Ot premessa che conta poco ovvio, ma ho conosciuto di persona Riccardo Tamiro un bel pò di tempo fa, sono stato suo ospite in Calabria, ho condiviso con lui importanti cambiamenti che stavano avvenendo nel mondo delle scommesse ed in qualsiasi istante mi ha sempre dato una mano.
Io non so cosa sia successo (e non mi interessa) con betshop o cosa abbia fatto Riccardo in questi ultimi 4 anni da quando non ci sentiamo e vediamo piu', ma leggo solo offese nei suoi riguardi e reputo ciò un offesa ad una persona che personalmente stimo e che non so neanche se può leggere o rispondere. Vere o false che siano le insinuazioni poste a suo carico, mi spiace leggere accuse infamanti e poco piacevoli nei suoi confronti.
Vi chiedo, scrivete per risentimenti personali o consci di dire il vero?
E la dove fosse vero quello che scrivete, vi sentite gonfi di importanza?
Riccardo è una persona particolare, non credo abbia fatto del male a nessun di voi, poi se si è comportato male nei confronti di betshop, sono problemi che nn credo riguardino il forum o valgano la pena di essere esposti alla mercè di tutti.
Scusate l'intrusione, ma leggendo non ho potuto fare a meno di rispondervi, ci sono poche persone che stimo in generale fare una lista sarebbe lungo e rischerei di dimenticare qualcuno ma per anni alcuni di noi sono stati pionieri in questo spazio e forchè tal "bisca" non ricordo di insulti diretti a persone in maniera cosi esplicita.
Sicuramente sarà sfuggito a chi di competenza questo 3D, altrimenti sarebbe già intervenuto con la clava (WEBBONE
Con ossequio
Mirco giallorosso forever