Oggi c'erano delle belle occasioni, peccato non averci creduto (da parte mia, tipo Llodra, per non dire Granollers e Andujar) o per averci creduto in ritardo (io di Bogomolov mi fido zero, altrimenti quel Marra mezzo rotto con due sconfitte pesanti sulle spalle e un mezzo infortunio avrei dovuto bancarlo alle stesse quote della Clijsters, che invece si è pappata senza appello la Yakimova)..
Il tenente e la Safina hanno buttato via la gara (quindi le giocate a quote sfavorevoli ci stavano imho)...
Per domani non sono troppo allettato dalle quote, al momento sono solo indeciso se dare fiducia alla Kuzza che viene da periodo gramo sopra 1,80 con la Peng (altrimenti la giocata ci starebbe) e - sempre reduce da periodaccio - a Monaco, che è un tennista che tendo ad appoggiare anche più di quanto meriterebbe.. il motivo è che il vento a Miami non sta aiutando i giocatori che basano tutto o quasi sul servizio e con pochi aces di servizio l'ucraino non lo vedo sinceramente così fava sulla foca.. vedremo