Comparazione bonus scommesse
riperso TUTTO
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
vincosempre
- Marciatore

riperso TUTTO
Messaggioda vincosempre » 02/04/2011 - 23:49
Dopo una giornata che ho vinto 300 euro con 50, stasera un paio di bet andate male l'ultima delle quali azzardata, ho perso tutto.cho giusto 5 euro nel portafogli,poi tutto perso.
persi in tutto finora circa 10 mila euro con betfair.
perdo perchè azzardo sempre a bancare quote basse nella speranza di sfondare. finora mi hanno sfondato loro a me il culo. credo sia il caso di fermarsi e non bettare piu'. che ne dite?a voi capita?come reagite?io ci sto di merda.
persi in tutto finora circa 10 mila euro con betfair.
perdo perchè azzardo sempre a bancare quote basse nella speranza di sfondare. finora mi hanno sfondato loro a me il culo. credo sia il caso di fermarsi e non bettare piu'. che ne dite?a voi capita?come reagite?io ci sto di merda.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 02/04/2011 - 23:52
cosa debbo fare?non ne posso piu' di questa situazione. appena ho qualche spiccio subito vado a caricarlo su bf rimanendo sempre asciutto in tasca. che c***o sto combinando?help me non riesco ad uscirne
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 03/04/2011 - 00:29
cambia nickvincosempre ha scritto:cosa debbo fare?non ne posso piu' di questa situazione. appena ho qualche spiccio subito vado a caricarlo su bf rimanendo sempre asciutto in tasca. che c***o sto combinando?help me non riesco ad uscirne
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/04/2011 - 01:53
amico siamo tutti ( o quasi) giocatori incalliti come te, io ho risolto in parte il problema con un metodo che fino ad oggi mi ha portato da un passivo di 3000 ad un attivo di 500€.
Gioco solamente bancando e in progressione...
mi spiego meglio, mi sono posto come presupposto di vincere 50€ a bet, ti spiego come faccio sperando che anche tu riesca a recuperare parte di quanto perdi.
Allora... inizio con bancare una quota a 3 per vincere 50€ rischiandone di conseguenza 100, se sbaglio riprovo, indovinata la bet vado in pregressione rischiando quando ho vinto (compresi i 100 della mia puntata) bancando una squadra a quota 4 e così di seguito quota 5, 6, 7, 8 ect ect.
Spesso lo faccio in live che rende tutto un tantino più semplice, e poi una volta arrivati a bancare quote come 8, 9 ect ect inizio a bancare ribaltamenti di risultati che sono molto difficili da steccare, ti sconsiglio di bancare risultati esatti pre-partita perchè sono stregati!!!
Prova e fammi sapere, il "metodo" non l'ho inventato io ma un tizio che scriveva su questo forum e da quando l'ho messo in pratica diciamo che sono salvo.
Ciao e in bocca al lupo.
PS: datti un limite anche su quanto raggiungere, io di solito arrivo a 600-700 e poi ricomincio magari non da quota 3 ma da 5 in poi.
mi spiego meglio, mi sono posto come presupposto di vincere 50€ a bet, ti spiego come faccio sperando che anche tu riesca a recuperare parte di quanto perdi.
Allora... inizio con bancare una quota a 3 per vincere 50€ rischiandone di conseguenza 100, se sbaglio riprovo, indovinata la bet vado in pregressione rischiando quando ho vinto (compresi i 100 della mia puntata) bancando una squadra a quota 4 e così di seguito quota 5, 6, 7, 8 ect ect.
Spesso lo faccio in live che rende tutto un tantino più semplice, e poi una volta arrivati a bancare quote come 8, 9 ect ect inizio a bancare ribaltamenti di risultati che sono molto difficili da steccare, ti sconsiglio di bancare risultati esatti pre-partita perchè sono stregati!!!
Prova e fammi sapere, il "metodo" non l'ho inventato io ma un tizio che scriveva su questo forum e da quando l'ho messo in pratica diciamo che sono salvo.
Ciao e in bocca al lupo.
PS: datti un limite anche su quanto raggiungere, io di solito arrivo a 600-700 e poi ricomincio magari non da quota 3 ma da 5 in poi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/04/2011 - 09:00
non esistono soluzioni miracolose per cambiare le cose ...
essere vincenti è difficile ...avere un certo di approccio anche
l'unica via immediatamente percorribile, se si perde troppo, è autolimitarsi
non devi permettere che ogni volta che hai qualcosa in tasca la carichi su BF ... blocca il conto... imposta dei limiti ... che ne so, massima perdita 200 euro mensili o 500 .. dipende da quanto puoi disporre
quando li avrai persi, non potrai più giocare ... in questo modo se avrai qualche soldo lo spenderai per andare al cinema o a mangiare una pizza
se uno perde, non è che può diventare vincente così senza colpo ferire ... prima di tutto bisogna bloccare l'emorragia .. questo aiuta ad avere più disciplina ... poi si vedrà ! Magari sei destinato a restare un perdente, magari no .... ma in questo modo almeno i tuoi soldi non finiranno TUTTI lì.
ciao
essere vincenti è difficile ...avere un certo di approccio anche
l'unica via immediatamente percorribile, se si perde troppo, è autolimitarsi
non devi permettere che ogni volta che hai qualcosa in tasca la carichi su BF ... blocca il conto... imposta dei limiti ... che ne so, massima perdita 200 euro mensili o 500 .. dipende da quanto puoi disporre
quando li avrai persi, non potrai più giocare ... in questo modo se avrai qualche soldo lo spenderai per andare al cinema o a mangiare una pizza
se uno perde, non è che può diventare vincente così senza colpo ferire ... prima di tutto bisogna bloccare l'emorragia .. questo aiuta ad avere più disciplina ... poi si vedrà ! Magari sei destinato a restare un perdente, magari no .... ma in questo modo almeno i tuoi soldi non finiranno TUTTI lì.
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 03/04/2011 - 09:58
ilmagnifico ha scritto:amico siamo tutti ( o quasi) giocatori incalliti come te, io ho risolto in parte il problema con un metodo che fino ad oggi mi ha portato da un passivo di 3000 ad un attivo di 500€.
Ciao e in bocca al lupo.
tutto vero ciò che dici. gioco pure cosi' ma mi viene la "malattia" di provare a fare il colpaccio del secolo....se va bene felice se va male non ho piu' niente.questo modo di giocare è PERDENTE.
il modo che tu hai detto è buono.
poi mi viene lo sfizio di bancare cavalli a quote basse realizzando cosi' l'idea di fare grandi vincite in poco tempo...a volte va tutto bene,ma bastano due o tre bet che saltano e sono a 0.
Tra qualche settimana caricherò verosimilmente 1k: so già che se lo riski facendo il **** a bancare o puntare quote basse (tipo metti che a 75° devono fare un altro gol) ti puo' andare bene, proverai l'adrenalina in quel quarto d'ora che aspetti il fatidico "SOSPESO"... ma se non esce sarai di nuovo a 0 sul conto,se esce magari potrai sfondargli il c**o...MA QUESTO MODO DI AZZARDARE è DA PERDENTI FIDATEVI.quando giocavo all'inizio ero in verde su betfair perchè giocavo senza questa malattia di provare i colpacci,non li provavo mai,giocavo sempre poco poco,perdevo pure e ricominciavo piano piano..COL CALCIO DICO..da quando ho iniziato a voler tentare la fortuna ho detto addio a 10 mila euro.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 03/04/2011 - 10:31
altra malattia colossale è che a volte sono in verde di 200 o 300 euro di sera alle 22 e invece di andare a dormire mi metto ad azzardarle su corse cavalli us sperando di sbancare tutto....e vado nella stragrande maggioranza dei casi a dormire depresso...xke' perdo tutto. non so vincere devo per forza perdere. 
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 03/04/2011 - 12:50
http://www.cestep.it/centriaiuto_GamAnon_frame.htm
in bocca al lupo
Messaggioda coraval » 03/04/2011 - 13:57
ilmagnifico ha scritto:amico siamo tutti ( o quasi) giocatori incalliti come te, io ho risolto in parte il problema con un metodo che fino ad oggi mi ha portato da un passivo di 3000 ad un attivo di 500€.
Ciao e in bocca al lupo.
fammi capire un po?? banchi a quota 3.00 per 50 euro rischio 100 se la vinci amen ma se la perdi che fai??? hai perso 100. banchi 100 a quota 4.00 o 150 a quota 4.00 e se perdi pure questa??? per favore non diamo consigli di cacca a persone che sono messe male. per favore
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/04/2011 - 14:56
coraval ha scritto:ilmagnifico ha scritto:amico siamo tutti ( o quasi) giocatori incalliti come te, io ho risolto in parte il problema con un metodo che fino ad oggi mi ha portato da un passivo di 3000 ad un attivo di 500€.
Ciao e in bocca al lupo.
fammi capire un po?? banchi a quota 3.00 per 50 euro rischio 100 se la vinci amen ma se la perdi che fai??? hai perso 100. banchi 100 a quota 4.00 o 150 a quota 4.00 e se perdi pure questa??? per favore non diamo consigli di cacca a persone che sono messe male. per favore
amico mi sa che non hai capito un tubo, sapevo che non era facile da spiegare ed infatti mi sarò espresso male....
Allora, banco 100 a quota 3 per vincere 50, se va bene banco 150 a quota 4 per vincere 50, se va bene banco 200 a quota 5 per vincerne 50 e così via fino a pormi un limite che è la cosa essenziale se vuoi vincere qualcosa.
Se sbaglio ricomincio dinuovo a bancare 100 a quota 3 per vincerne 50 e così via.
In pratica se la bet mi va male perdo 100 e ricomincio se va bene cerco la progressione fino ad arrivare ad una quota che mi devo fissare.
Spero di essere stato più chiaro stavolta.
In un giorno se inizi bene e scegli le squadre dopo accurate perizie puoi vincere anche 150-200€ io lo faccio sul live e se non faccio cazzate come vincosempre a fine mese posso arrivare in attivo.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/04/2011 - 14:59
vincosempre quello che devi assolutamente fare se vuoi cercare di recuperare parte dei tuoi soldini è non giocare più nemmeno 1centesimo ne su levrieri ne su cavalli, chiama il call center e fatti escludere dai dalle corse ippiche di levrieri e i vari casinò che ti portano solo al fosso.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 03/04/2011 - 15:06
ragazzi per favore non fatevi maestri quando probabilmente siete anche voi nel tunnel...so tutto,non c'è bisogno di dirmi cose, so che posso recuperare come posso anche perdere tutto pure gli abiti, pero' mi stavo chiedendo se capita anche a voi e come reagite...
per il resto chiesi una volta a bf di escludermi dall'IPPICA ma dissero che NON è possibile autoescludersi solo dall'ippica. io vorrei giocare solo calcio. giuro che quando giocavo solo calcio ero in verde anche di un paio id migliaia di euro.
per il resto chiesi una volta a bf di escludermi dall'IPPICA ma dissero che NON è possibile autoescludersi solo dall'ippica. io vorrei giocare solo calcio. giuro che quando giocavo solo calcio ero in verde anche di un paio id migliaia di euro.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/04/2011 - 15:18
amico approfitto del tuo post per inserire le giocate che faccio sperando di esserti d'aiuto e far capire a chi non lo ha ancora capito il metodo in modo pratico.
campionato rumeno:
ore 16:00 Pandurii - CFR Cluj
banco pandurii a 3.05 x 50€ esposizione 102.50=vincita totale 150,10 netti
campionato rumeno:
ore 16:00 Pandurii - CFR Cluj
banco pandurii a 3.05 x 50€ esposizione 102.50=vincita totale 150,10 netti
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 03/04/2011 - 17:19
magnifico si questo sistema ke usi se bekki il periodo positivo va bene, ma è importante che alla prima perdita non si deve perdere la testa lanciandosi all'impazzata per cercare di recuperare riskiando tutto quello che si ha sperando di farla franca. è quello il mio difetto,alla prima steccata poi potrei avere pure 100 k su bf li bancherei su un cavallo a 2 o 3 sperando con la pressione a 200 e cuore che palpita che non vinca. ma se vince?NON HAI PIU' NULLA. 
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania