Comparazione bonus scommesse
desidero un consiglio
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
desidero un consiglio
Messaggioda mino » 16/03/2011 - 20:02
Ho 42 anni,da sei mesi,ho iniziato a giocare online per arrotondare il mio stipendio;cosa succede,quando ho un paio giorni di riposo gioco in continuazione tutti gli avvenimenti pensando di avere più probabilità di guadagno,secondo voi,è più redditizio vincere e fermarsi una cifra adeguata al mio capitale o continuare per poter eventualmente guadagnare di più.Questo è il mio dilemma,vincere e fermarsi o vincere e continuare.Se c'è qualcuno che ha qualche formula gradirei conoscerla.Un ringraziamento anticipato
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 16/03/2011 - 20:38
Ciao mino
Formule non ce ne sono,ma consigli forse ne possiamo dispensare un po' di piu'. Chi scrive su questo forum e' stato per primo giocatore o proprietario di cavalli,dunque in parecchi conosciamo l'ebrezza del gioco,toccare il cielo con un dito quando le cose vanno benissimo e provare "la bellezza" dell'inferno quando tutto ci sfugge di mano.
Come dice qualcuno qui,l'importante e' non perder dignita' e darsi delle regole.
Momenti bui vengono per tutti,serie che sembrano infinite e poi magari viene il sereno e ti tieni a galla.
Il mio consiglio e' quello di giocare prevalentemente in singola e concedersi doppi o tripli poche volte al mese,magari tentando qualche bolla di quelle che non entrano mai
giusto per divertirsi. Info,quota massima,quanti piu' book puoi,sbobet e pinnacle (quelli che non limitano mai le giocate e sono precisi con i pagamenti),info relative a cio' che vuoi giocare e soprattutto la quota che hai in testa:se secondo te non ci vale non la giocare,se ci vale picchia forte. Evita le quote al 20-30%,quelle alla lunga ti buttano nel fosso,mantieniti sempre sulla pari o giu di li':alla lunga i risultati arriveranno.
Ciao!!
Formule non ce ne sono,ma consigli forse ne possiamo dispensare un po' di piu'. Chi scrive su questo forum e' stato per primo giocatore o proprietario di cavalli,dunque in parecchi conosciamo l'ebrezza del gioco,toccare il cielo con un dito quando le cose vanno benissimo e provare "la bellezza" dell'inferno quando tutto ci sfugge di mano.
Come dice qualcuno qui,l'importante e' non perder dignita' e darsi delle regole.
Momenti bui vengono per tutti,serie che sembrano infinite e poi magari viene il sereno e ti tieni a galla.
Il mio consiglio e' quello di giocare prevalentemente in singola e concedersi doppi o tripli poche volte al mese,magari tentando qualche bolla di quelle che non entrano mai
Ciao!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda dasa » 17/03/2011 - 10:24
Ciao Mino,
il Farmacista ti ha detto già tutto ciò che ti permetterà di sopravvivere nel terribile mondo del gambling, metodo e pazienza.
Io aggiungerei, anche se può sembrare banale, di giocare solo il denaro che puoi perdere, mai e poi mai indebitarsi per il gioco, mai pagare per un pronostico, sbaglia da solo.... buona fortuna!!!
il Farmacista ti ha detto già tutto ciò che ti permetterà di sopravvivere nel terribile mondo del gambling, metodo e pazienza.
Io aggiungerei, anche se può sembrare banale, di giocare solo il denaro che puoi perdere, mai e poi mai indebitarsi per il gioco, mai pagare per un pronostico, sbaglia da solo.... buona fortuna!!!
Quello che non ho è quel che non mi manca (Faber)
-
unsoldinoalgiorno
- Super Budino

Messaggioda unsoldinoalgiorno » 25/03/2011 - 16:36
Ho 40 anni e gioca da 20 anni.
I miei consigli sono:
1. gioca poco
2. gioca solo singole
3. gioca solo sport in cui ti senti competente
4. fissati uno stop loss mensile
5. non giocare mai "per recuperare" i soldi persi
I miei consigli sono:
1. gioca poco
2. gioca solo singole
3. gioca solo sport in cui ti senti competente
4. fissati uno stop loss mensile
5. non giocare mai "per recuperare" i soldi persi
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2011 - 11:54
ala ha scritto:Io il mio stipendio giocando l'ho sempre arrotondato in MENO !!!
Beato te
Il mio stipendio,anzi gli ultimi 6 per la verità ,li sto ancora aspettando da mesi.
Che mi arrotondo?
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: desidero un consiglio
Messaggioda pemulwuy » 27/03/2011 - 13:25
mino ha scritto:Ho 42 anni,da sei mesi,ho iniziato a giocare online per arrotondare il mio stipendio;cosa succede,quando ho un paio giorni di riposo gioco in continuazione tutti gli avvenimenti pensando di avere più probabilità di guadagno,secondo voi,è più redditizio vincere e fermarsi una cifra adeguata al mio capitale o continuare per poter eventualmente guadagnare di più.Questo è il mio dilemma,vincere e fermarsi o vincere e continuare.Se c'è qualcuno che ha qualche formula gradirei conoscerla.Un ringraziamento anticipato
obiettivi a brevissimo termine - io mi baso sulla settimana, compatibilmente agli impegni di lavoro e alla disponibilità di tempo
e budget prefissato
raggiunto l'obiettivo si spegne il pc
perso il budget previsto MAI tentare di recuperare - ma qui ci cascano anche i più navigati - spegnere il pc e concentrarsi sul target seguente
in una parola, DISCIPLINA
ciao
Messaggioda RIBELLE » 04/05/2011 - 23:16
mino ha scritto:
Ho 42 anni,da sei mesi,ho iniziato a giocare online per arrotondare il mio stipendio;cosa succede,quando ho un paio giorni di riposo gioco in continuazione tutti gli avvenimenti pensando di avere più probabilità di guadagno,secondo voi,è più redditizio vincere e fermarsi una cifra adeguata al mio capitale o continuare per poter eventualmente guadagnare di più.Questo è il mio dilemma,vincere e fermarsi o vincere e continuare.Se c'è qualcuno che ha qualche formula gradirei conoscerla.Un ringraziamento anticipato
Caro Mino, ti do un consiglio.
Se hai iniziato, e dico iniziato, a giocare ora, ovvero a 42 anni e non hai esperienza di gioco regressa, LASCIA SUBITO PERDE.
Per esperienza personale (ho cominciato a 15 anni ora ne ho 50) le persone che finiscono rovinate al gioco sono per il 90% quelle che si beccano il VIZIO (perchè in fondo è di un vizio che stiamo parlando) in età avanzata.
Guarda, sembra una maledizione, ma le prime volte che si gioca si VINCE SEMPRE (successe anche a me, lo ricordo ancora, con una giocata al totocalcio e nella stessa domenica al totonero, vinsi una cifra abbastanza considerevole e avevo appunto 15 anni).
Vedi in tutti questi anni più di una volta mi è capitato di restare con le tasche vuote, però è un conto restare in bianco a 20, 30, 35 anni e affrontare il problema il giorno dopo e che vista la giovane età rimane facile recuperare (lavoretti, prestiti ecc.). Diverso discorso alzarsi una bella mattina a 45- 50 anni, guardarsi allo specchio e non saper dove sbattere la testa per rimediare "la giornata".
Cosa sto cercando di dirti.
Il punto è questo. Se l'autocontrollo, è difficile per "vecchi giocatori" disillusi, pensa quanto è difficile, anzi difficilissimo per nuovi giocatori (in età avanzata) che ancora hanno "l'illusione" di vincere, se non addirittura di vivere con il gioco.
SE ALLA FINE STAI PARO, HAI VINTO.
Spero di esserti stato utile.
In bocca al lupo e medita.
RIBELLE
Se hai iniziato, e dico iniziato, a giocare ora, ovvero a 42 anni e non hai esperienza di gioco regressa, LASCIA SUBITO PERDE.
Per esperienza personale (ho cominciato a 15 anni ora ne ho 50) le persone che finiscono rovinate al gioco sono per il 90% quelle che si beccano il VIZIO (perchè in fondo è di un vizio che stiamo parlando) in età avanzata.
Guarda, sembra una maledizione, ma le prime volte che si gioca si VINCE SEMPRE (successe anche a me, lo ricordo ancora, con una giocata al totocalcio e nella stessa domenica al totonero, vinsi una cifra abbastanza considerevole e avevo appunto 15 anni).
Vedi in tutti questi anni più di una volta mi è capitato di restare con le tasche vuote, però è un conto restare in bianco a 20, 30, 35 anni e affrontare il problema il giorno dopo e che vista la giovane età rimane facile recuperare (lavoretti, prestiti ecc.). Diverso discorso alzarsi una bella mattina a 45- 50 anni, guardarsi allo specchio e non saper dove sbattere la testa per rimediare "la giornata".
Il punto è questo. Se l'autocontrollo, è difficile per "vecchi giocatori" disillusi, pensa quanto è difficile, anzi difficilissimo per nuovi giocatori (in età avanzata) che ancora hanno "l'illusione" di vincere, se non addirittura di vivere con il gioco.
RIBELLE
Messaggioda nicom7 » 04/05/2011 - 23:32
RIBELLE ha scritto:mino ha scritto:
RIBELLE
QUOTO. ABBANDONARE LA NAVE.
Autocontrollo
Messaggioda viko69 » 21/05/2011 - 08:28
La regola principe penso sia quella di nn cercare di recuperare la cifra che hai appena perso. A me è quello che mi ha sempre fregato, se no a quest'ora ero pieno di soldi. Ci vuole Autocontrollo ! Io lo sto ancora cercando 
Re: Autocontrollo
Messaggioda dantana » 21/05/2011 - 12:58
viko69 ha scritto:La regola principe penso sia quella di nn cercare di recuperare la cifra che hai appena perso. A me è quello che mi ha sempre fregato, se no a quest'ora ero pieno di soldi. Ci vuole Autocontrollo ! Io lo sto ancora cercando
A Viko,nel primo post dici che hai appena iniziato con le bet,nel secondo già dispensi consigli,e dici che ti ha "SEMPRE" fregato quello.
Mah
:blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :clava: :clava: :clava: :clava: :clava: :clava: :clava: :clava: :clava:
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Hai ragione Dentana
Messaggioda viko69 » 22/05/2011 - 08:45
Sono contento che in questo forum ci sia gente attenta come te. Mi scuso e nn ripeterò più l'errore..
Buone scomesse !
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania