Comparazione bonus scommesse
albinoleffe piacenza betfair blocca i conti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
272 messaggi
-
Pagina 12 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 19
- Prossimo
Messaggioda jariko » 09/02/2011 - 16:12
Grazie per il consiglio sergab, comunque ho già iniziato a giocare su betdaq pinnacle e sbobet in maniera più continua e mi stòtrovando bene ,chiaro che su fair opero ma non in maniera assidua come prima anche perchè quando mi viene in mente che mi stanno trattenendo in maniera ingiusta i miei soldi penso: a me mi fai la prepotenza ma io non ti faccio guadagnare nemmeno un €, peccato che dopo un pò di giorni mi passa!!!
atalanta piacenza
Messaggioda jariko » 22/03/2011 - 14:19
Chissà se avranno pagato le giocate di questa partita visto che c'erano abbinati tantissimi eurini figuriamoci che solo su vittoria 1 tempo vittoria finale atalanta c'erano più di 700mila € per non parlare della vittoria primo tempo, finale e dell 'over. Se hanno pagato regolarmente vuol dire che sono in malafede e congelano le vincite solo quando sono loro a bancare.
Re: atalanta piacenza
Messaggioda dorsten » 22/03/2011 - 18:07
jariko ha scritto:Chissà se avranno pagato le giocate di questa partita visto che c'erano abbinati tantissimi eurini figuriamoci che solo su vittoria 1 tempo vittoria finale atalanta c'erano più di 700mila € per non parlare della vittoria primo tempo, finale e dell 'over. Se hanno pagato regolarmente vuol dire che sono in malafede e congelano le vincite solo quando sono loro a bancare.
Ti confermo che l'atalanta l'hanno pagata normalmente in tutte le salse
sul'x albino c'erano più di 5milioni non mi sembra la stessa cosa
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda jariko » 22/03/2011 - 18:36
E' vero non è la stessa cosa !!!!!!
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 22 Marzo 2011 - Ore 12,55 - SCOMMESSE: SOSPETTI SU ATALANTA-PIACENZA, LA FIGC APRE UN'INCHIESTA
La procura della Federcalcio ha aperto un fascicolo sul 3-0 di Atalanta-Piacenza di sabato scorso dopo le segnalazioni effettuate dai Monopoli di Stato sui flussi anomali di scommesse, tutte concentrate sul segno "1", sulle giocate speciali primo tempo/finale (i risultati dei due tempi) e sul primo tempo 1X2 (il segno con il quale si sono chiusi i primi 45 minuti). Le puntate sospette avevano portato molti concessionari a non accettare più giocate sulla vittoria dell'Atalanta. Il volume di denaro scommesso non era giustificabile dalla situazione di classifica (l'Atalanta era prima, il Piacenza verso i play-off, ndr) e, inoltre, una volta crollata la quota dell' "1" le giocate sono continuate in modo deciso. Ad aumentare i sospetti il fatto che quasi tutti gli scommettitori avevano puntato già molti soldi sull'over del primo tempo, una scelta "ripagata" dall'andamento della partita, un 3-0 già dopo i primi 45 minuti di gioco. A dicembre era successo un medesimo caso per un'altra partita che vedeva coinvolto il Piacenza e anche in quel caso si giocava a Bergamo.
agicoscommesse - 22/03/2011 - pa
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 22 Marzo 2011 - Ore 12,55 - SCOMMESSE: SOSPETTI SU ATALANTA-PIACENZA, LA FIGC APRE UN'INCHIESTA
La procura della Federcalcio ha aperto un fascicolo sul 3-0 di Atalanta-Piacenza di sabato scorso dopo le segnalazioni effettuate dai Monopoli di Stato sui flussi anomali di scommesse, tutte concentrate sul segno "1", sulle giocate speciali primo tempo/finale (i risultati dei due tempi) e sul primo tempo 1X2 (il segno con il quale si sono chiusi i primi 45 minuti). Le puntate sospette avevano portato molti concessionari a non accettare più giocate sulla vittoria dell'Atalanta. Il volume di denaro scommesso non era giustificabile dalla situazione di classifica (l'Atalanta era prima, il Piacenza verso i play-off, ndr) e, inoltre, una volta crollata la quota dell' "1" le giocate sono continuate in modo deciso. Ad aumentare i sospetti il fatto che quasi tutti gli scommettitori avevano puntato già molti soldi sull'over del primo tempo, una scelta "ripagata" dall'andamento della partita, un 3-0 già dopo i primi 45 minuti di gioco. A dicembre era successo un medesimo caso per un'altra partita che vedeva coinvolto il Piacenza e anche in quel caso si giocava a Bergamo.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/03/2011 - 18:56
jariko ha scritto:E' vero non è la stessa cosa !!!!!!
comunque il gorno dopo il crollo quella quota è risalita a livelli normali...ne sono sicuro
Messaggioda Faciolaro » 22/03/2011 - 21:30
AgainstBook ha scritto:jariko ha scritto:E' vero non è la stessa cosa !!!!!!
comunque il gorno dopo il crollo quella quota è risalita a livelli normali...ne sono sicuro
L'1/1 ha chiuso a 1,57 e l'Atalanta dopo mezz'ora si bancava al 30%...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/03/2011 - 21:39
allora è risalita e poi di nuodo discesa perchè a un certo punto su BF era risalita a 1,78Faciolaro ha scritto:AgainstBook ha scritto:jariko ha scritto:E' vero non è la stessa cosa !!!!!!
L'1/1 ha chiuso a 1,57 e l'Atalanta dopo mezz'ora si bancava al 30%...
Messaggioda uforab » 23/03/2011 - 09:00
sergab ha scritto: ma hai mai pensato di giocare in live con i mandarini,
Ciao e buona punta a tutti
a me sbo da qualche tempo mi tiene la bet waiting qualche minuto e poi nn sempre me la da running.
un paio di volte ci son rimasto fregato perchè avevo puntato over , ero waiting al momento del gol ( da 1 minuto anche piu' ), e non mi han dato.
non mi è mai successo il contrario: una volta avevo under e mi han dato, un altra volta avevo 1 ha segnato la squadra fuori e mi han dato
cioè come se si fossero presi due minuti per vedere come andava.
è una cosa veramente grave ed inattesa ,specie da un buk come sbo di cui avevo sempre sentito parlare bene :è una cosa iniziata da poco tempo, sarà un mese.
4 indizi cominciano ad essere una prova e quindi non tocco piu'.
volevo sapere se questa cosa era succcessa ad altri.
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/03/2011 - 09:24
quando usavo gli asiatici mi è successo varie volte - anche con puntate serie - che mi annullassero scommesse che nel frattempo, causa gol, erano diventate perdenti ... o molto peggiorate in caso di handicap > 1
è ovvio che restare in sospeso per 1 minuto non sia il massimo ..e che il rischio (anzi la sicurezza) che siano più gli svantaggi che i vantaggi sia evidente ...
tuttavia, i live vanno fatto solo vedendo le partite e non al buio (non credo sia il tuo caso, ma giusto per precisare) e in questo modo il problema di fatto non esiste ... eviti quelle situazioni strane o le limiti molto
in conclusione: non sono zanza, di certo ... ma nemmeno l'opera pia bonomelli
è ovvio che restare in sospeso per 1 minuto non sia il massimo ..e che il rischio (anzi la sicurezza) che siano più gli svantaggi che i vantaggi sia evidente ...
tuttavia, i live vanno fatto solo vedendo le partite e non al buio (non credo sia il tuo caso, ma giusto per precisare) e in questo modo il problema di fatto non esiste ... eviti quelle situazioni strane o le limiti molto
in conclusione: non sono zanza, di certo ... ma nemmeno l'opera pia bonomelli
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 23/03/2011 - 10:45
un po di tempo fa mi è successo di puntare da pinna una squadra in live...segnarono dopo 10 secondi (solito culo) ed annullarono perche dissero che ho giocato in "DANGEROUS ZONE" ...MAhhh allora chiudi se è dangerous zone poi piu usato
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/03/2011 - 17:00
giuppy ha scritto:un po di tempo fa mi è successo di puntare da pinna una squadra in live...segnarono dopo 10 secondi (solito culo) ed annullarono perche dissero che ho giocato in "DANGEROUS ZONE" ...MAhhh allora chiudi se è dangerous zone poi piu usato
mica sono l'opera pia match point & puntoit vari che ti avran riempito le tasche facendoti giocare i live pure mentre battono i rigori ( ed anche a gol fatti..............9
raccontala giusta, giupponiooooo !
..............................anche perchè senza queste opere pie staresti a mettere la mozzarella sulle pizze da quel dì
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
272 messaggi
-
Pagina 12 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 19
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania