mandrake76 ha scritto:Aneurism ha scritto:non volevo proteggere mandrake , ma il suo pensiero^^ ma mi spiegate che lavoro fa questo oltre a avere il blog?
Grazie Aneurism, ma qui caratozzolo66 deve portare avanti il suo sporco affare (fallimentare) e quindi vorrebbe legittimare dei soggetti come Tamiro che hanno come hobby, visto che non riescono sul campo, quello di infangare i .com per cercare di sconfiggerli.....
Credimi è tempo perso, questa gente non vede al di la' di un metro di distanza dai loro piedi....
Non sai nemmeno leggere, ho detto che non sono ne con tamiro e ne contro, non me ne può fregar di meno.....
per quanto riguarda il mio sporco affare parlano i numeri, 25 skin attive sul mercato altre 10 in fase di realizzazione e preciso sono tutte CERTIFICATE!!!
anzi, ti anticipo che sentirai sempre più parlare di noi in modo sempre positivo....NATURALMENTE.... tanto abbiamo talmente tanti affiliati che ognuno di loro può testimoniare, anche in questo forum....
Tu continua tranquillamente a dar lavoro sul blog a tamiro e vivere alla giornata al resto ci pensiamo noi anzi come si dice a varese ci pensi mi...