Comparazione bonus scommesse
NCAA MARCH MADNESS 20111 - The Big Dance
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
120 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda jfive » 23/03/2011 - 21:22
wisconsin è una squadra che da anni arriva in buono stato al grande ballo... ha un programma serio e questanno è dalla parte buona... io non gioco contro Butler, mi sembra la michigan state dell'anno scorso, sempre sull'orlo della sconfitta ma sempre pronta a recuperare e miracolosamente a vincere...
tifo per DAP ma non mi muovo, perchè i Buldogs sono anni che arrivano nelle prime 8/16...
Florida 'lho presa addirittura vincente delle madness, quindi non muovo nulla... e su uconn sono d'accordo al 100% con Dap... mi muoverò con calma domani... oggi aspetto ancora
tifo per DAP ma non mi muovo, perchè i Buldogs sono anni che arrivano nelle prime 8/16...
Florida 'lho presa addirittura vincente delle madness, quindi non muovo nulla... e su uconn sono d'accordo al 100% con Dap... mi muoverò con calma domani... oggi aspetto ancora
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda bimbino » 24/03/2011 - 08:06
stasera si continua la scrematura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uconn-sdsu vado deciso e convinto con gli huskies che a mio parere( molto modesto) hanno rosa superiore a livello generale ed un coach migliore, poi sono impressionato da come hanno vinto il torneo della big east.
byu-florida se c'e' una gara nelle s16 con equilibrio e difficile da analizzare e' questa, da una parte c'e' fredette dall'altra un bon collettivo con qualche individualita' x simpatia di florida
arizona-duke duke dopo aver rischiato al turno precedente contro michigan penso nn rifaranno lo stesso errore, sono piu' forti di arizona e vinceranno agevolmente
butler- wisconsin wisc e' sicuramente migliore ma se butler riesce a difendere e ritmo alto in attacco x wisc e' davvero dura, vado x butler
uconn-sdsu vado deciso e convinto con gli huskies che a mio parere( molto modesto) hanno rosa superiore a livello generale ed un coach migliore, poi sono impressionato da come hanno vinto il torneo della big east.
byu-florida se c'e' una gara nelle s16 con equilibrio e difficile da analizzare e' questa, da una parte c'e' fredette dall'altra un bon collettivo con qualche individualita' x simpatia di florida
arizona-duke duke dopo aver rischiato al turno precedente contro michigan penso nn rifaranno lo stesso errore, sono piu' forti di arizona e vinceranno agevolmente
butler- wisconsin wisc e' sicuramente migliore ma se butler riesce a difendere e ritmo alto in attacco x wisc e' davvero dura, vado x butler
Messaggioda dap » 24/03/2011 - 19:07
Cerco di entrare maggiormente nel dettaglio di alcune partite, del resto tutte interessanti, che si giocheranno stasera.
Prendo spunti dai commenti della stampa specializzata USA.
FLORIDA GATORS - BRIGHAM YOUNG U. COUGARS
C'è un precedente, 99-92 per BYU, ma risale alla scorsa stagione.
Ora i Gators sono molto più solidi, e i risultati parlano.
Il centro Veron Macklin è stato positivo nel postbasso prendendo punti e rimbalzi molto importanti. Coadiuvato da Alec Tyus e da Patric Young, che può giocare anche come centro.
Lo schema del coach Billy Donovan permette libertà di azione alle guardie Kenny Boyton ed Erving Walker sul perimetro così come all'ala Chandler Parsons (SEC player of the year) che è abile sia nel tiro dalla distanza sia nel pervenire al ferro in penetrazione.
Soprattutto Parsons potrebbe creare seri disturbi alla difesa non troppo arcigna dei Mormoni, difesa che manca sia di fisicità che di agilità il che sembra in contrasto ma è così.
Naturalmente va considerato a parte il "fattore Fredette", perchè il 32 è capace di giocare al meglio in ogni posizione sul campo e segnare per i massimi.
Importante per Florida sarà non permettere ad altri compagni di Fredette di raggiungere i 15 punti.
La guardia Jackson Emery sarà il sorvegliato speciale in questa operazine, in quanto è l'uomo capace di rubare palle e di operare una continua distribuzione al frontcourt BYU.
Frontcourt che sembrava aver subito un danno irreparabile dopo la sospensione per...premarital sex
dell'ala Brandon Davies.
Ma si è rivelato provvidenziale l'innesto dello junior Noah Hartsock che, con la media di 6, è il leader ai rimbalzi della squadra.
Inoltre è bravo sia nel tiro dalla media come in quello dal post e da un apporto notevole anche in fase difensiva.
Vedo - 3 per FLORIDA, ci sta, anzi, è il suo dovuto.
Resta da vedere se Macklin e Young sarnno in serata giusta per catturare più palle possibile e anche quanta autonomia avranno i polmoni di Hartsock, il quale dovrà sobbarcarsi intenso lavoro avanti-indietro.
Secondo me, salvo crolli improvvisi di uno dei due schemi, è partita da finale in apnea.
Prendo spunti dai commenti della stampa specializzata USA.
FLORIDA GATORS - BRIGHAM YOUNG U. COUGARS
C'è un precedente, 99-92 per BYU, ma risale alla scorsa stagione.
Ora i Gators sono molto più solidi, e i risultati parlano.
Il centro Veron Macklin è stato positivo nel postbasso prendendo punti e rimbalzi molto importanti. Coadiuvato da Alec Tyus e da Patric Young, che può giocare anche come centro.
Lo schema del coach Billy Donovan permette libertà di azione alle guardie Kenny Boyton ed Erving Walker sul perimetro così come all'ala Chandler Parsons (SEC player of the year) che è abile sia nel tiro dalla distanza sia nel pervenire al ferro in penetrazione.
Soprattutto Parsons potrebbe creare seri disturbi alla difesa non troppo arcigna dei Mormoni, difesa che manca sia di fisicità che di agilità il che sembra in contrasto ma è così.
Naturalmente va considerato a parte il "fattore Fredette", perchè il 32 è capace di giocare al meglio in ogni posizione sul campo e segnare per i massimi.
Importante per Florida sarà non permettere ad altri compagni di Fredette di raggiungere i 15 punti.
La guardia Jackson Emery sarà il sorvegliato speciale in questa operazine, in quanto è l'uomo capace di rubare palle e di operare una continua distribuzione al frontcourt BYU.
Frontcourt che sembrava aver subito un danno irreparabile dopo la sospensione per...premarital sex
Ma si è rivelato provvidenziale l'innesto dello junior Noah Hartsock che, con la media di 6, è il leader ai rimbalzi della squadra.
Inoltre è bravo sia nel tiro dalla media come in quello dal post e da un apporto notevole anche in fase difensiva.
Vedo - 3 per FLORIDA, ci sta, anzi, è il suo dovuto.
Resta da vedere se Macklin e Young sarnno in serata giusta per catturare più palle possibile e anche quanta autonomia avranno i polmoni di Hartsock, il quale dovrà sobbarcarsi intenso lavoro avanti-indietro.
Secondo me, salvo crolli improvvisi di uno dei due schemi, è partita da finale in apnea.
Messaggioda dap » 24/03/2011 - 19:40
CONNECTICUT HUSKIES - SAN DIEGO STATE AZTECS
mentre la partita menzionata in precedenza mi interessa per lo spettacolo sportivo, questa mi vede impegnato severamente col betting.
Si gioca allo "Honda Center" di Anaheim (CA) alle 0.15 (BYU e Gators giocherano alle 0.25 al "Louisiana Superdome" di N.Orleans).
Oh, San Diego ha un record eccellente, due sole sconfitte contro 34 vittorie. Ma guarda caso, le due L vengono a BYU e Fredette ha segnato in totale, in quelle occasioni, 68 punti
E allora? Allora penso che KEMBA WALKER pssa dare agli Aztecs gli stessi problemi che dette loro JF.
Come fermarlo nessuno lo sa ancora, eppure ne ha viste di difese schierate.
Anche in questo caso solo impedire ad altri Huskies di superare il livello 15 può salvare i californiani.
Ma se si guarderà troppo a Kenba, c'è il rischio di perdere di vista lo swingman Geremia Agnello (Jeremy Lamb) che è un pò l'Arsenio Lupin della ncaa.
Il frontcourt di SDSU è composto da un trio di efficienti marcatori, Kawhi Leonard, Malcolm Thomas e Billy White.
23 rimbalzi di media complessiva dimostrano come questi nel paint ci sappiano fare, oltre a segnare più di 37 pts, sempre in totale.
Ma Jim Calhoun saprà bene come prendere provvedimenti adeguati.
Deboluccio il backcourt, con Chase Tapley e Rahon, il primo addirittura preoccupante quando sembra venir schiacciato da qualche avversario.
Mentre Rahon a un'arma letale nel tiro da tre, se gli viene permesso.
Totale, una difesa piena di possibili utili varianti contro un attacco che può segnare molto ma, per fare questo, deve appunto trovare la chiave per aprire la sopradetta difesa.
Poi c'è KEMBA
partita da money line, e infatti presa pk
mentre la partita menzionata in precedenza mi interessa per lo spettacolo sportivo, questa mi vede impegnato severamente col betting.
Si gioca allo "Honda Center" di Anaheim (CA) alle 0.15 (BYU e Gators giocherano alle 0.25 al "Louisiana Superdome" di N.Orleans).
Oh, San Diego ha un record eccellente, due sole sconfitte contro 34 vittorie. Ma guarda caso, le due L vengono a BYU e Fredette ha segnato in totale, in quelle occasioni, 68 punti
E allora? Allora penso che KEMBA WALKER pssa dare agli Aztecs gli stessi problemi che dette loro JF.
Come fermarlo nessuno lo sa ancora, eppure ne ha viste di difese schierate.
Anche in questo caso solo impedire ad altri Huskies di superare il livello 15 può salvare i californiani.
Ma se si guarderà troppo a Kenba, c'è il rischio di perdere di vista lo swingman Geremia Agnello (Jeremy Lamb) che è un pò l'Arsenio Lupin della ncaa.
Il frontcourt di SDSU è composto da un trio di efficienti marcatori, Kawhi Leonard, Malcolm Thomas e Billy White.
23 rimbalzi di media complessiva dimostrano come questi nel paint ci sappiano fare, oltre a segnare più di 37 pts, sempre in totale.
Ma Jim Calhoun saprà bene come prendere provvedimenti adeguati.
Deboluccio il backcourt, con Chase Tapley e Rahon, il primo addirittura preoccupante quando sembra venir schiacciato da qualche avversario.
Mentre Rahon a un'arma letale nel tiro da tre, se gli viene permesso.
Totale, una difesa piena di possibili utili varianti contro un attacco che può segnare molto ma, per fare questo, deve appunto trovare la chiave per aprire la sopradetta difesa.
Poi c'è KEMBA
partita da money line, e infatti presa pk
Messaggioda dap » 24/03/2011 - 21:00
altra semifinale della Southeast, ad Anaheim, ore 2.45 circa.
WISCONSIN vs BUTLER BULLDOGS
Le due hanno lo stesso record o quasi.
Ma Wisconsin ha due atout importanti: i liberi (82.5 di media, la più alta della ncaa e il più basso numero di turnovers). Sono numeri molto importanti in una partita di questo tipo.
Molto deciderà anche il duello tra le due stelle dei teams, le guardie Jordan Taylor per Wisconsin e Shelvin Mack per Butler.
Chi "tratterà " neglio la palla darà il 20% di vantaggio ai suoi.
Anche se difficilmente Mack marcherà Taylor, in quanto è più importante come scorer nel quale ruolo è spesso in doppia cifra.-
L'altro protagonista per i Bulldogs sarà Howard, ma dovrà vedersela con un vero asso quale Jon Leuer.
Si preannuncia dunque una gara molto....singolare, nel senso che predominerà il gioco individuale.
Le due infatti non hanno mai mostrato una grande assetto di squadra.
Più facile vederle provare i tiri dal perimetro in qualsiasi evenienza, anche quando non è il caso.
Mi fido della condizione migliore dei BADGERS, dei numeri ed anche della scarsp controllo nel commettere falli dei difensori Bulldogs, a cominciare da quel Nored che dovrà marcare Taylor.
Già operato da due giorni sia con - 3.5 che con - 4.5, una media intorno al 4, a favore di Wisconsin
Messaggioda dap » 25/03/2011 - 02:49
SHOWDOWN
DUE ASSI: ecco cosa presenta Uconn, KEMBA WALKER e ORIAKHI, n. 34, vince alla grande
Onore agl Aztecs che, secondo me, hanno i più forti giocatori ,complessivamente, di tutto il college hoops. Ma non sono riusciti ad organizzare un gioco che potesse demolire la difesa degli HUSKIES.
Turnovers regalati, giocate pirotecniche ma sterili, alla fine la consistenza, la solidità del gioco costruito da Jim Calhoun ha avuto la meglio.
Che bella soddisfazione
Kemba Walker 36 punti, non pochi vero in una semifinale regionale? e Oriakhi 9 rimblzi ed un incessante lavoro nel post che ha spessato le raffinate azioni DEGLI Aztecs.
-----------------------
Intanto èterminata la partita tra FLORIDA e BYU, con la vittoria annunciata dopo la prima metà gara. Una pronunciata superiorità atletica unita ad un'ottima tecnica offensiva erano state però messe in dubbio dal solito Fredette che aveva portato all'OT i Gators.
Ma gli ultimi 5' non hanno avuto storia.
Ora c'è l'intervista a questo fenomeno qui, vincitore di malattie terribili e di partite, accusato di ogni possibile marchingegno irregolare per acquisire giocatori ma riuscirà a passare indenne anche in queste sitiazioni. Insomma, un
vincente tout court, JIM CALHOUN
Onore agl Aztecs che, secondo me, hanno i più forti giocatori ,complessivamente, di tutto il college hoops. Ma non sono riusciti ad organizzare un gioco che potesse demolire la difesa degli HUSKIES.
Turnovers regalati, giocate pirotecniche ma sterili, alla fine la consistenza, la solidità del gioco costruito da Jim Calhoun ha avuto la meglio.
Che bella soddisfazione
Kemba Walker 36 punti, non pochi vero in una semifinale regionale? e Oriakhi 9 rimblzi ed un incessante lavoro nel post che ha spessato le raffinate azioni DEGLI Aztecs.
-----------------------
Intanto èterminata la partita tra FLORIDA e BYU, con la vittoria annunciata dopo la prima metà gara. Una pronunciata superiorità atletica unita ad un'ottima tecnica offensiva erano state però messe in dubbio dal solito Fredette che aveva portato all'OT i Gators.
Ma gli ultimi 5' non hanno avuto storia.
Ora c'è l'intervista a questo fenomeno qui, vincitore di malattie terribili e di partite, accusato di ogni possibile marchingegno irregolare per acquisire giocatori ma riuscirà a passare indenne anche in queste sitiazioni. Insomma, un
vincente tout court, JIM CALHOUN
Messaggioda dap » 25/03/2011 - 03:10
Colpevole dimebticanza
citare Geremia Agnello che ha contribuito non poco alla vittoria di Connecticut: 24 pts con 9-11 dal campo.
-------------
Iniziata la partita tra DUKE e ARIZONA.
Per il momento spettacolo da parte di KYLE SINGLER, 10 punti in pochi minuti, e KYRIE IRVING già padrone del campo.
Vediamo se Arizona è disposta a subire come sembrerebbe.
E tra poco sono di nuovo in...trincea
con WISCONSIN che affronterà Butler a New Orleans.
-------------
Iniziata la partita tra DUKE e ARIZONA.
Per il momento spettacolo da parte di KYLE SINGLER, 10 punti in pochi minuti, e KYRIE IRVING già padrone del campo.
Vediamo se Arizona è disposta a subire come sembrerebbe.
E tra poco sono di nuovo in...trincea
Messaggioda dap » 25/03/2011 - 03:50
Una fenomenale macchina da punti, questo è Derrick Williams di Arizona. Non lo avevo visto giocare ancora, ma sono letteralmente incantato dal suo modo di giocare. Va a canestro con una facilità irrisoria, eppure ha di fronte una difesa non certo morbida.
Questo nonostante, Duke è avanti di sette, il che significa che sono una gran bella compagine. E poi Kyrie Irving non scherza. 5-6 dal campo, 1-2 da tre e 3-3 ai liberi.
----------------
Wisconsin in difficoltà per la velocità delle azioni di Butler.
E poi 2-5 ai liberi è indice poco confortante se si pensa he sono la miglior squadra in quella specialtà .
Questo nonostante, Duke è avanti di sette, il che significa che sono una gran bella compagine. E poi Kyrie Irving non scherza. 5-6 dal campo, 1-2 da tre e 3-3 ai liberi.
----------------
Wisconsin in difficoltà per la velocità delle azioni di Butler.
E poi 2-5 ai liberi è indice poco confortante se si pensa he sono la miglior squadra in quella specialtà .
Messaggioda jfive » 25/03/2011 - 07:54
Arizona manda a casa i blue devils... faccio fatica a crederci ma son contento per la cassa... felice anche per Florida che ora dai 17 iniziali scenderanno assai e se la giocano con Butler, fino alla fine direi
contentissimo per uconn e per la presa di Dap e Bimbino
Score: 24 - 19
Score Marzo: 5 - 1
contentissimo per uconn e per la presa di Dap e Bimbino
Score: 24 - 19
Score Marzo: 5 - 1
Come se non ci fosse un domani
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda dap » 25/03/2011 - 17:03
Grazie a J, che non aveva dubbi su questa scommessa, ho ripreso una buona parte della perdita su Wisconsin
Ma avrei dovuto dare retta anche a Bimbino su Wisconsin vs Butler.
Cmq con la "pappardella" su Connectcut mi è sembrato di ritornare ai tempi di Kansas 2008
(non riesco a ritrovare i post della final four di quell'anno).
Ma cneh Florida 2007 e Duke lo scorso anno non sono state brutte.
Mi sembra che tutto proceda per il meglio, ma si può dare di più
-----------------
p,s, pe J. ho dimenticato (normale per me
) il nome di quella cantante greca che avevamo messo come portebonheure nel 2008.
dap ha scritto:E allora mi piace l'idea di seguire J nella scommesa con handicap su Arizona.
Ma avrei dovuto dare retta anche a Bimbino su Wisconsin vs Butler.
Cmq con la "pappardella" su Connectcut mi è sembrato di ritornare ai tempi di Kansas 2008
Ma cneh Florida 2007 e Duke lo scorso anno non sono state brutte.
Mi sembra che tutto proceda per il meglio, ma si può dare di più
-----------------
p,s, pe J. ho dimenticato (normale per me
Messaggioda dap » 25/03/2011 - 18:13
Stranocaso ha scritto:che ne pensate di North Carolina Marquette ?
Ciao Stranocaso, salutami "Gano" se hai occasione di vederlo
NORTH CAROLINA TAR HEELS - MARQUETTE GOLDEN EAGLES
Niente di scontato in questa partita, come del resto nelle altre.
Sarà scontro tra una attaccante pura ed una che pratica un gioco di squisita marca difensiva, pur non trascurando il fatto che c'è un basket dalla parte opposta.
KENDALL MARSHALL, playmaker degli Heels, avrà il ruolo più importante nella partita. Se Buzz Williams non trova la chiave per bloccarne le iniziative, allora North Carolina potrebbe giocare da una posizione di superiorità tramutabile in punti.
Ma le "Marchette" hanno dimostrato contro Syracuse di saper chiudere benissimo gli spazi ed anche di poter lottare con atleti molto più fisici di loro nel post.
Jimmy Butler e Johnson-Odom avranno il compito di rallentare il gioco, quasi di fermarlo, e questo potrebbe dare molti fastidi agli avversari come gà è accaduto per Syracuse e Xavier, sena contare Louisville che fu letteralmente mandata fuori giri.
Specie Butler, il n.33, dovrà sobbarcarsi il lavoro più duro, perchè, oltre a segnare, dovra cercare di consentire a Jae Crowder, n. 32, di essere nella miglior condizione per le sue scorrerie in transizione.
Johnson-Odom , n. 1, ha dimostrato otime doti sia in difesa che nel tiro dal perimetro e proprio con uno da tre nel finale ha permesso di prendere il sopravvento su Syracuse.
North Carolina non è solo Marshall, naturalmente. Innanzitutto è guidata da un altro Williams, "The Hall Of Fame Coach" Roy Williams e tanto basta per dire chi è.
Però ha stentato nel battere Washington, mentre le vittorie con Clemson, Long Island e Miami dicono poco, mentre molto potrebbe significare anche la sconfitta con Duke 58-75.
La loro stella, Harrison Barnes, n. 40, è sembrata splendere molto meno nelle ultime partite.
E ci sono voluti tutti i punti racimolati dall'omone Tyler Zeller, n. 44, per vinere vs Washington.
Certo, i Tar Heels sono grandi e grossi e fanno male se prendono la misura della difesa avversaria. Ma quando sono tenuti sotto le loro medie offensive stentano (Miami ha finito 59-61 a un passo dalla vittoria).
Henson, n. 31, è un altro che si regge con molta fatica quando è in vena.
Questa semifinale della East si gioca al "Prudential Center" di Newark (NJ)
alle 0.15. Quindi distanze notevoli per entrambe le tifoserie.
Penso che i "Gesuiti" (il college prende il nome da Padre Jacques Marquette, leggendario esploratore gesuita francese) di Milwaukee possano stare dentro i 4.5 punti loro concessi come handicap.
120 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania