Messaggioda duval » 25/03/2011 - 11:54
Oggi per me un paio di biglie:
a queste quote provo la Yakimova contro Kim: è quasi impossibile, ma al 9 la belga provo a darla. Motivi: viene da ritiro per infortunio alla spalla qualche giorno fa, la bielorussa nel periodo sembra essere in forma smagliante (vinto il torneo a Nassau senza perdere un set e contro tutte avversarie nei cui confronti partiva sfava, almeno a livello di quote) mentre la Clijsters anche prima di ritirarsi contro la Bartoli (era in vantaggio, quindi non è stato un ritiro 'pro forma') aveva rischiato sempre a Indian Wells di perdere pure con la nostra Errani.. non mi sembra in forma. Poi, ovvio, se se la giocano entrambe stando bene, è dura che Anastasia riesca a strappare anche solo un set, ma a queste quote imho è da provare.
Sempre sulle donne, mi sembrano un po' alte (e a quote simili, si parla di 3,70 circa) sia la Hradecka contro una Azza che non dovrebbe stare benissimo sia la Safina (che sembra in ripresa) contro la Zvonareva..
Mi piacciono (ma non mi decido ancora a investire gli spiccioli) il tenente Garcia sopra 2,50 (però stato di forma pessimo) contro Anderson e la Kirilenko (idem come sopra) a 1,90 contro la Mirza (che avrei eletto a giocatrice cui vado contro per tutto il torneo e che quindi porterò in finale.. le perplessità sono per la testa di Maria, capace di perdere contro chiunque nelle ultime settimane e per il fatto che l'indiana conduce 2-0, anche se i precedenti sono datati..)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!