANO A FANCULO QUESTE MERDE DEL BETTING".
Amico, io ti capisco, perlopiù adesso che hai raccontato la tua storia.
Anche se fossero per come le definisci le MERDE DEL BETTING e credimi la cosa non mi sfiora, stanno per completare un prodotto che per ciò che ho visto mi ha fatto impazzire.
La mia era solo una semplice informazione, scusa per la prima risposta polemica....non porto nessuna bandiera, ne tanto meno quella di Stanley
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda major net » 08/04/2011 - 18:07
mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:Ancora ci sono persone che abboccano alle cazzate che sparano questi finti signori del betting. MOLLATELI...!!!
Ciao fenomeno, non proverò a convincerti del contrario perché non ne ho assolutamente voglia, tempi e soprattutto interesse.
Personalmente, sono sempre scettico su ciò che mi viene detto (che sia Stanley, Goldbet o chicchessia), tuttavia non parto mai prevenuto e soprattutto......esprimo i miei pareri soltanto quando ho visto con i miei occhi.
Il parere di chi, per partito preso, deve sparare cagxxx senza aver visto, non interessa a nessuno.
Ughetto, che sta sputando nel piatto dove ha mangiato, quantomeno ha lasciato un po' di spazio per vedere se ciò che ho scritto corrisponde alla realtà .
Chi vivrà vedrà
bye
Ciao supereroe, non devi convincermi del contrario, non ce n'è bisogno. Per 3 anni ho dato da mangiare a queste merde, esponendo solo il loro prodotto (senza mettere altri book sotto come fa la stragrande maggioranza) e pubblicizzandolo al massimo, molte volte facendomi prendere per il culo quando tentavo di convincere le persone che Stanley era migliore di Goldbet o di altri book. E loro ridevano mentre se ne andavano a giocare da un'altra parte. Quindi loro possono mettere tutto quello che vogliono, non avranno mai niente di più ad altri 2 book che oggi comandano il mercato italiano. Se fossi restato con loro oggi non ero qui a parlare con voi; ma fortunatamente sono riuscito ad uscirmene in tempo, ed oggi a distanza di 1 anno e mezzo ho già aperto 3 sale, e vivo pure dignitosamente. Quindi scrivo a caratteri cubitali "CHE VADANO A FANCULO QUESTE MERDE DEL BETTING".
Anche se fossero per come le definisci le MERDE DEL BETTING e credimi la cosa non mi sfiora, stanno per completare un prodotto che per ciò che ho visto mi ha fatto impazzire.
La mia era solo una semplice informazione, scusa per la prima risposta polemica....non porto nessuna bandiera, ne tanto meno quella di Stanley
Buonasera a tutti.. come vedete sono nuovissimo del forum.. ho deciso di iscrivermi e postare immediatamente..
mio caro mandrake io non so chi si tu e neanche lo voglio sapere.. mi sembra che di chiacchiere nel forum ce ne siano veramente tante..
allora invece di dire che le tue sono semplici informazioni che volevi dare.. fai nomi e cognomi.. ho visto questo nuovo prodotto a milano.. a napoli... a torino.. o in qualsiasi altra citta' nell'agenzia stanleybet che si trova in piazza.... allora si che il tuo post diventa utile.. altrimenti e' solo aria fritta.. ed e' semplice parlare dietro un nick in forma anonima si possono dire tante cose.. anche che stanley da domani mette il bonus fino al 100%.. o cmq potresti essere un loro agente o cos'altro.. con tutto questo voglio solo dire che bisogna avere il coraggio di mettere la faccia o dei dati concreti quando scrivete sui forum......
un saluto a tutti...
-
Luhann2003
- Budinone Imperiale

Messaggioda Luhann2003 » 08/04/2011 - 18:31
Ma sapresti dire perchè ti ha fatto impazzire ....
Anche se non dici dove lo hai visto dicci almeno un paio di funzioni che to hanno impressionato tanto..
Altrimenti non credo che il tuo post sia veritiero...
Solo qualche info in più...
Anche se non dici dove lo hai visto dicci almeno un paio di funzioni che to hanno impressionato tanto..
Altrimenti non credo che il tuo post sia veritiero...
Solo qualche info in più...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 08/04/2011 - 22:13
major net ha scritto:mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:Ancora ci sono persone che abboccano alle cazzate che sparano questi finti signori del betting. MOLLATELI...!!!
Chi vivrà vedrà
bye
Buonasera a tutti.. come vedete sono nuovissimo del forum.. ho deciso di iscrivermi e postare immediatamente..
mio caro mandrake io non so chi si tu e neanche lo voglio sapere.. mi sembra che di chiacchiere nel forum ce ne siano veramente tante..
allora invece di dire che le tue sono semplici informazioni che volevi dare.. fai nomi e cognomi.. ho visto questo nuovo prodotto a milano.. a napoli... a torino.. o in qualsiasi altra citta' nell'agenzia stanleybet che si trova in piazza.... allora si che il tuo post diventa utile.. altrimenti e' solo aria fritta.. ed e' semplice parlare dietro un nick in forma anonima si possono dire tante cose.. anche che stanley da domani mette il bonus fino al 100%.. o cmq potresti essere un loro agente o cos'altro.. con tutto questo voglio solo dire che bisogna avere il coraggio di mettere la faccia o dei dati concreti quando scrivete sui forum......
un saluto a tutti...
sei nuovissimo ed anche poco credibile perché se ti danno fastidio queste informazioni potresti essere "tu" al soldo della concorrenza.
Vedi caro, se domani il sottoscritto dovesse avere la informazione che xxxxxbet.com ha una grande novità da proporre, io la riporterò fedelmente al forum.
In questo forum mi conoscono in tanti, e non scrivo se non per cose certe.....a differenza tua che ti sei iscritto con il solo scopo di indebolire un post
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda snak8e » 09/04/2011 - 06:14
mandrake76 ha scritto:major net ha scritto:mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:Ancora ci sono persone che abboccano alle cazzate che sparano questi finti signori del betting. MOLLATELI...!!!
Chi vivrà vedrà
bye
un saluto a tutti...
sei nuovissimo ed anche poco credibile perché se ti danno fastidio queste informazioni potresti essere "tu" al soldo della concorrenza.
Vedi caro, se domani il sottoscritto dovesse avere la informazione che xxxxxbet.com ha una grande novità da proporre, io la riporterò fedelmente al forum.
In questo forum mi conoscono in tanti, e non scrivo se non per cose certe.....a differenza tua che ti sei iscritto con il solo scopo di indebolire un post
Parole, parole, parole...
Messaggioda major net » 09/04/2011 - 09:10
carissimo mandrake il fatto di essere nuovo non vuol dire che non posso parlare o dire come la penso.. ci siamo passati tutti.. te compreso.. con questi post non fai altro che aggiungere aria fritta... non mi riferisco ad altri post che hai fatto in passato ma a questo.. non ho mai detto che tu non possa essere una persona seria e leale nel forum.. ma in questo caso stai solo dicendo parole su parole senza un minimo dato di fatto... mi sembra la realta' questa.. non mi sto inventando niente..
un saluto al forum......
un saluto al forum......
-
Raffibet86
- Budinone Imperiale

stanley
Messaggioda Raffibet86 » 09/04/2011 - 13:24
Chiedo scusa sono nuovo in questo sito e ho appena iniziato a capirci qualche cosa in questo settore. Appena aperto e’ iniziato il finimondo. La stanley mi aveva detto che era tutto a posto ma dopo appena 10 giorni dopo che avevo aperto sono piombati da me 4 volanti e sono stato trattato come se fossi il peggiore dei delinquenti. Si sono calmati solo quando hanno parlato al telefono con qualcuno da Liverpool pero’ comunque non e’ servito a niente e mi hanno sequestrato. L’unica differenza e’ che hanno cominciato ad essere gentili e a dire che con la Stanley riaprivo sicuramente molto presto e che la stanley e la prima ad essere legalizzata (loro parole!). Dal legale stanley mi hanno tranquillizzato e devo dire che sono stati di parola. Mi avevano detto che riaprivo in 3-4 settimane e cosi e’ stato (esattamente 22 giorni di chiusura).
Pero’ sono veramente confuso, da quello che vedo e leggo in giro. Si parla di bonus, gol no gol etc deposito non restituito..... allora ho chiesto a liverpool chiarimenti su questo e gli ho mandato quello che si dice in giro, non solo qui ma anche in altri siti. Mi hanno risposto oggi e questo e’ il contenuto ho fatto copia/incolla della lettera che proviene dal legale
Egregio Ricevitore,
in risposta ai quesiti da Lei formulati, Le precisiamo quanto segue.
In primo luogo, preme rilevare che Stanley restituisce sempre il deposito cauzionale quando il contratto sottoscritto dal ricevitore giunge alla sua scadenza naturale e non viene rinnovato.
Affermare il contrario non corrisponde assolutamente al vero. Ad esempio, è possibile che l’esecuzione del contratto sia stata interrotta prima della sua naturale scadenza oppure che il contratto sia giunto al termine senza che il ricevitore abbia effettuato l’ultimo bonifico dovuto. In questi casi, Stanley agisce legalmente, o in sede penale, costituendosi anche come parte civile (appropriazione indebita), o in sede civile, chiedendo direttamente il risarcimento del danno.
Per quanto concerne il “suo amicoâ€
Pero’ sono veramente confuso, da quello che vedo e leggo in giro. Si parla di bonus, gol no gol etc deposito non restituito..... allora ho chiesto a liverpool chiarimenti su questo e gli ho mandato quello che si dice in giro, non solo qui ma anche in altri siti. Mi hanno risposto oggi e questo e’ il contenuto ho fatto copia/incolla della lettera che proviene dal legale
Egregio Ricevitore,
In primo luogo, preme rilevare che Stanley restituisce sempre il deposito cauzionale quando il contratto sottoscritto dal ricevitore giunge alla sua scadenza naturale e non viene rinnovato.
Affermare il contrario non corrisponde assolutamente al vero. Ad esempio, è possibile che l’esecuzione del contratto sia stata interrotta prima della sua naturale scadenza oppure che il contratto sia giunto al termine senza che il ricevitore abbia effettuato l’ultimo bonifico dovuto. In questi casi, Stanley agisce legalmente, o in sede penale, costituendosi anche come parte civile (appropriazione indebita), o in sede civile, chiedendo direttamente il risarcimento del danno.
Re: stanley
Messaggioda metaljump » 09/04/2011 - 14:15
[quote="Raffibet86"]Chiedo scusa sono nuovo in questo sito e ho appena iniziato a capirci qualche cosa in questo settore. Appena aperto e’ iniziato il finimondo. La stanley mi aveva detto che era tutto a posto ma dopo appena 10 giorni dopo che avevo aperto sono piombati da me 4 volanti e sono stato trattato come se fossi il peggiore dei delinquenti. Si sono calmati solo quando hanno parlato al telefono con qualcuno da Liverpool pero’ comunque non e’ servito a niente e mi hanno sequestrato. L’unica differenza e’ che hanno cominciato ad essere gentili e a dire che con la Stanley riaprivo sicuramente molto presto e che la stanley e la prima ad essere legalizzata (loro parole!). Dal legale stanley mi hanno tranquillizzato e devo dire che sono stati di parola. Mi avevano detto che riaprivo in 3-4 settimane e cosi e’ stato (esattamente 22 giorni di chiusura).
Egregio Ricevitore,
Egregio Ricevitore,
Re: Chicca Stanley
Messaggioda major net » 09/04/2011 - 14:23
mandrake76 ha scritto:Web chiedo scusa il doppio post, ma ritengo più appropriata questa sezione.
Per chi volesse una chicca, ho visto con i miei occhi la piattaforma tecnologica che Stanley ha quasi finito di sviluppare:
credetemi qualcosa di avveniristico....qualcosa che mi ha fatto sentire di essere andato avanti nel tempo....
Non si tratta soltanto del tanto atteso bonus, ma anche di tantissime nuove funzionalità che personalmente non avevo mai visto.Â
Ciò che mi sento di prevedere, e non me ne vogliano i goldbettiani (che rispetto come leader del momento), che la Stanley tornerà prepotentemente sul mercato riprendendosi tutto ciò che ha perso per la sua poca dinamicità .
La piattaforma (credetemi che è molto riduttivo come termine), che sembrerebbe quasi pronta, è in fase di testing da alcuni fidati Stanley che mi hanno concesso un' anteprima.
Si trapela dalla sede che sarà presto affidata a dei centri pilota storici Stanley.
Insomma, come molti qui al forum sanno, non tifo per nessuno in particolare ma per certo sono un sostenitore accanito dei .com e sono molto compiaciuto che una società che per anni ha fatto giurisprudenza, torni ad essere fra le prime della classe.
Buon Betting a tutti
Ma forse mandrake e' uno degli sviluppatori della nuova piattaforma!!!
gradiremmo un tuo commento ora.. hai detto di averlo visto con i tuoi occhi!!! cmq come al solito abbiamo sempre e solo aria fritta... parole parole e parole.. pero' bisogna ammettere che in questo campo STANLEY e' la numero 1 indiscussa!!!!!!! mi fanno proprio ridere da matti.. prova a chiedere a qualche centro stanley aperto da qualche anno e vedi cosa risponde...
un saluto amici......
Messaggioda balbo » 09/04/2011 - 14:35
che la nuova piattaforma sia all'avanguardia, che sia, a dirla alla berlusconi "epocale", non lo posso discutere...per ora, pero' gli altri book, a fine mese ti riconoscono il 35% ed e' quello che fa' la differenza; sinceramente il bonus, si e' una cosa buona, ma sinceramente, se la stanley, mi riconoscesse un 35% a fine mese, del bonus ne potrei far a meno!!!
il poker,che lo lascino stare.....
il poker,che lo lascino stare.....
Messaggioda ughetto » 09/04/2011 - 14:43
Con riferimento alla nuova piattaforma, siamo spiacenti per il ritardo. Siamo di fronte ad un attesa di più di sei mesi, ma ciò è dovuto al fatto che la nuova piattaforma, segnando un passo in avanti epocale rispetto al passato, proietterà¡ Stanley al primo posto nel settore per parecchi anni.
Sicuramente c'è Gesu di mezzo ( S.B. ), visto le ultime riforme epocali...
Per quanto riguarda la cauzione, a me non l'hanno ridata ASSOLUTAMENTE. Motivazione? Essere passato alla concorrenza dopo aver terimnato il contratto a scadenza nautrale, dopo aver ricevuto lettere piene di stronzate ( come questa ) e di promesse mai mantenute. Per non parlare dei soldi per le cause. Auguri.
Messaggioda metaljump » 09/04/2011 - 14:57
Questo è il classico modus operandi della Stanleybet. Scrivere paroloni che fanno sentire chi opera con loro degli dei in terra, ma poi si rivelano delle merdacce che non sanno mantenere una sola parola di quello che scrivono.
Per anni mi sono sorbito le loro insulse stronzate, lavorando con i paraocchi, senza confrontare il loro prodotto con quello di altri.
Ho fatto l'errore più grosso della mia vita affiliandomi a questo concime del betting, state attenti, non vi fermate solo alle frasi allegoristiche che vi propinano; perchè mentre voi resterete a lavorare per coprire i debiti che si creeranno, loro continueranno tranquillamente ad andare a pranzo con l'elicottero privato, sentendosi dei veri signori.
A loro i lingotti, a voi le briciole sputate.
Fate come me, sputategli in culo a queste MERDACCE!!!!
Per anni mi sono sorbito le loro insulse stronzate, lavorando con i paraocchi, senza confrontare il loro prodotto con quello di altri.
Ho fatto l'errore più grosso della mia vita affiliandomi a questo concime del betting, state attenti, non vi fermate solo alle frasi allegoristiche che vi propinano; perchè mentre voi resterete a lavorare per coprire i debiti che si creeranno, loro continueranno tranquillamente ad andare a pranzo con l'elicottero privato, sentendosi dei veri signori.
Messaggioda major net » 09/04/2011 - 15:17
ughetto ha scritto:Con riferimento alla nuova piattaforma, siamo spiacenti per il ritardo. Siamo di fronte ad un attesa di più di sei mesi, ma ciò è dovuto al fatto che la nuova piattaforma, segnando un passo in avanti epocale rispetto al passato, proietterà¡ Stanley al primo posto nel settore per parecchi anni.
Sicuramente c'è Gesu di mezzo ( S.B. ), visto le ultime riforme epocali...
Per quanto riguarda la cauzione, a me non l'hanno ridata ASSOLUTAMENTE. Motivazione? Essere passato alla concorrenza dopo aver terimnato il contratto a scadenza nautrale, dopo aver ricevuto lettere piene di stronzate ( come questa ) e di promesse mai mantenute. Per non parlare dei soldi per le cause. Auguri.
MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 2:57 pm Oggetto:
Questo è il classico modus operandi della Stanleybet. Scrivere paroloni che fanno sentire chi opera con loro degli dei in terra, ma poi si rivelano delle merdacce che non sanno mantenere una sola parola di quello che scrivono.
Chi semina mer.. giustamente racooglie mer..!!!
mi dispiace solo tantissimo x quei giovani ragazzi che ancora oggi investono i loro soldi con stanley.. e si ritrovano con uno dei prodotti piu' scadenti del betting che esiste al mondo..
purtroppo oggi hanno ancora il marchio che va forte.. e chi non si documenta prima di aprire un ctd rimane fregato...
e queste sono solo pochissime testimonianze..
un saluto amici..
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania