ALEXEEV ha scritto:ongep ha scritto:ALEXEEV ha scritto:ongep ha scritto:herminator ha scritto:Han fatto piu' morti i tedeschi in 5 anni che gli italiani in tutta la storia
Devi vedere i morti uccisi da parte degli USA.
Italiani? ti dico solo che con Mussolini al potere nella presa della Libia l'esercito italiano prendeva le mazzate da parte degli africani con i bastoni.
Non ho capito cosa ci azzecchino gli USA in questo discorso visto che si sta parlando di Italia e Germania.
O forse vogliamo ritirar fuori qualche discorso sulle prodezze della RAF?
Ma stai bene dove stai.........altro che rientro di cervelli emigrati ........un italiano così meglio perderlo che trovarlo.
Vergogna
Infatti sto facendo le pratiche per ricevere la cittadinanza tedesca:)
ps. sto benissimo qua, grazie per l'informarsi, no no vengo ogni tanto, tanto ci sono gli illustri rappresentati dell'Italia che gia fanno la loro porca figura e non mi voglio sporcare tra porci

Non mi vergogno ma anzi sono fierissimo di ciò che ho creato grazie ad una nazione che mi ha accolto dandomi possibilità d'esprimermi, in italia stavo ancora a fare il nulla facente ma secondo la tua mentalita ero strafiero e senza vergonga...anzi forse un po di vergogna l'avrei avuta, sai da noi si dice che, bisogna vergognarsi solo se si rubba, forse rimanendo li questo mi sarebbe rimasto RUBARE e allora si che avevi ragione.
Ribadisco,stai bene dove stai,nella culla dell'intolleranza.
Noi PORCI ITALIANI come ci hai definito faremo tranquillamente a meno delle tue abili idee di espressione.
Si evince che gli aforismi non sono per te.
credo che gia tutte le varie considerazioni fatte non servono all'argomento del topic, escludendo il mio iniziale,quindi inutile che continui in questo tuo attacco nei miei confronti.
Dimmi a puro caso ami aams? oppure te ne vai a giocare sui .com?
trovi giusto il monopolio effettuato e il bloccare l'accesso a siti con licenza legale europea? dimmi, gia solo in questo si violano quelli che sono i diritti fondamentali COME EUROPEO ED ITALIANO, IN GERMANIA NON è ILLEGALE, MA NEMMENO LEGALE, MA NON TI VERRANNO MAI A CHIEDERE DI PAGARE PERCENTUALI PER FARE PROFITTO LO STATO, DATO CHE LO STATO I SOLDI SE LI GUADAGNA O OFFRE SERVIZI, COSA NON IDENTICA LI', E MAI E POI MAI, VIETERA' L'ACCESSO AI PROPRI UTENTI DI NAVIGARE LIBERAMENTE, NON SIAMO NE IN CINA NE IN ITALIA.
Non bisogna rapinare una banca per rubare soldi, ma aprirne una.