Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 34 - 01/02/04 Aprile 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Serie B - Giornata 34 - 01/02/04 Aprile 2011 -
Messaggioda Jigen » 28/03/2011 - 23:42
Venerdì
01/04 20:45 Torino vs. Grosseto
Sabato
02/04 15:00 Sassuolo vs. AlbinoLeffe
02/04 15:00 Novara vs. Ascoli
02/04 15:00 Pescara vs. Crotone
02/04 15:00 Livorno vs. Modena
02/04 15:00 Empoli vs. Padova
02/04 15:00 Vicenza vs. Piacenza
02/04 15:00 Portogruaro vs. Reggina
02/04 15:00 Atalanta vs. Triestina
02/04 15:00 Cittadella vs. Varese
Lunedì
04/04 20:45 Frosinone vs. Siena
01/04 20:45 Torino vs. Grosseto
Sabato
02/04 15:00 Sassuolo vs. AlbinoLeffe
02/04 15:00 Novara vs. Ascoli
02/04 15:00 Pescara vs. Crotone
02/04 15:00 Livorno vs. Modena
02/04 15:00 Empoli vs. Padova
02/04 15:00 Vicenza vs. Piacenza
02/04 15:00 Portogruaro vs. Reggina
02/04 15:00 Atalanta vs. Triestina
02/04 15:00 Cittadella vs. Varese
Lunedì
04/04 20:45 Frosinone vs. Siena
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda mollofire » 29/03/2011 - 15:12
Parto io: Ascoli +0,75 a 1.92 da Sbobet e chip sul pareggio a 3,30 da GD.
Ho visto il Novara ad Albino in condizioni pietose, anche dal punto di vista del carattere. Non che l'Ascoli col Torino abbia brillato, ma comunque erano reduci da dure partite ravvicinate e hanno avuto anche qualche episodio a sfavore. Insomma non credo che la batosta coi granata faccia molto testo. Immagino che Castori andrà là a far difesa e contropiede e tutto sommato per il Novara un punto potrebbe anche non essere una disgrazia in attesa che le gambe tornino a girare come a settembre.
Giochicchiano il pareggio di Empoli, da classifica ci sta, ai veneti potrebbe andar bene, ma ai toscani? 9 giornate dalla fine sono tante, anche se con un punticino l'obiettivo quota 51/52 si avvicinerebbe.
Ho visto il Novara ad Albino in condizioni pietose, anche dal punto di vista del carattere. Non che l'Ascoli col Torino abbia brillato, ma comunque erano reduci da dure partite ravvicinate e hanno avuto anche qualche episodio a sfavore. Insomma non credo che la batosta coi granata faccia molto testo. Immagino che Castori andrà là a far difesa e contropiede e tutto sommato per il Novara un punto potrebbe anche non essere una disgrazia in attesa che le gambe tornino a girare come a settembre.
Giochicchiano il pareggio di Empoli, da classifica ci sta, ai veneti potrebbe andar bene, ma ai toscani? 9 giornate dalla fine sono tante, anche se con un punticino l'obiettivo quota 51/52 si avvicinerebbe.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda gigiou84 » 29/03/2011 - 16:54
il mercato italiano è impazzito
tutte pqartite fatte
marce su tutta la serie b
sui pareggi di empoli,cittadella,pescara sassuolo 4 partite mamma mia...........lasciando stare brescia e chievo
il mondo ci deride perchè noi popolo italiano siamo un popolo di imbvecilli e pagnottisti--certo che di tutte queste chissà se arriverà una ma una prima serie ed una seconda serie cosi a livello bettistico ed imbroglistico esiste solo in italya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è tempo di crisi.i soldi li devono fare un po tutti
forza italia!vergogna!!!!!!!
-
AgainstBook
- Cicuta

- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 29/03/2011 - 18:14
intanto per chi ne vuole approfittare su puntomatch.com si dorme ed hanno i pareggi a quote normali
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/03/2011 - 04:55
gigiou84 ha scritto:il mercato italiano è impazzito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutte pqartite fatte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sui pareggi di empoli,cittadella,pescara sassuolo 4 partite mamma mia...........lasciando stare brescia e chievo
![]()
![]()
![]()
![]()
il mondo ci deride perchè noi popolo italiano siamo un popolo di imbvecilli e pagnottisti--certo che di tutte queste chissà se arriverà una ma una prima serie ed una seconda serie cosi a livello bettistico ed imbroglistico esiste solo in italya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è tempo di crisi.i soldi li devono fare un po tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed è proprio per sti imbeccilli,che i bettisti ,quelli veri ,trovano difficoltà ....che sputtanamento colossale!!!!!Spetta che domani esce la c,fatti due risate
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/03/2011 - 04:56
Loby ha scritto:gigiou84 ha scritto:il mercato italiano è impazzito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutte pqartite fatte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed è proprio per sti imbeccilli,che un domani,si saranno difficoltà ,che sputtanamento colossale!!!!!Spetta che domani esce la c,fatti due risate![]()
![]()
Messaggioda mollofire » 30/03/2011 - 18:47
Grillo ha scritto:A mio avviso potrebbe essere comodo anche un pareggio tra Frosinone e Siena,per ora la quota regge,ma molto probabilmente scenderà dopo i risultati di sabato pomeriggio.Che ne pensate ???
Frosinone-Siena X 2.70 Betclic
Beh al Frosinone un punto non serve molto, però visti i valori in campo potrebbe accontentarsi, ma poi perchè al Siena vista la debolezza dell'avversario dovrebbe andare bene?
Insomma per dire che secondo me da classifica l'unico pari che ci sta davvero è quello di Empoli. Quelli di Pescara e Cittadella alla fin fine sono comprensibili, quello di Sassuolo, a mio modo di vedere, è illogico: gli emiliani devono tirare a vincere, mentre all'Albino va sicuramente bene.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 02/04/2011 - 00:55
Ciao a tutti volevo un consiglio..
Martedì sera,quando ho visto l'aria che tirava,ho puntato su BF i 4 famosi pareggi,anzi 3 in realtà ,Empoli-Padova Cittadella-Varese e Sassuolo-Albinoleffe,tutti e tre in singola naturalmente,ad una quota fra 1.75/1.85,su ciascuno ho messo 750 €. La mia idea era quella di bancare poi questi pareggi,ad una quota inferiore,realizzando un profitto nel caso in cui il pareggio fosse effettivamente uscito,e non perdendo nulla in caso contrario.
Sorprendentemente(non tanto in relazione ad un fatto oggettivo,visto che mancano ancora troppe giornate alla fine e che questi pareggi non possono essere considerati così "scontati",quanto alle quote di tutti i book che quotano intorno a 1.65 a parte Cittadella-Varese dove la quota è più alta o addirittura non quotano),la quota di tutti questi pareggi è salita,anche sopra la pari.
Fra l'altro i mercati(escluso Sassuolo-Albinoleffe)sono mercati liberi,quindi il mercato relativo ai risultati esatti o agli under/over viene sospeso al calcio d'inizio,e non ci si può coprire,con i risultati esatti,in corsa.
Che cosa mi consigliate di fare? Non mi va di rimanere esposto con 2250 € fra l'altro su pareggi che non mi sembrano,almeno sulla carta,"biscotti"..
Voi cosa fareste? Banco il pareggio per 750 € alla quota che trovo adesso,perdendo in tal caso se poi esce il pareggio,anche se perderei sui 200 a partita(o anche di più,se volessi mantenere un piccolo utile in caso di x)? Oppure tengo le puntate e copro alcuni risultati esatti prima dell'inizio?
Oppure..suggerimenti?
Secondo voi fra i tre pareggi,se ne doveste tenere uno,quale vi sembra più affidabile?
Purtroppo ho fatto una scommessa sull'andamento della quota e,pare,mi è andata male.
Buonanotte e buon bet a tutti.
Martedì sera,quando ho visto l'aria che tirava,ho puntato su BF i 4 famosi pareggi,anzi 3 in realtà ,Empoli-Padova Cittadella-Varese e Sassuolo-Albinoleffe,tutti e tre in singola naturalmente,ad una quota fra 1.75/1.85,su ciascuno ho messo 750 €. La mia idea era quella di bancare poi questi pareggi,ad una quota inferiore,realizzando un profitto nel caso in cui il pareggio fosse effettivamente uscito,e non perdendo nulla in caso contrario.
Sorprendentemente(non tanto in relazione ad un fatto oggettivo,visto che mancano ancora troppe giornate alla fine e che questi pareggi non possono essere considerati così "scontati",quanto alle quote di tutti i book che quotano intorno a 1.65 a parte Cittadella-Varese dove la quota è più alta o addirittura non quotano),la quota di tutti questi pareggi è salita,anche sopra la pari.
Fra l'altro i mercati(escluso Sassuolo-Albinoleffe)sono mercati liberi,quindi il mercato relativo ai risultati esatti o agli under/over viene sospeso al calcio d'inizio,e non ci si può coprire,con i risultati esatti,in corsa.
Che cosa mi consigliate di fare? Non mi va di rimanere esposto con 2250 € fra l'altro su pareggi che non mi sembrano,almeno sulla carta,"biscotti"..
Voi cosa fareste? Banco il pareggio per 750 € alla quota che trovo adesso,perdendo in tal caso se poi esce il pareggio,anche se perderei sui 200 a partita(o anche di più,se volessi mantenere un piccolo utile in caso di x)? Oppure tengo le puntate e copro alcuni risultati esatti prima dell'inizio?
Oppure..suggerimenti?
Secondo voi fra i tre pareggi,se ne doveste tenere uno,quale vi sembra più affidabile?
Purtroppo ho fatto una scommessa sull'andamento della quota e,pare,mi è andata male.
Buonanotte e buon bet a tutti.
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

Messaggioda giocapriccio » 02/04/2011 - 09:59
Un saluto a tutti........................
Ma mi chiedo: xche' ci meravigliamo tanto di tutte queste " combine "????? ....come le chiamate Voi!!!!!!
Ma................
Stadio di Oporto, 22 giugno 2004, quarto di finale degli Europei in Portogallo.
Partita Danimarca - Svezia.....Non Vi ricorda niente????????
Lo svedese Edman: «Pensi che dovremmo fare un bel 2 a 2?».
Il danese Jensen: «Sì, forse potremmo». Edman: «Allora fateci fare gol per primi». Jensen si allontana, ridendo. La partita finirà 2 a 2.Sugli spalti, i tifosi danesi e svedesi esibivano striscioni con la scritta «2-2, ciao Italia»;
Danimarca e Svezia passano entrambe il turno.
L’Italia è ELIMINATA.
Non meravigliamoci di Noi stessi.....queste " combine " succedono in tutto il mondo e in TUTTI gli sports............
La vera forza e' di riuscire ad arrivare PRIMA che la quota " CROLLI ".
Non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!!!
-----PAROLE SANTE-----
-----PAROLE SANTE-----
Messaggioda ravanelli » 02/04/2011 - 16:55
gigiou84 ha scritto:il mercato italiano è impazzito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutte pqartite fatte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sassuolo vincente all'ultimo minuto
pescara vincente senza problemi
cittadella partita con espulsi e pareggio al 49°
forse solo empoli padova malgrado i 4 gol ha sempre avuto sentore di pareggio
a me non è sembrato un imbroglio italiano anzi
Messaggioda mazzigol » 02/04/2011 - 17:20
Ho seguito Diretta Gol per puro sfizio e a parte gli ultimi 15 minuti di Empoli-Padova con squadre che si sono accontentate del pari, nelle altre tre partite c'è stato tutto meno che taciti accordi..
Buon per chi è riuscito a giocare le vittorie di Sassuolo e Pescara a quote buone.
Spero vivanti che i bookie nostrani continuino a sparare quote insulse sui pareggi (fatti)..

Buon per chi è riuscito a giocare le vittorie di Sassuolo e Pescara a quote buone.
Spero vivanti che i bookie nostrani continuino a sparare quote insulse sui pareggi (fatti)..
Messaggioda Paomal » 04/04/2011 - 12:09
Frosinone-Siena=gol(1.80) Totosì
Frosinone posizione 31° punti 33
Siena posizione 2° punti 63
Anteprima:
Frosinone:
infortunato: Biasi(difensore 3p/1gol), Cariello(centrocampista 26p/4gol), Stellone(attaccante 12p/2gol).
Siena non si segnalano assenze.
Il Frosinone ha uno score in casa di w5-d7-l5 gol fatti 17 gol subiti 18 mentre il Siena ha uno score fuori casa di w4-d9-l3 gol fatti 16 gol subiti 15. I padroni di casa cercano punti salvezza, Campilongo affronterà questa gara a viso aperto, confermando il 4-3-3. Il Frosinone rispetto alla prima parte di stagione ha cambiato molto ed è squadra temibile che ha spesso avuto ragione delle cosìdette “grandiâ€
Frosinone posizione 31° punti 33
Siena posizione 2° punti 63
Anteprima:
Frosinone:
infortunato: Biasi(difensore 3p/1gol), Cariello(centrocampista 26p/4gol), Stellone(attaccante 12p/2gol).
Siena non si segnalano assenze.
Il Frosinone ha uno score in casa di w5-d7-l5 gol fatti 17 gol subiti 18 mentre il Siena ha uno score fuori casa di w4-d9-l3 gol fatti 16 gol subiti 15. I padroni di casa cercano punti salvezza, Campilongo affronterà questa gara a viso aperto, confermando il 4-3-3. Il Frosinone rispetto alla prima parte di stagione ha cambiato molto ed è squadra temibile che ha spesso avuto ragione delle cosìdette “grandiâ€
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania