Comparazione bonus scommesse
Chicca Stanley
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- mandrake76
- Cicuta

Chicca Stanley
Messaggioda mandrake76 » 06/04/2011 - 18:35
Web chiedo scusa il doppio post, ma ritengo più appropriata questa sezione.
Per chi volesse una chicca, ho visto con i miei occhi la piattaforma tecnologica che Stanley ha quasi finito di sviluppare:
credetemi qualcosa di avveniristico....qualcosa che mi ha fatto sentire di essere andato avanti nel tempo....
Non si tratta soltanto del tanto atteso bonus, ma anche di tantissime nuove funzionalità che personalmente non avevo mai visto.Â
Ciò che mi sento di prevedere, e non me ne vogliano i goldbettiani (che rispetto come leader del momento), che la Stanley tornerà prepotentemente sul mercato riprendendosi tutto ciò che ha perso per la sua poca dinamicità .
La piattaforma (credetemi che è molto riduttivo come termine), che sembrerebbe quasi pronta, è in fase di testing da alcuni fidati Stanley che mi hanno concesso un' anteprima.
Si trapela dalla sede che sarà presto affidata a dei centri pilota storici Stanley.
Insomma, come molti qui al forum sanno, non tifo per nessuno in particolare ma per certo sono un sostenitore accanito dei .com e sono molto compiaciuto che una società che per anni ha fatto giurisprudenza, torni ad essere fra le prime della classe.
Buon Betting a tutti
Per chi volesse una chicca, ho visto con i miei occhi la piattaforma tecnologica che Stanley ha quasi finito di sviluppare:
credetemi qualcosa di avveniristico....qualcosa che mi ha fatto sentire di essere andato avanti nel tempo....
Non si tratta soltanto del tanto atteso bonus, ma anche di tantissime nuove funzionalità che personalmente non avevo mai visto.Â
Ciò che mi sento di prevedere, e non me ne vogliano i goldbettiani (che rispetto come leader del momento), che la Stanley tornerà prepotentemente sul mercato riprendendosi tutto ciò che ha perso per la sua poca dinamicità .
La piattaforma (credetemi che è molto riduttivo come termine), che sembrerebbe quasi pronta, è in fase di testing da alcuni fidati Stanley che mi hanno concesso un' anteprima.
Si trapela dalla sede che sarà presto affidata a dei centri pilota storici Stanley.
Insomma, come molti qui al forum sanno, non tifo per nessuno in particolare ma per certo sono un sostenitore accanito dei .com e sono molto compiaciuto che una società che per anni ha fatto giurisprudenza, torni ad essere fra le prime della classe.
Buon Betting a tutti
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
zinedine21
- Budino Imperiale

Messaggioda zinedine21 » 06/04/2011 - 22:03
Guarda per conto mio (ho un centro stanley appena sequestrato), spero che almeno quando riapro (speriamo) abbiano messo almento il bonus. guarda avevano già fatto trapelare a fine febbraio primi di marzo ma sino ad ora niente bonus. Ei clienti scappano e vanno in snai, intralot, better ecc ecc.
X Mandrake: io sono nuovo del forum non ti conosco, ma credimi mi viene il dubbio che non sia vero nulla.
Tu dici che l'hai vista sta piattaforma in un centro stanley. In Italia? quindi vuol dire che in quel centro esce già il bonus? A me avevano detto che lo stavano testando in croazia.
Secondo me non c'è bisogno di inventare l'acqua calda, basta dare quello che danno tutti e non perdersi in un bicchere d'acqua.
Spero veramente che quello che dici sia vero altrimenti per noi affiliati sarà la fine, si chiude.
Ciao
X Mandrake: io sono nuovo del forum non ti conosco, ma credimi mi viene il dubbio che non sia vero nulla.
Tu dici che l'hai vista sta piattaforma in un centro stanley. In Italia? quindi vuol dire che in quel centro esce già il bonus? A me avevano detto che lo stavano testando in croazia.
Secondo me non c'è bisogno di inventare l'acqua calda, basta dare quello che danno tutti e non perdersi in un bicchere d'acqua.
Spero veramente che quello che dici sia vero altrimenti per noi affiliati sarà la fine, si chiude.
Ciao
Messaggioda snak8e » 07/04/2011 - 06:51
zinedine21 ha scritto:Guarda per conto mio (ho un centro stanley appena sequestrato), spero che almeno quando riapro (speriamo) abbiano messo almento il bonus. guarda avevano già fatto trapelare a fine febbraio primi di marzo ma sino ad ora niente bonus. Ei clienti scappano e vanno in snai, intralot, better ecc ecc.
Spero veramente che quello che dici sia vero altrimenti per noi affiliati sarà la fine, si chiude.Ciao
ma LOL
Messaggioda ughetto » 07/04/2011 - 10:52
Spero veramente che quello che dici sia vero altrimenti per noi affiliati sarà la fine, si chiude.Ciao
Spero per voi di no, ma a noi vecchi ( ex per fortuna ) erano 2 anni che ci rifilavano il "tra un mese " etc...il peggio è che non hanno intenzione neanche di ridare la cauzione...a me nn l'hanno ridata sti morti di fame arroganti, pur essendo andato via a scadenza naturale di contratto.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 07/04/2011 - 15:44
mi associo a coloro che l'hanno mollata!!!! siete skiavi della stanley...voi vi fate il c..... e loro prendono i soldi!!!
MOLLATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MOLLATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 07/04/2011 - 16:09
metaljump ha scritto:Ancora ci sono persone che abboccano alle cazzate che sparano questi finti signori del betting. MOLLATELI...!!!
Ciao fenomeno, non proverò a convincerti del contrario perché non ne ho assolutamente voglia, tempi e soprattutto interesse.
Personalmente, sono sempre scettico su ciò che mi viene detto (che sia Stanley, Goldbet o chicchessia), tuttavia non parto mai prevenuto e soprattutto......esprimo i miei pareri soltanto quando ho visto con i miei occhi.
Il parere di chi, per partito preso, deve sparare cagxxx senza aver visto, non interessa a nessuno.
Ughetto, che sta sputando nel piatto dove ha mangiato, quantomeno ha lasciato un po' di spazio per vedere se ciò che ho scritto corrisponde alla realtà .
Chi vivrà vedrà
bye
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Luhann2003
- Budinone Imperiale

Messaggioda Luhann2003 » 07/04/2011 - 16:26
Potresti essere un po' più preciso su questa informazione.
Io credo alle cose che hai detto ma qualche info in più potresti darla tipo:
dove hai visto questa piattaforma,
come mai nessun Centro STANLEY sa di questa notizia e come mai nessun commerciale ne ha fatto parola.
Dimenticavo ho un centro STANLEY da un anno...
come mai nessun Centro STANLEY sa di questa notizia e come mai nessun commerciale ne ha fatto parola.
Messaggioda Aneurism » 07/04/2011 - 16:36
Luhann2003 ha scritto:Potresti essere un po' più preciso su questa informazione.
perche non e' ancora attivo nemmeno nei punti storici , pero la notizia trapelava solo pochi la sapevano. io ero uno dei pochi.
Messaggioda ughetto » 07/04/2011 - 17:18
Ughetto, che sta sputando nel piatto dove ha mangiato, quantomeno ha lasciato un po' di spazio per vedere se ciò che ho scritto corrisponde alla realtà .
Non sto sputando sul piatto dove ho mangiato, la mia lamentela e denuncia ha del veritiero. Sono stato costretto a passare ad un altro book, e farlo è stato una sconfitta per gli anni dedicati a Stanley ( ho preso piu denunce io per loro che molti di voi messi assieme ), ma una rinascita visto il continuare a tenere gli occhi chiusi al mercato. Tra l'altro, ripeto, sono andato via da loro a fine contratto ( quindi lecitamente ) anche se ( scagli la pietra chi anche ora non ha piu book al banco e sotto ) in periodo ho tenuto ALLA LUCE DEL SOLE tanto loro che un altro PER SOPRAVVIVENZA. Nonostante questo NON HO RIAVUTO I MIEI SOLDI della cauzione. Per non parlare delle spese legali che ci hanno fatto sostenere. Non so con chi lavori, ma chi è stato ( e sta ) con Stanley sa cosa vuol dire vedere andare via i clienti perchè nn si ha da offrire il giusto ( o il minimo ).
Quindi, se lo hanno fatto sto prodotto, buon per loro, ma non hanno scoperto certo l'acqua calda
Saluti.
Messaggioda metaljump » 07/04/2011 - 20:10
mandrake76 ha scritto:metaljump ha scritto:Ancora ci sono persone che abboccano alle cazzate che sparano questi finti signori del betting. MOLLATELI...!!!
Ciao fenomeno, non proverò a convincerti del contrario perché non ne ho assolutamente voglia, tempi e soprattutto interesse.
Personalmente, sono sempre scettico su ciò che mi viene detto (che sia Stanley, Goldbet o chicchessia), tuttavia non parto mai prevenuto e soprattutto......esprimo i miei pareri soltanto quando ho visto con i miei occhi.
Il parere di chi, per partito preso, deve sparare cagxxx senza aver visto, non interessa a nessuno.
Chi vivrà vedrà
bye
Ciao supereroe, non devi convincermi del contrario, non ce n'è bisogno. Per 3 anni ho dato da mangiare a queste merde, esponendo solo il loro prodotto (senza mettere altri book sotto come fa la stragrande maggioranza) e pubblicizzandolo al massimo, molte volte facendomi prendere per il culo quando tentavo di convincere le persone che Stanley era migliore di Goldbet o di altri book. E loro ridevano mentre se ne andavano a giocare da un'altra parte. Quindi loro possono mettere tutto quello che vogliono, non avranno mai niente di più ad altri 2 book che oggi comandano il mercato italiano. Se fossi restato con loro oggi non ero qui a parlare con voi; ma fortunatamente sono riuscito ad uscirmene in tempo, ed oggi a distanza di 1 anno e mezzo ho già aperto 3 sale, e vivo pure dignitosamente. Quindi scrivo a caratteri cubitali "CHE VADANO A FANCULO QUESTE MERDE DEL BETTING".
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania