Comparazione bonus scommesse
VIOLAZIONI CONTI BETFAIR!!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda carmando » 02/04/2011 - 11:53
Leggo che molte persone erono al corrente del problema, ma non ho visto SEGNALAZIONI PRECISE E DETTAGLIATE ............esempio NON FIDATEVI AD AVERE SOLDI SU CONTI BF, perche' succede spesso che......se persone di cui noi ci fidiamo avessero scritto cio' su IB probabilmente io non sarei in questa condizione, comunque pregherei chiunque ne ha l'opportunita' di fare ( come ho fatto e come faro' nei prossimi giorni ) come me di fare a BF la pubblicita' che si merita....poi ognuno di noi e' libero di fare come vuole fino a quando non tocca a lui. Ciao Carmando
-
sognotrader
- Super Budino

Messaggioda sognotrader » 02/04/2011 - 12:06
Pero' mi piacerebbe sapere da inesperto quale sono,come fanno sti signori ad entrare nei nostri conti, cioe' lo possono fare quando vogliono,oppure entrano dopo che rispondiamo ad una mail sospetta?,oppure dopo che ci siamo collegati a un internet point sul conto bf? oppure altro? insomma come c..fanno?
Messaggioda Fawkes » 02/04/2011 - 13:05
carmando ha scritto:Leggo che molte persone erono al corrente del problema, ma non ho visto SEGNALAZIONI PRECISE E DETTAGLIATE ............esempio NON FIDATEVI AD AVERE SOLDI SU CONTI BF, perche' succede spesso che......se persone di cui noi ci fidiamo avessero scritto cio' su IB probabilmente io non sarei in questa condizione, comunque pregherei chiunque ne ha l'opportunita' di fare ( come ho fatto e come faro' nei prossimi giorni ) come me di fare a BF la pubblicita' che si merita....poi ognuno di noi e' libero di fare come vuole fino a quando non tocca a lui. Ciao Carmando
Ciao Carmando, mi dispiace per quello ke ti è successo! Queste cose non dovrebbero capitare a nessuno. Io ti faccio una richiesta un po strana, puoi dire qui qual'era la tua password che utilizzavi su betfair? Te lo chiedo perchè vorrei almeno capire come fanno! Cioè se la psw è facile facile, e facilmente scopribile con dei software...oppure anke chi utilizza una psw super diffcilie
Messaggioda mimox » 02/04/2011 - 13:11
sognotrader ha scritto:Pero' mi piacerebbe sapere da inesperto quale sono,come fanno sti signori ad entrare nei nostri conti, cioe' lo possono fare quando vogliono,oppure entrano dopo che rispondiamo ad una mail sospetta?,oppure dopo che ci siamo collegati a un internet point sul conto bf? oppure altro? insomma come c..fanno?
Come fanno ad entrare nei computer della NASA / CIA / MASTERCARD / MICROSOFT ecc ecc ?
Purtroppo ogni sistema ha una falla e quando un hacker (che in questo caso e' un cracker con i contro caz..... ) vuole divertirsi / guadagnare allora non ce sistema che tenga
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 02/04/2011 - 13:14
incredibile ......io volevo caricare dei soldi perchè adesso iniziano i tornei sulla terra.........leggendo le vostre segnalazioni ho visto che hanno fatto accessi anche sul mio conto in inghilterra pazzesco se non mi danno spiegazioni con me hanno chiuso 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 02/04/2011 - 13:31
pupi1960 ha scritto:incredibile ......io volevo caricare dei soldi perchè adesso iniziano i tornei sulla terra.........leggendo le vostre segnalazioni ho visto che hanno fatto accessi anche sul mio conto in inghilterra pazzesco se non mi danno spiegazioni con me hanno chiuso
a chi può interessare il n dal regno unito è 92.52.72.35 il 24 marzo alle 16.21
chi non vince è un cretino....
Messaggioda carmando » 02/04/2011 - 13:36
La mia vecchia password era $$Ma$$11 ed avevo l'accortezza di cambiarla ogni settimana max due......ribadisco BF sapeva che c'erano stati tentativi di intrusione sul mio ( per loro ammissione ) ma si sono ben guardati di farmelo sapere.....come del resto fanno contutto quello che sta succedendo in questi giorni.............le intrusioni si stanno moltiplicando....Ciao Carmando
-
vittorioco
- Budinone

bufala!!!
Messaggioda vittorioco » 02/04/2011 - 15:00
tutto solo per discreditare betfair!!!! assolutamente impossibile!!!! non lo dico solo io,ma chiunque abbia un briciolo di conoscenza informatica ed i tecnici di betfair! Ricordatevi piuttosto a chi avete dato la password o dove l'avete nascosta prima di lanciare critiche assurde!!!! Strano poi che questi signori quando si chiede loro delle prove tangibili non le diano MAI!!!!!!!
Gli accessi sono quelli dei live event!!! svegliaaaaa!!!!!!
-
herminator
- Allievo Marciatore

Re: bufala!!!
Messaggioda herminator » 02/04/2011 - 15:07
vittorioco ha scritto:tutto solo per discreditare betfair!!!! assolutamente impossibile!!!! non lo dico solo io,ma chiunque abbia un briciolo di conoscenza informatica ed i tecnici di betfair! Ricordatevi piuttosto a chi avete dato la password o dove l'avete nascosta prima di lanciare critiche assurde!!!! Strano poi che questi signori quando si chiede loro delle prove tangibili non le diano MAI!!!!!!!
Mi sai spiegare perchè io ho avuto accessi da Uk?Mai giocato a poker nè guardato dei live event...La password la conosco solo io e gioco solo da casa mia..E coloro che vivono con me manco sanno come si accende un pc
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 02/04/2011 - 15:23
mi sono stati rbati 1440 euro....abbi almeno la decenza di tacere!!!!vittorioco ha scritto:tutto solo per discreditare betfair!!!! assolutamente impossibile!!!! non lo dico solo io,ma chiunque abbia un briciolo di conoscenza informatica ed i tecnici di betfair! Ricordatevi piuttosto a chi avete dato la password o dove l'avete nascosta prima di lanciare critiche assurde!!!! Strano poi che questi signori quando si chiede loro delle prove tangibili non le diano MAI!!!!!!!
Messaggioda carmando » 02/04/2011 - 15:26
posso dare tutte le risposte e la documentazione che volete,ma se ancora non ne siete certi chiamate il servizio clienti BF per avere la confermna di quanto detto......comunque auguri a chi non ci crede.....anche io ero cosi fino a quando non mi e' successo......ripeto sono a disposizione di chiunque.
Messaggioda mimox » 02/04/2011 - 15:31
herminator ha scritto:vittorioco ha scritto:tutto solo per discreditare betfair!!!! assolutamente impossibile!!!! non lo dico solo io,ma chiunque abbia un briciolo di conoscenza informatica ed i tecnici di betfair! Ricordatevi piuttosto a chi avete dato la password o dove l'avete nascosta prima di lanciare critiche assurde!!!! Strano poi che questi signori quando si chiede loro delle prove tangibili non le diano MAI!!!!!!!
Mi sai spiegare perchè io ho avuto accessi da Uk?Mai giocato a poker nè guardato dei live event...La password la conosco solo io e gioco solo da casa mia..E coloro che vivono con me manco sanno come si accende un pc
Vabbe Herminator lascialo stare. Dice che chiunque abbia un briciolo di conoscenza informatica sa che e' impossibile.
Infatti quando arrestarono Julian Assange (padrone di Wikileaks) i suoi "amici" bloccarono per giorni decine di siti autorevoli ed "impenetrabili" come Moneybookers e Paypal tanto per dirne qualcuno.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 02/04/2011 - 15:44
ma questi geni vengono tutti su ib?vittorioco ha scritto:tutto solo per discreditare betfair!!!! assolutamente impossibile!!!! non lo dico solo io,ma chiunque abbia un briciolo di conoscenza informatica ed i tecnici di betfair! Ricordatevi piuttosto a chi avete dato la password o dove l'avete nascosta prima di lanciare critiche assurde!!!! Strano poi che questi signori quando si chiede loro delle prove tangibili non le diano MAI!!!!!!!
non solo a qualcuno gli gira che ha perso i soldi poi improvvisamente spuntano sti nuovi user che difendon oa spada tratta fair anche di fronte all'evidenza
betfair ha falle importanti nel suo sistema ritirate tutti i soldi finchè siete in tempo, un anno massimo e questi falliscono pure
basta vedere i mercati di serie b, che tristezza
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 02/04/2011 - 19:55
e si ricardo, cioè a uno già girano le palle e questi vengono ad infierie!!!ricardoquaresma87 ha scritto:ma questi geni vengono tutti su ib?vittorioco ha scritto:tutto solo per discreditare betfair!!!! assolutamente impossibile!!!! non lo dico solo io,ma chiunque abbia un briciolo di conoscenza informatica ed i tecnici di betfair! Ricordatevi piuttosto a chi avete dato la password o dove l'avete nascosta prima di lanciare critiche assurde!!!! Strano poi che questi signori quando si chiede loro delle prove tangibili non le diano MAI!!!!!!!
non solo a qualcuno gli gira che ha perso i soldi poi improvvisamente spuntano sti nuovi user che difendon oa spada tratta fair anche di fronte all'evidenza
betfair ha falle importanti nel suo sistema ritirate tutti i soldi finchè siete in tempo, un anno massimo e questi falliscono pure
basta vedere i mercati di serie b, che tristezza
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania